EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Cercherò di non fare l'aggiornamento.
Purtroppo l'utenza di Fifa ,quella storica, sta spingendo sempre più per il ritorno al flipper di marca.
Peccato
Si purtroppo si.
Io non l' avrei fatto... però mi dispiace non poter avere i volti nuovi al momento non ancora inseriti.
Mi devo rimettere ad aggiustare le slide.

No, sei tu che sei strano, perchè quando ero ragazzo io e nei tornei qualcuno provava ad alzare le tacche (perchè magari veniva da FIFA 2000) gli facevamo saltare il pad! 🤣

Cmq, mi state facendo cagare sotto con sto aggiornamento, anche se già la carriera mi era andata a puttane, perchè, non so per quale motivo, non mi trovava più il salvataggio che avevo creato io manualmente, ma solo quello automatico, dove avevo fatto delle prove, senza salvare...e invece 🫣
No vabbè ma quando si facevano i tornei nei locali e varie si è sempre giocato con la tacca al massimo della velocità.
Io all' epoca ho fatto tornei sia nella zona di Bari e Milano.

Io poi nel mio piccolo quando facevo la master e quindi giocavo da solo, mettevo la tacca al minimo e per farlo andare più lento mettevo lo schermo in 16:9 su TV a 4:3.

No vabbè ma quando si facevano i tornei nei locali e varie si è sempre giocato con la tacca al massimo della velocità.
Io all' epoca ho fatto tornei sia nella zona di Bari e Milano.

Io poi nel mio piccolo quando facevo la master e quindi giocavo da solo, mettevo la tacca al minimo e per farlo andare più lento mettevo lo schermo in 16:9 su TV a 4:3.

Io tuttora a volte lo gioco in 4:3, per variare l’effetto reti delle porte, il gameplay da’ la percezione di maggiore lentezza inoltre.

Io tuttora a volte lo gioco in 4:3, per variare l’effetto reti delle porte, il gameplay da’ la percezione di maggiore lentezza inoltre.
Si però almeno per la mia TV che è grande mi dispiace metterla in 4:3.
Però si è un modo per avere un gioco più lento.
Io per es quando giocavo a pes21 ultimamente cercavo di allungare i giocatori con lo zoom della TV per avere quell'effetto più di lentezza.

Questa è una mia partita in modalità amichevole.
Pensavo peggio livello leggenda.

Certo che il gioco cambia tanto se si gioca con il filtrante in manuale.

Mi sbaglio o non è affatto così sbilanciato come pensavo, dopo l'aggiornamento? lo trovo sempre molto ragionato e sembra non ci sia piu quel flipper di palle perse e recuperate (a volte un po' irreale) ...

Ottavo title update e le divise della Juve e di alcune della serie B non hanno ancora lo sponsor. Quando pensano di sistemarle? 😐

Posso chiederti che impostazioni usi per la telecamera e che slides utilizzi in partita?

Per le slide da oggi dopo questo aggiornamento sto provando queste

Livello di Gioco – leggenda/estremo

*Comandi*
Passaggi e cross semi
Tiro assistito
Filtrante, lancio lungo, filtrante alto : Manuale

10/15 Minuti per tempo
Difficoltà in base al giocatore – NO
Scatto Analogico - no
Difesa - Tradizionale

Camera - Televisiva
Altezza – 0
Zoom – 0
Focus altro lato - 0
Zoom area di rigore - 0

SLIDERS:
Utente/CPU

Velocità Scatto – 36/40
Accelerazione –48/50
Errore Tiri – 65/75(90 estremo)
Errore Passaggi – 50/60 (65 estremo)
Velocità Tiri – 48/48
Velocità Passaggi – 46/1
Frequenza infortuni – 85/85
Gravità infortuni – 15/15
Abilità portiere – 55/55
Piazzamento marcatura – 40/40 (da provare anche a 75 per entrambi)
Frequenza inserimenti – 25/25
Altezza difesa – 55/55
Lunghezza difesa – 30/30 ***per le squadre che difendono con linea bassa a 25, con secondo pad bisogna portare la linea a 50 nella tattica***
Ampiezza difesa – 55/55
Posizione esterni – 50/50
Errore tocco di prima – 50/50

CURSORI CPU - Personalizzati
Aggressività contrasti - 49
Velocità manovra - 35
Frequenza tiri - 51
Frequenza passaggi di prima - 45
Frequenza cross - 25 (sto sperimentando questo valore)
Frequenza dribbling - 1
Frequenza skill – 1

Non ho resistito.
Aggiornamento installato.
Fatte poche partite ma a me pare un ottimo aggiornamento.
Spero di non sbagliare
Pensavo peggio anche io..
Alla fine ho abbassato -2 la velocità dei passaggi, e di uno la velocità scatto.
Anche i tiri li ho abbassati un po' e diciamo che ci siamo...
Voglio fare qualche partita in più per capire meglio.

Curiosità: io sono su PS4 e il volto di Dovbik non c'è, anche a voi?
Inoltre l'arbitro non lo sento fischiare a volte quando ci sono contrasti fallosi in cui si assegna la punizione...

I volti vengono installati al primo aggiornamento rose disponibili di solito.
La scritta mi è venuta ma il volto di Dovbik non c'è...non che sia grave eh!
Appena ho più tempo controllo altri giocatori, ieri ho fatto 4/5 partite solo per sistemare sliders e gameplay

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online