No, domenica però sarà disponibile per il download su Patreon. Lo si trova anche su altri siti ma mi è già capitato di scaricare poi dei virus etc etc ... aspetto 3gg ... e poi inizio un mondiale visto che la Carriera mi è andata in vacca tra aggiornamenti, release, etc etc ... bastava semplicemente aspettare 7gg ad aggiornare la 1.6.1 alla 1.6.2 ma in questo passaggio Il live editor non funzionava proprio più ... nelle precedenti release avviava il gioco senza problemi anche se non era compatibile.Hai risolto con il live editor?
Sì infatti basta attendere qualche giorno per poi scaricare gratuitamente il live editor da patreon. Mi rode un pochino il fatto che quando inizio davvero a divertirmi nella modalità carriera arrivano questi continui aggiornamenti che scombussolano un po' le cose@Lux76 scrivo di qua.
No, domenica però sarà disponibile per il download su Patreon. Lo si trova anche su altri siti ma mi è già capitato di scaricare poi dei virus etc etc ... aspetto 3gg ... e poi inizio un mondiale visto che la Carriera mi è andata in vacca tra aggiornamenti, release, etc etc ... bastava semplicemente aspettare 7gg ad aggiornare la 1.6.1 alla 1.6.2 ma in questo passaggio Il live editor non funzionava proprio più ... nelle precedenti release avviava il gioco senza problemi anche se non era compatibile.
Va beh ... giorno più, giorno meno poco cambia tanto son via nel weekend quindi non avrei potuto giocare.
Poi proverò subito l Attack Plus ma soprattutto nel mondiale che andrò a giocare passerò definitivamente a livello Leggenda perché ormai Campione mi è divenuto a tratti facile. Non sempre però in molti match inizio a dominare con facilità ... io poi gioco assistito
E cavolo ... a pagamento pure quella?!!!??!!! E va beh ... alla fine è giusto per giocare il mondiale quindi per me un una tantum per un mesetto ca. 2 caffè caSì infatti basta attendere qualche giorno per poi scaricare gratuitamente il live editor da patreon. Mi rode un pochino il fatto che quando inizio davvero a divertirmi nella modalità carriera arrivano questi continui aggiornamenti che scombussolano un po' le coseCome te anch'io vorrei passare al livello Leggenda perché anche a me capitano partite facili da vincere... assistito anch'io
Vediamo
Il mondiale lo sto giocando su PS5 chiaramente modicando solo sliders e cursori ma abituato con la mod di Anth James diventa tutto un altro gioco a tratti ingiocabile per tutte le storture che conosciamo
Ho dato una sbirciata alla LTA mod... rispetto alle altre è molto economica ( solo 3 euro e pochi centesimi) ma veramente ben fatta con una bellissima opzione dedicata al mondiale
Buon Weekend e ....forza Viola
![]()
Intanto confrontiamoci... Così potremmo avere un buon compromesso.Secondo me devi "lavorare" su Leggenda
Allora @Havana976 come andiamo?
Io ieri sera ho preparato tutto!
Pc reimpostato ad hoc, AJ patch V8 1.6.2, live editor e fifamodmanager ok! Stasera riprendo la carriera con l atletico (alla fine il salvataggio è rimasto intatta e funziona!) e poi vado di LTA Mod per il mondiale e mi gioco un mondiale col Portogallo!
Puoi giocare la carriera allenatore anche mantenendo la patch di LTA però devi togliere l'opzione del mondiale dal mod manager....tuttavia il mondiale con gironi di qualificazione e fase finale è implementato nella carriera allenatore ma chiaramente per giocarlo in essa devi essere ingaggiato da una nazionaleBene.
Ho aggiornato anch'io la V8 1.6.2
Sono ritornato alla NATURAL X, uso il MIDFIELD+ ma non trovo la necessità di installare ATTACK+ ho letto che le due mod possono convivere però vedo delle forzature. Vorrei lavorare sulle slide senza stravolgere la MOD, non mi convince la troppa precisione nei tiri, vorrei alzare i valori di errore tiro e passaggio, devo però prima installare una sua MOD non ricordo il nome, poi ti aggiorno.
Per il resto molto soddisfatto in generale. Ho provato la mod LTA per il mondiale, coesiste a meraviglia col gameplay Anth, però se poi devo ritornare a giocare la carriera devi riavviare e caricare anth james senza attivare la mod LTA... Spero di aver reso l'idea...
Sempre con la combo Natural X , Mildfield Plus e Referee and fouls options al livello 6 o hai variato e aggiunto qualcosa ??V8 Anth James, lui usa di default la Natural Dynanic. Io preferisco di gran lunga la Natural X che restituisce un gp molto più lento nel suo complesso.
Sempre questa combo.Sempre con la combo Natural X , Mildfield Plus e Referee and fouls options al livello 6 o hai variato e aggiunto qualcosa ??
A breve inizio un mondiale e penso che passerò a Leggenda ... penso ... perché ieri ho giocato un match a Leggenda in carriera con l ATM vs Inter ma ne ho prese 4 ... campione per certi versi mi sta ormai stretto anche se forse è ancora il livello più indicato per la mia forza ... leggenda penso sia meglio ma contro squadre forti sono a rischio imbarcata ... adesso vedo .. comunque inizio un mondiale col Portogallo!Puoi giocare la carriera allenatore anche mantenendo la patch di LTA però devi togliere l'opzione del mondiale dal mod manager....tuttavia il mondiale con gironi di qualificazione e fase finale è implementato nella carriera allenatore ma chiaramente per giocarlo in essa devi essere ingaggiato da una nazionale. Inoltre LTA MOD ha in aggiunta tutte le leghe sudamericane alcune delle quali hanno addirittura seconda e terza divisione....io ho inizato una carriera allenatore nella terza divisione argentina....punto a raggiungere almeno la qualificazione alla coppa Liberrtadores nel giro di 4 o 5 stagioni....poi c'è la serie A completamente licenziata
Si lega alla grande con la patch di Anth James
![]()
Io ho iniziato a giocare a livello Leggenda ma per ora solo contro le piccole ( e non sempre mi va bene ) mentre rimango a livello Campione contro le big proprio per evitare goleade al passivoA breve inizio un mondiale e penso che passerò a Leggenda ... penso ... perché ieri ho giocato un match a Leggenda in carriera con l ATM vs Inter ma ne ho prese 4 ... campione per certi versi mi sta ormai stretto anche se forse è ancora il livello più indicato per la mia forza ... leggenda penso sia meglio ma contro squadre forti sono a rischio imbarcata ... adesso vedo .. comunque inizio un mondiale col Portogallo!
Voglio invece riprovare, prima di tornare alla Natural X che per me è perfetta, la Natural Dynamic che piace tanto ad Anth James, meno a me però onestamente non è che gli abbia dato grandi chances