Mi spiace Luca che non sia riuscito a "giocarci" ma sinceramente 10 ore di fila mi annoierei a prescindere pure io che riesco a divertirmi.Guarda …. Ci ho mollato … mi prendo una pausa … ci ho giocato praticamente una decina di ore filate tra ieri sera ed ora ma nel complesso, mi spiace dirlo, ma una simulazione calcistica e un altra cosa … divertente si ma per come intendo io un gioco di calcio, alla lunga questo tipo di gp, mi stanca, mi pare piu tennis o ping pong o comunque un altro sport … senza interruzioni, per me, non e calcio e lo scrivo con grande rammarico perche il gioco nel suo complesso ha un potenziale enorme e poi, lato tecnico, e eccezionale…e anche le sliders/cursori, siamo onesti, non stravolgono nulla … variano qualcosina ma non modificano un gp creato in una certa maniera
Il problema dei falli è evidente per tutti, ma se devi giocare solo amichevoli tanto vale dedicarsi all'altro titolo.
Vedremo più avanti se il discorso falli migliorara.
Io giocando a 8 minuti a tempo mi accontento di quei due o tre che capitano e mi concentro di più sulla sfida tattica contro la CPU.
Vincere facile mi annoia di più che non ricevere falli...