EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Dove c'è scritto daltonia selezioni trinatopia e metti valore 3 luminosità al massimo e contrasto 7 e col mio TV ha cambiato parecchio qualità

Nell' ultima ora di prova sto testando questo aspetto grafico anche io per vedere l' effetto, da quel che ho visto però credo che ognuno debba settare la voce daltonia in modo soggettivo perchè molto dipende non solo dal tipo di TV ma anche dalla percezione personale dei colori.
Però in effetti si può ottenere una resa grafica ottima e per tutti i gusti direi, bella soffiata quella delle impostazioni daltonia ;)

Assolutamente d'accordo...non provavo "dolore" nell'essere al lavoro e non potere andare avanti con la carriera proprio da pes2020...se rimane qualitativamente cosi tutto l'anno c'è da essere non contenti...ma esaltati!

Penso che FC 25 sia l' unico gioco sul mercato dove tutti incrociamo le dita perchè non arrivino aggiornamenti :oops::rotfl::rotfl:

Qualcuno sa dirmi dove è finito il setting non è più in documenti, inoltre mod manager non funziona

Nell' ultima ora di prova sto testando questo aspetto grafico anche io per vedere l' effetto, da quel che ho visto però credo che ognuno debba settare la voce daltonia in modo soggettivo perchè molto dipende non solo dal tipo di TV ma anche dalla percezione personale dei colori.
Però in effetti si può ottenere una resa grafica ottima e per tutti i gusti direi, bella soffiata quella delle impostazioni daltonia ;)

Penso che FC 25 sia l' unico gioco sul mercato dove tutti incrociamo le dita perchè non arrivino aggiornamenti :oops::rotfl::rotfl:
Più aggiornano più peggiorano specie tra novembre e febbraio 😅😅😅

Nuovo aggiornamento uscito
Solo correzioni a quanto pare. Alcune divise sono senza sponsor e addirittura il Venezia non ce l'ha nemmeno aggiornata.. Mancano anche i terzi kit 🤷🏻‍♂️ Speriamo le aggiungano/sistemino presto

• Mi piace
Reazioni: Bale
Scusate ragazzi un informazione. Quando vado a modificare le formazioni in modalità modifica, le modifiche le vedo applicate al momento. Poi chiudo Fifa, lo faccio partire di nuovo e quelle modifiche che ho fatto non ci sono più. Qualcuno sa dirmi il perché? Grazie

Chiedo alla community perché mi sembra di essere pazzo completamente... Io in vita mia non ho mai visto una cosa del genere, ma forse sono impazzito :D
Ma è normale quello che fa Pongracic ? E' normale che facciano così ? Lo fa a tutti voi ?

Vi prego, voglio capire come fare a giustificare 69,90€ :D

Chiedo alla community perché mi sembra di essere pazzo completamente... Io in vita mia non ho mai visto una cosa del genere, ma forse sono impazzito :D
Ma è normale quello che fa Pongracic ? E' normale che facciano così ? Lo fa a tutti voi ?

Problema di sliders o bug.

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo

Livello?
Impostazioni sliders?
A me per ora mai successo una cosa simile

Purtroppo è molto frequente.
Continuo a sostenere che il vero grosso punto debole di questo gioco sia la Difesa, soprattutto quella dell'Utente.
Cambi cursore improvvisi e non giustificati che fanno perdere un tempo di gioco ed aprono falle difensive irreparabili.
Improvvisi cali di reattività e velocità dei difensori.
Potrebbe essere tutto molto più godibile se sistemassero queste cose.

Io continuo per la mia strada che tra pigiamini ridicoli e squadre con nome diverso ma con la maglia molto uguale...io vado per la seconda scelta.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,931
Ultimo utente registrato
v79world

Utenti online