Ho fatto una partita in Carriera poco fa Blackburn Swindon di Carabao … mi sembra il solito gioco di ieri sinceramente.
Lo volevo dire pure io ho giocato ieri sera dopo l'aggiornamento e con le stesse slide mi sembrava lo stesso gioco...continuo a vedere belle partite tutte diverse tra loro e soprattutto quest'anno la differenza tra i vari giocatori si nota tantissimoHo fatto una partita in Carriera poco fa Blackburn Swindon di Carabao … mi sembra il solito gioco di ieri sinceramente.
3 mesi? 3 minuti vorrai dire.frire di profonde lacune... ok... forse smanettando per i prossimi 3 mesi con le sliders... forse... però non fa per me...
Quando inizi carriera devi reimpostare tutto. Poi cmq ti rimane.Ho iniziato una Carriera con il Boca, a parte che nelle impostazioni tattiche ci sono molte più varianti (tiki taka, gengerpressing etc.) che in modalità amichevole e questo è un bene ma mi ritrovo slide e currsori cpu tutti a 50.
Cioè ogni volta che inizio una carriera mi devo rimettere a cambiare tutto?
O è una questione di profilo da caricare prima di iniziare la Carriera?
Grazie proverò domani!Per chi mi ha chiesto i colori della TV Samsung qe55 vi posto le foto.
Come scelta di colore dovete mettere su "Standard" poi da li come sotto.
Importante è andare sul "bilanciamento bianco" e regolare A2 punti come nella foto.
Visualizza allegato 314507
DevastantePer chi mi ha chiesto i colori della TV Samsung qe55 vi posto le foto.
Come scelta di colore dovete mettere su "Standard" poi da li come sotto.
Importante è andare sul "bilanciamento bianco" e regolare A2 punti come nella foto.
Visualizza allegato 314507
Ah quindi piu o mene va bene anche su altre TV Samsung.Devastante
Ho messo tutto come te,a parte nella sezione Imp. Avanzate che abbiamo scale diverse (ad esempio io contrasto devo lasciarlo a 90. Se metto a 10 come te non vedo niente,diventa buissimo)
Ora sì che ci siamo...meno cartoon e più realistico,mi piace un sacco,grazie mille
Sulla mia è andata più che beneAh quindi piu o mene va bene anche su altre TV Samsung.
Hai impostato anche su TRINATOPIA?

Si il bilanciamento del bianco ha fatto tanto la differenza.Sulla mia è andata più che bene
Si si,quello ce l'avevo già.
Diciamo che il punto di svolta è nell'immagine dove spieghi il bilanciamento del bianco, almeno per me intendo
Non renderà l'idea come dal vivo però
Visualizza allegato 314510
credimi che è nettamente cambiato tutta l'atmosfera
Quando inizi carriera devi reimpostare tutto. Poi cmq ti rimane.
All' epoca quando era la Juventus a non avere i diritti...svincolavo tutti o alcuni giocatori li mettevo in squadre tipo indiane.![]()
Vabbè. Quasi quasi mi creo l'Inter. Ho già fatto tutto, mi manca solo spostare i giocatori reali...
![]()
Sei fortissimo allora, io già a campione soffroSalve ragazzi, non capisco perché, ma pur giocando ad estrema, semi-assistito e difficoltá in base al giocatore, domino le partire e segno abbastanza facilmente...e non é un discorso Di manuale o meno, sembra quasi Che il livello estremo Sia buggato o non so che ! Difensori avversari spesso immobili, poche occasioni CPU, non so più cosa fare. Le ho provate tutte tra simulazione, dinamico,tattico ecc. Per il momento sono su simulazione e dinamico
Salve ragazzi, non capisco perché, ma pur giocando ad estrema, semi-assistito e difficoltá in base al giocatore, domino le partire e segno abbastanza facilmente...e non é un discorso Di manuale o meno, sembra quasi Che il livello estremo Sia buggato o non so che ! Difensori avversari spesso immobili, poche occasioni CPU, non so più cosa fare. Le ho provate tutte tra simulazione, dinamico,tattico ecc. Per il momento sono su simulazione e dinamico
É proprio questo il Punto...non mi reputo fortissimo, anzi!Sei fortissimo allora, io già a campione soffro