Ieri sera ho fatto 3 partite che non sarebbero potute essere più diverse tra loro, sono andato a Firenze con il Como e ho vinto 3-0, poi con l'inter ho pareggiato in casa contro il Sassuolo con gol annullato a Lautaro per fuorigioco nell'assalto finale e poi vittoria con il Genoa a Bologna con gol a 5 minuti dalla fine di una partita noiosa ma tiratissima.
Eh niente, mi spiace per gli scontenti ma quest'anno quelli della Ea hanno fatto un lavorone.
zona ma è chiaro che ognuno vede in gioco anche in base alle scelte che fa.(livello,assistenza e soprattutto sliders e cursori)
In Premier devo dire che mi sto divertendo(anche se l'ultima vittoria per 5a 1 con il west ham mi ha fatto storcere il naso perchè non sono amante delle vittorie larghe),giocando manual con sliders default realistiche e cursori dinamici.(mentre le tue impostazioni le sto riservando alla carriera con il Bari)
Quindi magari chi è scontento lo è perchè gioca determinati campionati dove la cpu è piu passiva,perchè lo trova facile daro che le assistenze aiutano parecchio,insomma,un gioco con cosi tante variabili da usare (o non usare)rende la platea variegata in tal senso.
A proposito,ieri nelle mie prove leggenda /estremo ,ho coinvolto anche
@Ronin che mi dava un giudizio esterno vedendo le live dei match e notavamo che comunque,sliders a parte,l'incidenza dei cursori in realtà è palese.
Nel primo match ad estremo,la cpu aveva aggressività sui 66,ma velocità di costruzione manovra bassa.Ne è uscito fuori un match tiratissimo senza frenesia che avevo risolto con un contropiede fulmineo.
Stessa partita a leggenda.Nei cursori(settati su dinamici) la cpu aveva messo velocità di costruzione sui 65.Il risultato è che ho avuto molta piu difficoltà a difendere,ma al tempo stesso trovavo piu semplice imbastire i contropiede
Insomma il gioco a mio parere fa uscire anche match bellissimi,su alcune cose cardien tuttavia sarebbe perfetto intervenissero(come quella cosa che ti dicevamo dell'arretramento dei difensori)