Vi condivido tutte le impostazioni con cui sto giocando ora, anche post patch 1.1.3, sempre in modalità Calcio d’inizio o Torneo, ma non credo cambi qualcosa in Carriera se non per gli infortuni, che comunque non mi sono mai capitati fino ad ora.
Non sono portatore della verità e non faccio il sapiente delle sliders, quello lo lascio ad altri. Ho semplicemente provato partendo dal set Realistico di EA e cambiato alcuni parametri che PER ME, per come gioco io, per quello che piace a me, ho ritenuto migliori.
Le uniche 2 voci che ho preso dal set di Matt10 di OS, sono la frequenza inserimenti e l’altezza della difesa.
Lui sostiene che l’altezza della difesa così bassa, serve per “attivare” quelle difese impostate con il blocco basso. Le squadre con difesa alta continueranno ad averla e a pressare (come anche dai video che ho pubblicato nell’altro topic).
L’errore dei passaggi CPU oscilla un po’ tra 65 e 68. In alcune partite di livello più basso (Championship e 2.Bundesliga) ci sono stati troppi errori, anche semplici, con 68. Mentre con giocatori più forti si potrebbe anche aumentare, ma questo è a gusto vostro.
L’assistenza ai contrasti è una cosa che non ho proprio capito...
Cursori CPU
Come già detto, in Carriera andrò a modificare la velocità di costruzione manovra e frequenza passaggi di prima in base allo stile di gioco avversario, ma questa la posso considerare una buona base di partenza perché, sempre secondo me, la differenza di gioco tra una squadra e l’altra si vede.
Il valore della frequenza mosse abilità lo abbasserò perché alcuni giocatori tendono ancora a farne troppe.
La frequenza tiri l'ho sempre lasciata a 50, ma post patch 1.1.3 vedo che la CPU non tira da fuori, sto provando con un valore più alto (65)
Impostazioni partita
Modalità di gioco: Calcio d’inizio/Tornei/Carriera
Livello di gioco: Campione
Difficoltà in base al giocatore: SI
Durata: 10 min per tempo
Impostazioni controller
Full-manual
Difesa: Avanzata
Scatto analogico: SI
Impostazioni visuale
Visuale: EA Gamecam
Altezza: 15
Zoom: 15
Stile Gameplay
Tipo di esperienza: Personalizzata
Funzionalità realismo SI
Impatto del vento: Medio
Effetti meteo: SI
Sliders Utente/CPU
Velocità Scatto - 37/37
Accelerazione - 48/48
Errore Tiri - 65/68
Velocità tiri - 48/48
Errore tiri di testa - 50/50
Errore Passaggi - 60/67
Velocità Passaggi - 33/33
Errore passaggi di testa - 95/95
Frequenza infortuni - 90/90
Gravità infortuni - 50/50
Abilità portiere - 50/50
Piazzamento marcatura - 80/80
Frequenza inserimenti - 10/10
Altezza difesa - 10/10
Lunghezza difesa - 30/30
Ampiezza difesa - 45/45
Posizione esterni - 95/95
Errore tocco di prima - 85/85
Errore intercettazione - 90/90
Errore deviazione palla - 99/99
Assistenza contrasto - 40/60
Cursori CPU
Aggressività contrasti - 95
Velocità manovra - 42
Frequenza tiri - 65
Frequenza passaggi di prima - 32
Frequenza cross - 88
Frequenza dribbling - 40
Frequenza skill – 20
Non sono portatore della verità e non faccio il sapiente delle sliders, quello lo lascio ad altri. Ho semplicemente provato partendo dal set Realistico di EA e cambiato alcuni parametri che PER ME, per come gioco io, per quello che piace a me, ho ritenuto migliori.
Le uniche 2 voci che ho preso dal set di Matt10 di OS, sono la frequenza inserimenti e l’altezza della difesa.
Lui sostiene che l’altezza della difesa così bassa, serve per “attivare” quelle difese impostate con il blocco basso. Le squadre con difesa alta continueranno ad averla e a pressare (come anche dai video che ho pubblicato nell’altro topic).
L’errore dei passaggi CPU oscilla un po’ tra 65 e 68. In alcune partite di livello più basso (Championship e 2.Bundesliga) ci sono stati troppi errori, anche semplici, con 68. Mentre con giocatori più forti si potrebbe anche aumentare, ma questo è a gusto vostro.
L’assistenza ai contrasti è una cosa che non ho proprio capito...
Cursori CPU
Come già detto, in Carriera andrò a modificare la velocità di costruzione manovra e frequenza passaggi di prima in base allo stile di gioco avversario, ma questa la posso considerare una buona base di partenza perché, sempre secondo me, la differenza di gioco tra una squadra e l’altra si vede.
Il valore della frequenza mosse abilità lo abbasserò perché alcuni giocatori tendono ancora a farne troppe.
La frequenza tiri l'ho sempre lasciata a 50, ma post patch 1.1.3 vedo che la CPU non tira da fuori, sto provando con un valore più alto (65)
Impostazioni partita
Modalità di gioco: Calcio d’inizio/Tornei/Carriera
Livello di gioco: Campione
Difficoltà in base al giocatore: SI
Durata: 10 min per tempo
Impostazioni controller
Full-manual
Difesa: Avanzata
Scatto analogico: SI
Impostazioni visuale
Visuale: EA Gamecam
Altezza: 15