EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io visto l andazzo dei calcistici degli ultimi anni penso che in ottica competitiva/realistisica vs cpu offline sia “una conditio sine qua non” applicare lo switch livello alternando (parlo ovviamente di FC) Campione, Leggenda ed Estremo (quest ultimo solo per i primi 8-10 top team del ranking Uefa).

Stasera cascasse il mondo … o anche qualora una cometa/altro (vedi Donnie Darko) mi piombasse in casa … provo per la prima volta FC26

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ragazzi come vi ho detto gg fa,se giocate per esempio contro il River o il boca,ci devastano di falli.i falli ci sono,ma il 90% delle squadre assume un atteggiamento passivo, quindi credo ci sia un problema di istruzione alla squadre della CPU.. ripeto se la cpu va in contrasto i falli ci sono,il problema è che tranne qualche squadra le altre giocano troppo passive ..provate a giocare contro il.boca e mi direte...senza toccare i cursori, lasciate realistico e tattico
Boca assolutamente da attenzionare a livello ruoli, stili etc

• Mi piace
Reazioni: Eugy80uc
Comunque finché ci sarà questo livello di Script in questi giochi tutto diventa assolutamente inutile.

Io credo che se nemmeno quest'anno sono riusciti a tirare fuori un gameplay decente non c'è davvero più speranza.

Di fronte ad un motore di gioco che rende inutilizzabile Haaland e che candida a pallone d'oro di tutti i tempi Claudia Pina... beh... che ti devo dire ?

Giocheremo a vita a FL...

Scaduta la prova di 10 ore ho acquistato il gioco. Che dire, finalmente un buon FIFA. Sto giocando in carriera con il Rosenborg e sono terzo in classifica, ho appena preso una sveglia dal Viking ( primo) 1-4 in casa. Si nota,almeno nel campionato norvegese, la differenza tra big, squadre normali, e squadre di bassa classifica. Nella seconda parte del campionato ho notato le squadre controllate dalla CPU più aggressive, infatti ho preso anche un rigore contro il Byrne. Non giocavo una stagione completa ad un fifa dal 2013...
Ci sono cose da sistemare ovviamente, ma il gioco è godibilissimo. Speriamo in una patch che porti più falli, CPU più intelligente in fase offensiva e altre migliorie nel gameplay.

Scaduta la prova di 10 ore ho acquistato il gioco. Che dire, finalmente un buon FIFA. Sto giocando in carriera con il Rosenborg e sono terzo in classifica, ho appena preso una sveglia dal Viking ( primo) 1-4 in casa. Si nota,almeno nel campionato norvegese, la differenza tra big, squadre normali, e squadre di bassa classifica. Nella seconda parte del campionato ho notato le squadre controllate dalla CPU più aggressive, infatti ho preso anche un rigore contro il Byrne. Non giocavo una stagione completa ad un fifa dal 2013...
Ci sono cose da sistemare ovviamente, ma il gioco è godibilissimo. Speriamo in una patch che porti più falli, CPU più intelligente in fase offensiva e altre migliorie nel gameplay.
Thunderone vecchia guardia!!🙏💪🏻

Io credo che se nemmeno quest'anno sono riusciti a tirare fuori un gameplay decente non c'è davvero più speranza.

Di fronte ad un motore di gioco che rende inutilizzabile Haaland e che candida a pallone d'oro di tutti i tempi Claudia Pina... beh... che ti devo dire ?

Giocheremo a vita a FL...
O ci si accontenta e amen, e lo dico con la morte nel cuore, perchè uno quando spende, e soprattutto per il proprio divertimento, non dovrebbe accontentarsi, ma, per fare un gameplay davvero realistico, dovrebbero rifare di sana pianta il motore di gioco, le animazioni, e tutto l'insieme. Ergo, visto che comunque la parte competitiva continua a rendere (si qualcuno se ne lamenta, ma molti di meno rispetto a chi ci gioca assiduamente), secondo te, davvero sprecheranno risorse per quello?
Continuerà ad essere un plus, e meno male che c'è (vedi che tempi di merda che viviamo, prima il gioco online era un'aggiunta, un qualcosa in più, negli ultimi anni è tutto il contrario)!

Ieri sera ho fatto 3 partite che non sarebbero potute essere più diverse tra loro, sono andato a Firenze con il Como e ho vinto 3-0, poi con l'inter ho pareggiato in casa contro il Sassuolo con gol annullato a Lautaro per fuorigioco nell'assalto finale e poi vittoria con il Genoa a Bologna con gol a 5 minuti dalla fine di una partita noiosa ma tiratissima.

Eh niente, mi spiace per gli scontenti ma quest'anno quelli della Ea hanno fatto un lavorone.

Ieri sera ho fatto 3 partite che non sarebbero potute essere più diverse tra loro, sono andato a Firenze con il Como e ho vinto 3-0, poi con l'inter ho pareggiato in casa contro il Sassuolo con gol annullato a Lautaro per fuorigioco nell'assalto finale e poi vittoria con il Genoa a Bologna con gol a 5 minuti dalla fine di una partita noiosa ma tiratissima.

Eh niente, mi spiace per gli scontenti ma quest'anno quelli della Ea hanno fatto un lavorone.
All'ultima frase aggiungi per me è ci sta, perché per esempio per me è tutto tranne che un lavorone

• Mi piace
Reazioni: Giorgio P.

zona ma è chiaro che ognuno vede in gioco anche in base alle scelte che fa.(livello,assistenza e soprattutto sliders e cursori)

In Premier devo dire che mi sto divertendo(anche se l'ultima vittoria per 5a 1 con il west ham mi ha fatto storcere il naso perchè non sono amante delle vittorie larghe),giocando manual con sliders default realistiche e cursori dinamici.(mentre le tue impostazioni le sto riservando alla carriera con il Bari)

Quindi magari chi è scontento lo è perchè gioca determinati campionati dove la cpu è piu passiva,perchè lo trova facile daro che le assistenze aiutano parecchio,insomma,un gioco con cosi tante variabili da usare (o non usare)rende la platea variegata in tal senso.

A proposito,ieri nelle mie prove leggenda /estremo ,ho coinvolto anche @Ronin che mi dava un giudizio esterno vedendo le live dei match e notavamo che comunque,sliders a parte,l'incidenza dei cursori in realtà è palese.
Nel primo match ad estremo,la cpu aveva aggressività sui 66,ma velocità di costruzione manovra bassa.Ne è uscito fuori un match tiratissimo senza frenesia che avevo risolto con un contropiede fulmineo.
Stessa partita a leggenda.Nei cursori(settati su dinamici) la cpu aveva messo velocità di costruzione sui 65.Il risultato è che ho avuto molta piu difficoltà a difendere,ma al tempo stesso trovavo piu semplice imbastire i contropiede
Insomma il gioco a mio parere fa uscire anche match bellissimi,su alcune cose cardien tuttavia sarebbe perfetto intervenissero(come quella cosa che ti dicevamo dell'arretramento dei difensori)

Ma tu giochi modificando le tattiche e giochi in modalità campionato.

Se voglio fare una carriera non posso modificare le tattiche.

Il problema principale ma come negli scorsi anni (anche se gli anni scorsi avevo capito come fare)
Sono le squadre che difendono con linea bassa.
E trovo assurdo che chi fa il gioco non si accorge di questi errori o bug come vogliamo chiamarli.

Ho provato anche le slide di matt10 quelle che ha pubblicato oggi ma non cambia nulla a parte che per i miei gusti il gioco è troppo veloce per come lo imposta.

PER ME, miglioramenti ne hanno fatti, ma troppo pochi, e di certo, non è stato un lavorone quello che hanno fatto.
Manca troppa fisicità nei contrasti, ancora poco efficaci e soddisfacenti i colpi di testa, e ovviamente, le interazioni lato mercato/trattative e interviste pre e post partita, andavano rivisitate, arricchite, sistemate.

Comunque, il gioco resta godibile, non è un insulto al calcio...in modalità realistica!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom