Ieri sera mi son giocato un amichevole al Bernabeu contro il Real Madrid liv Campione, io Juventus! Gameplay moddato AJ Natural XS con varie opzioni: è venuto fuori un match clamoroso col Real partito in sordina poi mi hanno massacrato, ho perso 4-0 gol di Bellingham x2, Vinicius e Mbappe!
Match tra l altro in cui a metà campo e in difesa mi hanno letteralmente massacrato: 16 falli a fine match!!! Sono uscito con 2 infortuni ma soprattutto con la sensazione di un Real clamoroso dopo aver giocato contro Parma e Frosinone, match entrambi vinti.
Mi sono divertito un botto, ho usato la EA Cam con qualche variazione perché in combo con la Natural XS di AJ restituisce movimenti e micro-movimenti come piacciono a me, ovvero lenti e pesanti.
Siamo ai livelli di EF? No … ma è tutto gradevole e per certi versi anche migliore, le corporature mi convincono e la fisica palla su passaggi bassi e tiri idem.
Complessivamente i match sono ricchi di dinamiche di gioco e animazioni varie che alla fine personalmente mi restituiscono una sensazione di maggior realismo rispetto al titolo jappo.
Amo L illuminazione di questo gioco: ieri in un replay (tramonto) ho intravisto un riflesso dei raggi di sole sulle tribune scomposto nei vari colori … chicche che sommate 1, 2, 3, 4, 5 etc etc rendono tutto davvero bello e immersivo!