EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Ho fatto una partita in Carriera poco fa Blackburn Swindon di Carabao … mi sembra il solito gioco di ieri sinceramente.
Lo volevo dire pure io ho giocato ieri sera dopo l'aggiornamento e con le stesse slide mi sembrava lo stesso gioco...continuo a vedere belle partite tutte diverse tra loro e soprattutto quest'anno la differenza tra i vari giocatori si nota tantissimo

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Ho iniziato una Carriera con il Boca, a parte che nelle impostazioni tattiche ci sono molte più varianti (tiki taka, gengerpressing etc.) che in modalità amichevole e questo è un bene ma mi ritrovo slide e currsori cpu tutti a 50.
Cioè ogni volta che inizio una carriera mi devo rimettere a cambiare tutto?
O è una questione di profilo da caricare prima di iniziare la Carriera?

Ultima modifica:
Ho iniziato una Carriera con il Boca, a parte che nelle impostazioni tattiche ci sono molte più varianti (tiki taka, gengerpressing etc.) che in modalità amichevole e questo è un bene ma mi ritrovo slide e currsori cpu tutti a 50.
Cioè ogni volta che inizio una carriera mi devo rimettere a cambiare tutto?
O è una questione di profilo da caricare prima di iniziare la Carriera?
Quando inizi carriera devi reimpostare tutto. Poi cmq ti rimane.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Per chi mi ha chiesto i colori della TV Samsung qe55 vi posto le foto.

Come scelta di colore dovete mettere su "Standard" poi da li come sotto.
Importante è andare sul "bilanciamento bianco" e regolare A2 punti come nella foto.

Visualizza allegato 314507
Devastante
Ho messo tutto come te,a parte nella sezione Imp. Avanzate che abbiamo scale diverse (ad esempio io contrasto devo lasciarlo a 90. Se metto a 10 come te non vedo niente,diventa buissimo😁)
Ora sì che ci siamo...meno cartoon e più realistico,mi piace un sacco,grazie mille

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Devastante
Ho messo tutto come te,a parte nella sezione Imp. Avanzate che abbiamo scale diverse (ad esempio io contrasto devo lasciarlo a 90. Se metto a 10 come te non vedo niente,diventa buissimo😁)
Ora sì che ci siamo...meno cartoon e più realistico,mi piace un sacco,grazie mille
Ah quindi piu o mene va bene anche su altre TV Samsung.

Hai impostato anche su TRINATOPIA?

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Ah quindi piu o mene va bene anche su altre TV Samsung.

Hai impostato anche su TRINATOPIA?
Sulla mia è andata più che bene💪🏻
Si si,quello ce l'avevo già.
Diciamo che il punto di svolta è nell'immagine dove spieghi il bilanciamento del bianco, almeno per me intendo
Non renderà l'idea come dal vivo però
IMG_20241010_220321.jpg
credimi che è nettamente cambiato tutta l'atmosfera

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Stasera mi è successo in 2 partite che non funzionano le freccette direzionali per chiamare le tattiche in game.
Speriamo non sia un bug inserito con l'update.
Altra cosa.
Mi sembra che abbiano aumentato la velocità dei passaggi e non sarebbe un bene

:eek: :mad: Vabbè. Quasi quasi mi creo l'Inter. Ho già fatto tutto, mi manca solo spostare i giocatori reali...:oops:
All' epoca quando era la Juventus a non avere i diritti...svincolavo tutti o alcuni giocatori li mettevo in squadre tipo indiane.
Poi mi mettevo al massimo i soldi e svincolavo tutti i giocatori fake o alcuni cercavo di venderli e compravo tutta la Rosa.
Svincolare il giocatore era pericoloso perché spesso me lo fregavano altre squadre...mentre acquistarlo da altre società era più semplice.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista° e Bale
Per chi gioca in Manuale.
Ma voi riuscite ad indirizzare i tiri dove volete?
Su 10 tiri, anche angolandoli, 8 vengono centrali e sempre parati dal portiere.

Salve ragazzi, non capisco perché, ma pur giocando ad estrema, semi-assistito e difficoltá in base al giocatore, domino le partire e segno abbastanza facilmente...e non é un discorso Di manuale o meno, sembra quasi Che il livello estremo Sia buggato o non so che ! Difensori avversari spesso immobili, poche occasioni CPU, non so più cosa fare. Le ho provate tutte tra simulazione, dinamico,tattico ecc. Per il momento sono su simulazione e dinamico

Salve ragazzi, non capisco perché, ma pur giocando ad estrema, semi-assistito e difficoltá in base al giocatore, domino le partire e segno abbastanza facilmente...e non é un discorso Di manuale o meno, sembra quasi Che il livello estremo Sia buggato o non so che ! Difensori avversari spesso immobili, poche occasioni CPU, non so più cosa fare. Le ho provate tutte tra simulazione, dinamico,tattico ecc. Per il momento sono su simulazione e dinamico
Sei fortissimo allora, io già a campione soffro

Ieri sera ho giocato post-patch, col Palermo, un pò di partitine online a stagioni e mi sono parecchio divertito.

Ho incontrato tutte squadre diverse... bello... ed avversari che "facevano calcio" e non spammavano sempre i glitch dei pro... bello...

Inizio a pensare che l'esperienza tanto altalenante da una sera all'altra sia esclusivamente dovuta al matchmaking,... cmq prendendo una squadra da 4 stelle in giù, la frequenza con cui incontro player tossici si abbassa tanto...

Perché a simulazione la CPU in attacco è rotta.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,941
Ultimo utente registrato
32winmecom1