EA Sports FC 26 [mod. PC]

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il paradosso è che EA aggiorna e corregge continuamente il gioco ma mai va ad aggiustare le problematiche vere e proprie.....tra l'altro sta per finire il mondiale e questi ancora rompono le balle con gli updates 😒😒😒

Io ho iniziato a giocare a livello Leggenda ma per ora solo contro le piccole ( e non sempre mi va bene ) mentre rimango a livello Campione contro le big proprio per evitare goleade al passivo👍 comunque è pur vero che molto varia da partita a partita....il bello di questo gioco è che molto spesso in campo si notano le differenze vere e proprie tra le squadre e nelle varie competizioni.....magari domini una grande squadra in campionato poi la partita seguente in coppa contro un club di fascia medio piccola non riesci a fare un tiro in porta....un po' come nella realtà. Si notano le differenze tecniche e fisiche tra i giocatori....ha ragione Nevis quando insiste nel dire che questo gioco va sviscerato e capito bene prima di cestinarlo. Ci sono un'infinità di situazioni e particolari che su E Football ( ma anche su Pes 21 ) non esistono proprio....FC è avanti anni luce e lo dico con dispiacere perchè sono uno che ha iniziato con i calcistici di Konami dai Winning Eleven degli anni 90. Ho provato giorni fa la Natural Dynamic ma preferisco la Natural X. Avevo provato anche la Natural X Sprint...non è male perchè rende un tantino più reattivi i giocatori...ma per adesso mi trovo bene con la combo che anche te stai usando 👍 poi ci sono tante, tantissime opzioni che vorrei provare ma probabilmente lo farò con FC 27 👍

Sono d'accordo con te sono cresciuto con latte e Winning Eleven...
Ritornando alla mod le cose che mancano secondo me sono gli infortuni e la reattività e posizione della difesa.
Mi spiego meglio, prova a dribblare al limite dell'area senza usare la corsa e vedrai che al 90% passi tranquillo per poi ritrovarti solo davanti al portiere.
Anche le fasce sono quasi sempre scoperte.
Devo approfondire altre opzioni della Anth James mod.

Per il resto gameplay stupendo!!!

• Mi piace
Reazioni: Lux76
Questa è la mia combo magic 😉
Ho allargato leggermente le difese per coprire i lati, poi ho reso più aggressiva la difesa e altri falletti in più... Provate e ditemi la vostra.
Ho anche aumentato gli errori alla CPU e direi che si può fare... Poi nell'eventualità cambierò qualcosa. Per adesso continuo la mia serie di partite.

38606.jpg

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Lux76
Ho allargato leggermente le difese per coprire i lati, poi ho reso più aggressiva la difesa e altri falletti in più... Provate e ditemi la vostra.
Ho anche aumentato gli errori alla CPU e direi che si può fare... Poi nell'eventualità cambierò qualcosa. Per adesso continuo la mia serie di partite.

Visualizza allegato 355886
Ciao Havana 😉 queste le stai utilizzando tutte assieme ? Forse non si possono combinare 3 tipi di Midfield Plus e 2 Attack Plus contemporaneamente....almeno ricordo così le istruzioni di Anth James...forse ricordo male 😉 Combinate tra di loro potrebbero influenzare in negativo l'efficacia della patch. Comunque se nel gameplay noti miglioramenti va benissimo così 😉 proverò ad inserire qualche altra opzione anch'io👍 ....ce ne sono troppe e quasi tutte ancora da scoprire 😁

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Sono d'accordo con te sono cresciuto con latte e Winning Eleven...
Ritornando alla mod le cose che mancano secondo me sono gli infortuni e la reattività e posizione della difesa.
Mi spiego meglio, prova a dribblare al limite dell'area senza usare la corsa e vedrai che al 90% passi tranquillo per poi ritrovarti solo davanti al portiere.
Anche le fasce sono quasi sempre scoperte.
Devo approfondire altre opzioni della Anth James mod.

Per il resto gameplay stupendo!!!
Ogni tanto mi capita di incappare in qualche infortunio fortunatamente non troppo gravi per il momento 👍 Per la reattività dei calciatori in campo prova lo standalone Natural X Sprint....L'ho provata e in effetti i giocatori sembrano un po' più dinamici senza diventare schizzofrenici come nel gameplay originale 😉

Visualizza allegato 355886
Scusa?????? Mazza che mix!!!!
Giocato ieri sera in Carriera con l ATM e mi son divertito di brutto!
Natural X, Midfield Plus, Referee Option liv6, solita combo per ora!

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e Havana976
Comunque la patch di AJ fa paura!

Questa dinamica di presunta spinta (mia) ma col giocatore che perde l'equilibrio e cade a terra causa contatto involontario fra gli arti mi è piaciuta un sacco! Ma di queste dinamiche il GP moddato da AJ è pieno! Mod di livello superiore, contento di dare il mio contributo mensile a questo ragazzo che per altro ha già rilasciato la mod per la 1.6.3.

Per me davvero impossibile tornare al titolo jappo, impossibile...nel mentre del live editor 1.6.3 ho giocato un match ad EF, spento a fine primo tempo: purtroppo ha troppi limiti ed è rimasto indietro sotto tantissimi punti di vista, mi spiace dirlo perchè quello è il mio DNA però onestamente non ci siamo .... detto ciò mi piacerebbe capire perchè non riesco a registrare in HDR, come tanti vedo ....

Qua ho affossato 2 giocatori CPU in un contrasto aereo violento: bellissimo!

O .. dopo non è oro tutto quel che luccica: ho vinto 1-2 al 90esimo su un rigore inesistente, intervento netto cpu sulla palla (un po rude ma sulla palla),poi la cpu ovviamente travolge Griezmann che cade al suolo: rigore! Rubato al 90esimo ma alla fine è bello,anche ci siano questi errori!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Comunque la patch di AJ fa paura!

Questa dinamica di presunta spinta (mia) ma col giocatore che perde l'equilibrio e cade a terra causa contatto involontario fra gli arti mi è piaciuta un sacco! Ma di queste dinamiche il GP moddato da AJ è pieno! Mod di livello superiore, contento di dare il mio contributo mensile a questo ragazzo che per altro ha già rilasciato la mod per la 1.6.3.

Per me davvero impossibile tornare al titolo jappo, impossibile...nel mentre del live editor 1.6.3 ho giocato un match ad EF, spento a fine primo tempo: purtroppo ha troppi limiti ed è rimasto indietro sotto tantissimi punti di vista, mi spiace dirlo perchè quello è il mio DNA però onestamente non ci siamo .... detto ciò mi piacerebbe capire perchè non riesco a registrare in HDR, come tanti vedo ....

Qua ho affossato 2 giocatori CPU in un contrasto aereo violento: bellissimo!

O .. dopo non è oro tutto quel che luccica: ho vinto 1-2 al 90esimo su un rigore inesistente, intervento netto cpu sulla palla (un po rude ma sulla palla),poi la cpu ovviamente travolge Griezmann che cade al suolo: rigore! Rubato al 90esimo ma alla fine è bello,anche ci siano questi errori!
Sono d'accordo con te 👍 dietro questa mod c'è un lavoro pazzesco....tanta passione e tempo tolto alla vita privata per costruire una mod fantastica...una moltitudine di opzioni ben fatte in un'unica mod con un gran numero di pagine in pdf per le spiegazioni più i video...tanta tanta roba....e vi dirò di più: secondo me è pure troppo onesto il buon Anth James perchè 8 euro circa per una mod di questo livello non sono tanti visto e considerato i prezzi che girano su patreon👍 Non sono d'accordo invece con qualcuno dall'altra parte che non usa questa patch però la ridimensiona dicendo che il gameplay moddato da Anth James non è realistico e che i giocatori sembra che corrino con sacchi di patate sulle spalle....cavolate perchè Anth ha lavorato alla grande su FC 26 rivoltandolo come un calzino andando davvero a limitare tutte quelle storture che ci facevano spegnere il PC per la disperazione. Contributo mensile M E R I T A T I S S I M O 👍

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e ramses
Per quanto riguarda EFootball....beh a meno che Konami non vada a prendere materiale per fare un gioco super su Kripton ( 😂😂😂) difficilmente si tornerà indietro.....tra i 2 titoli si è venuto a creare un divario davvero difficile da colmare...ci vuole un miracolo....oltre alla grafica di gran lunga scadente rispetto a FC 26 la mancanza della Master League fa pendere l'ago della bilancia nettamente dalla parte dei canadesi. Come si fa dopo diverse annate a non aver ancora implementato una carriera allenatore offline?????

• Mi piace
Reazioni: ramses e Lucawe11
Sono d'accordo con te 👍 dietro questa mod c'è un lavoro pazzesco....tanta passione e tempo tolto alla vita privata per costruire una mod fantastica...una moltitudine di opzioni ben fatte in un'unica mod con un gran numero di pagine in pdf per le spiegazioni più i video...tanta tanta roba....e vi dirò di più: secondo me è pure troppo onesto il buon Anth James perchè 8 euro circa per una mod di questo livello non sono tanti visto e considerato i prezzi che girano su patreon👍 Non sono d'accordo invece con qualcuno dall'altra parte che non usa questa patch però la ridimensiona dicendo che il gameplay moddato da Anth James non è realistico e che i giocatori sembra che corrino con sacchi di patate sulle spalle....cavolate perchè Anth ha lavorato alla grande su FC 26 rivoltandolo come un calzino andando davvero a limitare tutte quelle storture che ci facevano spegnere il PC per la disperazione. Contributo mensile M E R I T A T I S S I M O 👍
A me ad esempio manca il fatto che in FC i difensori e i centrocampisti non mordano le caviglie a differenza di EF dove lo fan fin troppo ed è per questo che in settimana attiverò una delle opzioni del Midfield Plus proprio per correggere (se possibile) questa lacuna. Oddio col Midifield Plus pressa ho già decisamente meglio come coprono molto bene gli spazi, raddoppiano etc … ma voglio ancor più pressione … che poi faccio riferimento ad EF perché lì oggettivamente la cpu morde le caviglie in continuazione…peccato però che non serva praticamente a nulla perché non c è mai mezzo fallo … gp davvero snaturato rispetto alle premesse originarie di lei duelli, battaglie etc … in EF con patch AJ è una goduria da questo punto di vista! Non ho ancora provato l Attack Plus altro block component come lo chiama lui!

• Mi piace
Segnalo a titolo di info che AJ nella video guida suggerisce di mettere SI nelle opzioni a “difficoltà in base al giocatore” e di mettere “attributi classici” e non predefiniti.

• Mi piace
A me ad esempio manca il fatto che in FC i difensori e i centrocampisti non mordano le caviglie a differenza di EF dove lo fan fin troppo ed è per questo che in settimana attiverò una delle opzioni del Midfield Plus proprio per correggere (se possibile) questa lacuna. Oddio col Midifield Plus pressa ho già decisamente meglio come coprono molto bene gli spazi, raddoppiano etc … ma voglio ancor più pressione … che poi faccio riferimento ad EF perché lì oggettivamente la cpu morde le caviglie in continuazione…peccato però che non serva praticamente a nulla perché non c è mai mezzo fallo … gp davvero snaturato rispetto alle premesse originarie di lei duelli, battaglie etc … in EF con patch AJ è una goduria da questo punto di vista! Non ho ancora provato l Attack Plus altro block component come lo chiama lui!

Aggiungi queste:
- MIDFIELD PLUS+ OPTION INCREASE DEFENSIVE REACTION + PRESSING ABILITY SCALING
- Aggressive Defender Step Up Option

Buon weekend

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e Lucawe11
Ottime opzioni per migliorare la fase difensiva immagino👍 ....come ti trovi ?

Abbastanza bene, devo solo capire come aumentare la pressione della CPU su di noi al limite dell'area di rigore quando proviamo a rallentare e dribblare facilmente.

• Mi piace
Ad oggi per me la migliore accoppiata è
Anth James + Fifer's realism mod!

Troppi bug la LTA anche se resta un'ottima mod.

• Mi piace
Io la LTA, che per altro non sono riuscito ancora ad usare, l ho valutata solo perché offriva la possibilità di giocare il mondiale offline con la patch di AJ altrimenti onestamente per me e sufficiente solo la patch di AJ e le modalità base di FC

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e Havana976

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online