Beh dai è abbastanza una coincidenza che su migliaia di squadre abbiamo scelto la stessa....No .Bayern![]()
È una Champions che sto facendo con il Bayern. Ora sono ai quarti con il City.....la vedo dura....Beh dai è abbastanza una coincidenza che su migliaia di squadre abbiamo scelto la stessa....
Fai Tiki Taka sennò lo fanno loro, e falli stancare...appena puoi azzoppa Haaland!È una Champions che sto facendo con il Bayern. Ora sono ai quarti con il City.....la vedo dura....
Fai Tiki Taka sennò lo fanno loro, e falli stancare...appena puoi azzoppa Haaland!![]()
![]()
Che roba è Sociable Soccer???Il Real , essendo squadra copertina,e’ stato ricreato divinamente sia come singoli che come squadra, vedere Rudiger che rincorre l’ avversario mi ha commosso, lasciava le buche sul terreno di gioco, sembrava un trattore
Ho letto che è il più bel Fifa degli ultimi 10 anni in più recensioni, sono assolutamente d’accordo
Tra Fifa 25 e Sociable Soccer 25( finalmente uscito su PS5)adesso Ecoso per quanto mi riguarda può anche riposare in pace
oops... saranno le feste ma mi sto rincoglionendo.È una Champions che sto facendo con il Bayern. Ora sono ai quarti con il City.....la vedo dura....
L’ erede spirituale di un grande amarcord come Sensible Soccer, nulla di lontanamente simulativo se la cosa possa interessarti ma dio benedica tower studios per averci riportato in vita le origini dei calcistici squisitamente arcadeChe roba è Sociable Soccer???![]()
Che camera usi?Sto facendo una carriera con impatto vento ed effetti meteo attivi, che figata
Classica personalizzataChe camera usi?
Io impazzisco per la camera ea che ha solo la stadio del west ham.Classica personalizzata
Altezza 18
zoom 0
focus in lontananza 0
zoom area di rigore 0
Fatte un paio di partite...Uscito Update 7.
Qualcuno lo ha provato???
Non ti pare che abbiano aumentato purtroppo la velocità di gioco??Fatte un paio di partite...
Portieri più credibili e in generale positivo.
I movimenti in generale li ho trovati addirittura più armoniosi.
Mah...io gioco con sliders personalizzate e non ho avvertito l'esigenza di mettere mano a niente a differenza di precedenti aggiornamenti.Non ti pare che abbiano aumentato purtroppo la velocità di gioco??
Io ho dovuto abbassare di un bel pò i valori di scatto.