EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Il Real , essendo squadra copertina,e’ stato ricreato divinamente sia come singoli che come squadra, vedere Rudiger che rincorre l’ avversario mi ha commosso, lasciava le buche sul terreno di gioco, sembrava un trattore
Ho letto che è il più bel Fifa degli ultimi 10 anni in più recensioni, sono assolutamente d’accordo
Tra Fifa 25 e Sociable Soccer 25( finalmente uscito su PS5)adesso Ecoso per quanto mi riguarda può anche riposare in pace

Il Real , essendo squadra copertina,e’ stato ricreato divinamente sia come singoli che come squadra, vedere Rudiger che rincorre l’ avversario mi ha commosso, lasciava le buche sul terreno di gioco, sembrava un trattore
Ho letto che è il più bel Fifa degli ultimi 10 anni in più recensioni, sono assolutamente d’accordo
Tra Fifa 25 e Sociable Soccer 25( finalmente uscito su PS5)adesso Ecoso per quanto mi riguarda può anche riposare in pace
Che roba è Sociable Soccer???🤔

Una cosa molto fastidiosa che avviene in carriera (da anni) è la gestione dei giocatori,non è possibile che un giocatore che gioca sempre,se salta una o due partite per squalifica o turnover,chieda di essere ceduto....oppure giocatori col ruolo "Promessa" si lamentino se giocano solo 10 partite in stagione....

Salve Ragazzi, buon anno! Al netto di questi mesi di gioco, voi i cursori cpu li mettete su tattico o dinamico? Da abbinare a slides simulative

Non ti pare che abbiano aumentato purtroppo la velocità di gioco??
Io ho dovuto abbassare di un bel pò i valori di scatto.
Mah...io gioco con sliders personalizzate e non ho avvertito l'esigenza di mettere mano a niente a differenza di precedenti aggiornamenti.
Si i giocatori sembrano un tantino più veloci senza palla, lo noto soprattutto quando chiamo il ricevitore o quando premo il comando doppia marcatura, ma la trovo una cosa positiva.
Per "armonioso" intendevo proprio il rapporto tra la distanza dei giocatori in campo e la velocità con cui arrivano a pressare o scattano.
Anche a livello passaggi, cross e tiri mi sembra davvero buono il tutto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online