EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Torno da lavoro e trovo un gioco stravolto...solo a me?

Già mi era venuto qualche dubbio che non so perché mi sono ritrovata i settaggi dei tasti resettati...rimetto il gioco e mi richiede nuovamente i consensi e che per squadra tengo ecc... nuovamente la presentazione con zidane ecc...

Le slide sono rimaste ma il gioco è diverso.
Cosa positiva i giocatori mi sembrano più aggressivi ma il resto è più veloce e il giocatore è più legnoso...boh solo a me?

Torno da lavoro e trovo un gioco stravolto...solo a me?

Già mi era venuto qualche dubbio che non so perché mi sono ritrovata i settaggi dei tasti resettati...rimetto il gioco e mi richiede nuovamente i consensi e che per squadra tengo ecc... nuovamente la presentazione con zidane ecc...

Le slide sono rimaste ma il gioco è diverso.
Cosa positiva i giocatori mi sembrano più aggressivi ma il resto è più veloce e il giocatore è più legnoso...boh solo a me?
A me capitò con FC 24!

Ah boh...Non ne ho idea.
Mai capitato con altri giochi sinceramente...
Stamattina il gioco è tornato normale.
Ieri sera su un altro forum ho letto che anche un altro utente ha scritto che il gioco era ingiocabile.

Può essere che dipende dalla connessione... perché guarda caso proprio ieri sera per quel fatto che mi richiedeva di riconfigurare il tutto avevo riattaccato la connessione Internet..

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Cos’hai cambiato?
Allora credo di aver capito cosa serve per fare si che il CPU commetta più falli.

Stamattina ho fatto altre partite di prova a 10 Minuti sia in modalità amichevole a livello "campione" che in carriera a livello "estremo" tutte finite con 6 - 7 - 8 falli.

Credo che i fattori siano la "Velocità" al cpu bisogna mettere dai 40 in su.
E poi l'Altezza difesa a 99.
So che sembra estrema ma in realtà alla vista non cambia più di tanto... cioè le squadre cmq rispettano le loro altezze difese dalle tattiche.
Però come molti hanno fatto notare la linea di pressing è più alta..e quindi inizia a pressare a centrocampo che poi con la velocità dai 40 in su porta il CPU a fare più scivolate e varie.

La Marcatura è relativa...avevo avuto un' intuizione che mettere una marcatura molto alta porta si che il giocatore ti sia più vicino ma proprio per starti vicino poi non fa in tempo a fare l'entrata giusta (infatti molto spesso va a vuoto se ci fate caso).
Quindi io su marcatura vi consiglio su un minuto di 40 (solo che se siete bravi andate via più facilmente specialmente nella zona centrale) ad un massimo di 75.

Per i cursori...e credo faccia anche questo...io ho su aggressività 88.

Vedrete che il primo tempo il CPU è più permissivo...ma nella seconda metà del secondo tempo vedrete che inizieranno a giocare più duro.

Allora credo di aver capito cosa serve per fare si che il CPU commetta più falli.

Stamattina ho fatto altre partite di prova a 10 Minuti sia in modalità amichevole a livello "campione" che in carriera a livello "estremo" tutte finite con 6 - 7 - 8 falli.

Credo che i fattori siano la "Velocità" al cpu bisogna mettere dai 40 in su.
E poi l'Altezza difesa a 99.
So che sembra estrema ma in realtà alla vista non cambia più di tanto... cioè le squadre cmq rispettano le loro altezze difese dalle tattiche.
Però come molti hanno fatto notare la linea di pressing è più alta..e quindi inizia a pressare a centrocampo che poi con la velocità dai 40 in su porta il CPU a fare più scivolate e varie.

La Marcatura è relativa...avevo avuto un' intuizione che mettere una marcatura molto alta porta si che il giocatore ti sia più vicino ma proprio per starti vicino poi non fa in tempo a fare l'entrata giusta (infatti molto spesso va a vuoto se ci fate caso).
Quindi io su marcatura vi consiglio su un minuto di 40 (solo che se siete bravi andate via più facilmente specialmente nella zona centrale) ad un massimo di 75.

Per i cursori...e credo faccia anche questo...io ho su aggressività 88.

Vedrete che il primo tempo il CPU è più permissivo...ma nella seconda metà del secondo tempo vedrete che inizieranno a giocare più duro.
ciao scenographer...per il discorso "ala che taglia" hai trovato una soluzione??è uno dei crucci che avevo lo scorso anno per quel ( poco" che ci ho giocato

ciao scenographer...per il discorso "ala che taglia" hai trovato una soluzione??è uno dei crucci che avevo lo scorso anno per quel ( poco" che ci ho giocato
Allora guarda diciamo che con le slide che sto utilizzando più o meno il CPU in qualche modo mi contrasta.

Io ho notato che lo riesco a fare con alcuni giocatori tipo per es Nico Gonzalez.
Quindi non con tutti per fortuna...

Però già sta cosa che sono riuscito ad avere più falli e a fare giocare il cpu come piace a me , quindi che ragiona e varie è un grande passo avanti.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Stamatt8na due rossi nella stessa partita per la cpu un rigore...per continua ad essere un gioco facile...la cpu non attacca

Ieri sera su un altro forum ho letto che anche un altro utente ha scritto che il gioco era ingiocabile.
L'ho ripreso giorni fa dopo un paio di settimane che non ci giocavo e mi sono chiesto se per caso avessi inserito il disco sbagliato nella PS5. Fino ad allora, pur con tutti suoi - atavici - difetti, il gioco mi aveva abbastanza divertito: partite intense, combattute, che si conludevano spesso con punteggi molto bassi, con la CPU che si difendeva ed attaccava con ordine e soprattutto che sembrava fortissima ma non imbattibile, fallosa il giusto (ho segnato anche dei bellissimi goals su punizione), insomma partite che definire realistiche sarebbe esagerato, ma insomma sulla strada giusta - difficoltà campione, settaggi competitiva e simulazione. Quando l'ho ripreso l'ho trovato completamente cambiato e letteralmente ingiocabile, con uno script a livelli mai raggiunti in precedenza, conn i miei giocatori fermi come chiodi piantati in terra ed incapaci di effettuare anche il più semplice degli stop senza allungarsi il pallone di due metri (e facendoselo portar via, ovviamente), con dei rimpalli impossibili tutti a favore della CPU, la quale attaccava sempre e solo in un modo, cioè scambi e rimpalli fino a portare un giocatore in posizione di mezz'ala, praticamente una sorta di anngolo cieco per la mia difesa, qualsiasi tipo di schema decidessi di adottare. Allora ho cambiato simulazione in personalizzata e mi sono aggiustato qualche slide, niente da fare. Alla fine ci ho rinunciato e per la disperazione ho ripreso a giocare a eFootball (il che è tutto dire). Adesso mi dite che è tornato normale - lo spero, perché altrimenti sarebbe un peccato, per una volta che la EA aveva sviluppato un gioco sempre pieno di difetti ma almeno divertente ...

Finita la prima stagione in Championship con promozione diretta, a livello di divertimento top, a leggere le statistiche ho la sensazione di aver subito troppo poco in difesa con impostazioni simulazione e livello leggenda manuale…

Visualizza allegato 316132

vedremo in Premier spero che sia più difficile altrimenti proverò a passare a Estrema ma credo e spero non ce ne sarà bisogno. A proposito come si sblocca questo livello? Perché io posso selezionare fino a leggenda ho visto 🤔
Per curiosità che sliders e cursori CPU usi?

Esatto toccato nulla per non entrare nel loop, simulazione, cursori 50. A leggenda manuale.

Già che ci sei approfitto per chiederti, come mai non ho il livello estremo? @Non-Idoneo

Ultima modifica:
Esatto toccato nulla per non entrare nel loop, simulazione, cursori 50. A leggenda manuale.

Già che ci sei approfitto per chiederti, come mai non ho il livello estremo? @Non-Idoneo
Penso si sblocchi dopo tot vittorie a Leggenda, però non so se numeriche tipo come era in PES o consecutive. E' un livello che non ho mai usato quindi non so di preciso onestamente.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,898
Ultimo utente registrato
Xin88coukvn