EA Sports FC 26 [mod. PC]

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Marconis cambia la fisica delle reti e propone diversi modelli di porte (rete curva, rettangolare, piu o meno profonda, piu o meno tesa). Non assegna però ad ogni squadra la rete che usa nella realtà. È comunque una buona mod. La uso e fatico a rivedere le reti di default ea.
Tu sai qual è la mod che ti assegna reti diverse ma come nella realtà per ogni squadra? Grazie

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Quindi esiste il modo di avere un tipo di rete e di fisica assegnabile ad ogni singola squadra?
Sarebbe fantastico!!!

Io con eSIM mod ho soltanto il tipo di manto erboso per ogni squadra.

Ragazzi guardate questo video, ad un certo punto indica l opzione da attivare per farsi che i difensori siano più aggressivi e non arretrino sul portatore di palla.
Inoltre aggiunge una valanga di opzioni spiegandone brevemente il funzionamento, tutto interessantissimo.
Sapete che stand alone ha scelto dopo vari test?? La Natural X ma in versione Élite che personalmente non avevo ancora provato seppure mi aveva sempre incuriosito.

Gameplay clamoroso eccezion fatta per i falli visto che ha lasciato il valore di default senza attivare l opzione 6.
In descrizione è indicata la combo di AJ.
Devo capire che CAM è perché vorrei assolutamente provarla, e fantastica!

• Mi piace
Oggi è uscita la V10. Ho appena visto la mail. Purtroppo sono fuori e non posso provarla.

@sesk0 vedi ... ti cito per farti capire meglio ... io che gioco con FC patchato AJ vedo robe del genere, le famose dinamiche .... ecco perché scrivo che vedo EF povero come numero di situazioni in campo .. per altro anche i movimenti degli omini sono tanta roba

@sesk0 vedi ... ti cito per farti capire meglio ... io che gioco con FC patchato AJ vedo robe del genere, le famose dinamiche .... ecco perché scrivo che vedo EF povero come numero di situazioni in campo .. per altro anche i movimenti degli omini sono tanta roba
IMG_3084.jpeg

i modelli dei giocatori fanno vomito, ancora non sono riusciti a sistemare le proporzioni dei corpi?

Visualizza allegato 357875

i modelli dei giocatori fanno vomito, ancora non sono riusciti a sistemare le proporzioni dei corpi?
A me non dispiacciono affatto anche i corpi seppure preferisca quelli di EF e anche sulla corsa preferisco ancora quelli di EF seppure non più a 360 gradi perché a volte li trovo troppo robotici e macchinosi, inoltre rispetto a Pes sono diventati in linea di massima troppo longilinei.
Però in realta questo video (ma ne avrei a decine) era per farti vedere la dinamica di quell azione "particolare" che, penso, su EF27 potrai vedere se giochi contro un umano (anche se ho molti dubbi ma potrebbe essere) ma non la vedrai mai contro la cpu ed è questo il punto centrale del mio discorso che faccio da tempo sulle dinamiche in game realistiche a prescindere dal movimento degli omini.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Dopo varie prove giocando amichevoli sempre con le stesse squadre sono arrivato ad una configurazione che mi sta piacendo molto. Ve la condivido che magari può essere uno spunto per qualcuno di voi.
Gioco in full manual a campione e per questo ho aggiunto alla "midfield plus" l'opzione "breathing room": mi permette di avere quella frazione in più quando ho la palla che è necessaria dati i controlli manuali e le mie capacità.
Ho tolto la "atttack plus" perché le partite terminavano con troppi gol. Su "modern football" mi sono ripromesso di fare altre prove ora che ho trovato una configurazione che mi piace molto.
Ora sto provando anche la "attribute curve option - heavy" per esasperare le differenze tra giocatori e mi sta piacendo.
Appena ho modo voglio vedermi il video postato da @Lucawe11 che magari ci sono altri spunti ineressanti.

In ogni caso Anth James ha veramente rivoltato come un calzino il gioco rendendolo veramente divertente. Consiglio a tutti i possessori di PC stufi di giocare a PES21 di farci più di un pensierino.

1787330110460.png

PS
Solo a me succede che il popup di avvio di FC26 mi appare ogni tot mentre sto giocando? veramente fastidiosa sta cosa.

Mi rispondo da solo sul problema del popup. Facendo partire live editor insieme a mod manager si risolve il problema. Sapevatelo :)

Manchester UTD vs Ipswich Town, match che per altro ho giocato e pubblicato anche su EF ...

match con mod di AJ: per i falli non ce ne sono tanti (5-6 tra cui un rigore e alcune regole vantaggio) perchè ho voluto sperimentare una combo che ho visionato su Halve Tech Game Studios ma secondo me non risponde bene perchè diminuisce il numero di falli a favore di un pressing fin troppo perfetto (è un opzione che lui ha aggiunto ma che io non gradisco).

Detto questo, purtroppo per Konami, è vero che i jappo hanno un movimento, un ritmo e un player ID migliore ma alla fine complessivamente per me è meglio questo match, è nettamente più vario, divertente, "falloso" ed è una meraviglia per gli occhi (peccato non abbia registrato in HDR perchè la resa live con HDR ON fa paura, così pare tutto smorto ma live è sublime, il manto e l'illuminazione sono pazzeschi...e volgiamo parlare del pubblico?....la registrazione è a 1080p ma io gioco in 4k ed è tutto super definito) …

liv Campione perché sono una pippa e Anth James ha comunque alzato il livello di difficoltà con la V8 ...

per come la vedo io quel che succede in campo come dinamiche di gioco offre davvero un ventaglio notevole ... basti guardare all inizio la punizione completamente sballata del giocatore cpu o il gol di testa al 94esimo o ancora il missile dal limite di prima parato miracolosamente da Onana al 39esimo o il rigore etc etc e tante altre situazioni che rendono il gameplay mutevole, non scontato, bello e avvincente rispetto alla noia che purtroppo, per il mio modo di vedere, si porta dietro EF giocando vs cpu ...

Volevo portare avanti per un certo periodo di tempo i 2 giochi alternandoli come di fatto ho poi fatto sino ad ora ma alla fine stasera ho deciso che concentrerò sforzi e tempo solo su FC, eventualmente patchato con la mod di AJ oppure vanilla.

Di seguito il match

Ultima modifica:
Ma avete notato il DLSS 5 su FC26?
Roba mai vista in un videogioco!!!
Purtroppo pesa molto sulla grafica.
Da 120fps fissi scendo a 30-35fps.
Devo capire cosa fare...
C'è anche una versione di Anth James, ha tante variabili sulle palette di colore e altro... Per chi vuole almeno provarla andate sul suo sito e seguite il tutorial.

Tutto free anche per chi non è abbonato.

Ma avete notato il DLSS 5 su FC26?
Roba mai vista in un videogioco!!!
Purtroppo pesa molto sulla grafica.
Da 120fps fissi scendo a 30-35fps.
Devo capire cosa fare...
C'è anche una versione di Anth James, ha tante variabili sulle palette di colore e altro... Per chi vuole almeno provarla andate sul suo sito e seguite il tutorial.

Tutto free anche per chi non è abbonato.
Sì ho visto ma ho anche letto che ad esempio con la serie 30 (rtx 3080ti) che ho io il calo delle prestazioni è clamoroso quindi per ora non ci perdo tempo anche perché di fatto sto giocando e gira tutto benissimo tecnicamente, 4k hdr fps stabili, etc: venendo dal mondo jappo mi pare già di essere sulla luna anche senza dlss5.

• Mi piace
Sì ho visto ma ho anche letto che ad esempio con la serie 30 (rtx 3080ti) che ho io il calo delle prestazioni è clamoroso quindi per ora non ci perdo tempo anche perché di fatto sto giocando e gira tutto benissimo tecnicamente, 4k hdr fps stabili, etc: venendo dal mondo jappo mi pare già di essere sulla luna anche senza dlss5.

Purtroppo anch'io ho un calo di fps clamoroso sulla mia rtx 5070TI passo da 120 a 35fps e le palette dei colori sono molto saturi, non capisco dove sbaglio, ho seguito tutto alla lettera. Secondo me dovremmo aspettare che in futuro escano giochi già implementati con questa tecnologia.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Purtroppo anch'io ho un calo di fps clamoroso sulla mia rtx 5070TI passo da 120 a 35fps e le palette dei colori sono molto saturi, non capisco dove sbaglio, ho seguito tutto alla lettera. Secondo me dovremmo aspettare che in futuro escano giochi già implementati con questa tecnologia.
La 5070TI è proprio la scheda video che starei puntando per sostituire la mia 3080TI ... il problema è che in questo momento costa il 30% in più rispetto a qualche mese fa

• Mi piace
Il 4 settembre esce la versione ufficiale Nvidia per le serie 50. Poi fammi sapere come gira.
Grazie Havana
A me con una 4070 ti super gira bene ogni gioco su cui ho provato, basta abbassare la risoluzione a 2k e ho solidi 60 fps. Ho provato sia FC che il vecchio Pes 21, fantastico non torno piú indietro!

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,812
Utenti registrati
94,771
Ultimo utente registrato
on688comco