Si marconis cambia solo il modello delle reti ma x tutte le squadre uguali.Sara sicuramente questa "Marconis Mods v13" prova a guardare su internet
Grazie lo stesso del pensiero,gentilissimo!!!
Se dovessi capire qual è scrivi!
Si marconis cambia solo il modello delle reti ma x tutte le squadre uguali.Sara sicuramente questa "Marconis Mods v13" prova a guardare su internet
Tu sai qual è la mod che ti assegna reti diverse ma come nella realtà per ogni squadra? GrazieMarconis cambia la fisica delle reti e propone diversi modelli di porte (rete curva, rettangolare, piu o meno profonda, piu o meno tesa). Non assegna però ad ogni squadra la rete che usa nella realtà. È comunque una buona mod. La uso e fatico a rivedere le reti di default ea.
No, purtroppo no. Piacerebbe anche a me una mod del genere.Tu sai qual è la mod che ti assegna reti diverse ma come nella realtà per ogni squadra? Grazie
@sesk0 vedi ... ti cito per farti capire meglio ... io che gioco con FC patchato AJ vedo robe del genere, le famose dinamiche .... ecco perché scrivo che vedo EF povero come numero di situazioni in campo .. per altro anche i movimenti degli omini sono tanta roba

A me non dispiacciono affatto anche i corpi seppure preferisca quelli di EF e anche sulla corsa preferisco ancora quelli di EF seppure non più a 360 gradi perché a volte li trovo troppo robotici e macchinosi, inoltre rispetto a Pes sono diventati in linea di massima troppo longilinei.Visualizza allegato 357875
i modelli dei giocatori fanno vomito, ancora non sono riusciti a sistemare le proporzioni dei corpi?

Sì ho visto ma ho anche letto che ad esempio con la serie 30 (rtx 3080ti) che ho io il calo delle prestazioni è clamoroso quindi per ora non ci perdo tempo anche perché di fatto sto giocando e gira tutto benissimo tecnicamente, 4k hdr fps stabili, etc: venendo dal mondo jappo mi pare già di essere sulla luna anche senza dlss5.Ma avete notato il DLSS 5 su FC26?
Roba mai vista in un videogioco!!!
Purtroppo pesa molto sulla grafica.
Da 120fps fissi scendo a 30-35fps.
Devo capire cosa fare...
C'è anche una versione di Anth James, ha tante variabili sulle palette di colore e altro... Per chi vuole almeno provarla andate sul suo sito e seguite il tutorial.
Tutto free anche per chi non è abbonato.
Sì ho visto ma ho anche letto che ad esempio con la serie 30 (rtx 3080ti) che ho io il calo delle prestazioni è clamoroso quindi per ora non ci perdo tempo anche perché di fatto sto giocando e gira tutto benissimo tecnicamente, 4k hdr fps stabili, etc: venendo dal mondo jappo mi pare già di essere sulla luna anche senza dlss5.
La 5070TI è proprio la scheda video che starei puntando per sostituire la mia 3080TI ... il problema è che in questo momento costa il 30% in più rispetto a qualche mese faPurtroppo anch'io ho un calo di fps clamoroso sulla mia rtx 5070TI passo da 120 a 35fps e le palette dei colori sono molto saturi, non capisco dove sbaglio, ho seguito tutto alla lettera. Secondo me dovremmo aspettare che in futuro escano giochi già implementati con questa tecnologia.
A me con una 4070 ti super gira bene ogni gioco su cui ho provato, basta abbassare la risoluzione a 2k e ho solidi 60 fps. Ho provato sia FC che il vecchio Pes 21, fantastico non torno piú indietro!Il 4 settembre esce la versione ufficiale Nvidia per le serie 50. Poi fammi sapere come gira.
Grazie Havana