EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Anche perché sarebbe davvero strano se non implementassero in qualche modo l'IA nei giochi, ormai ce la ritroviamo pure nel frigorifero di casa.

In Madden 26 già ne parlano. Poi magari l'impatto vero e proprio si vedrà nel corso degli anni ma son sicuro che giocare contro la cpu d'ora in poi sarà sempre più una goduria.
Dovrebbe...

la EA l'anno scorso ha confermato per ea sport fc 25 hanno usato la IA per velocizzare la creazione di volti e stadi

Ho scaricato a €13,99 FC25 su steam ... cerco di applicarmi
Ti do' un consiglio.
Fai un passo alla volta.
Usa questi mesi per "accettare" quello che normalmente non accetteresti.
In primis, il modo con cui si muovono i giocatori, se riesci a sopportare quello, è un grosso passo.
E non voler imparare subito tutti i comandi,
Gioca "base" come facevi con EFootball, in fondo molti comandi puoi metterli uguali, e con il tempo inizia a dare un'occhiata a qualcosa di più avanzato, comandi e tattiche.
Gioca ovviamente ad un livello abbastanza basso e ti consiglierei di non usare come al solito una big, in modo da non sentirti "in obbligo" di vincere.
Che so, fatti un po' di partite con l'Aberdeen, visto che lo hai usato anche in EFootball.

Ti do' un consiglio.
Fai un passo alla volta.
Usa questi mesi per "accettare" quello che normalmente non accetteresti.
In primis, il modo con cui si muovono i giocatori, se riesci a sopportare quello, è un grosso passo.
E non voler imparare subito tutti i comandi,
Gioca "base" come facevi con EFootball, in fondo molti comandi puoi metterli uguali, e con il tempo inizia a dare un'occhiata a qualcosa di più avanzato, comandi e tattiche.
Gioca ovviamente ad un livello abbastanza basso e ti consiglierei di non usare come al solito una big, in modo da non sentirti "in obbligo" di vincere.
Che so, fatti un po' di partite con l'Aberdeen, visto che lo hai usato anche in EFootball.
Oggi ho visto un video di una mod … ovviamente mi chiedi molto :rotfl: … sarei già pronto a passare ad un 65” e ad installare la patch in questione …. Pero si dai … un passo per volta … dopo ricerco il link e lo pubblico perche mi ha intrippato non poco.

Questi alcuni video che sto monitorando
-
-
-

Tutto pare bello ... anzi ... eccezionale ... anche a livello animazioni, peso sfera e giocatori, corsa, etc ... poi però pad alla mano di solito a me cascano sempre le braccia però questi video "paiono" tanta roba ...

Questo, sottotitolato in italiano, mi ha gasato un sacco però sono novello e sicuramente c è un attimo da applicarsi con le mod su pc ma è stato così anche su Pes ... però è un video che mi trasmette passione da parte del modder e voglia di replicare una simulazione calcistica in campo e fuori ... realismo ... no sogni o cavolate del genere

Ultima modifica:
Oggi ho visto un video di una mod … ovviamente mi chiedi molto :rotfl: … sarei già pronto a passare ad un 65” e ad installare la patch in questione …. Pero si dai … un passo per volta … dopo ricerco il link e lo pubblico perche mi ha intrippato non poco.

Questi alcuni video che sto monitorando
-
-
-

Tutto pare bello ... anzi ... eccezionale ... anche a livello animazioni, peso sfera e giocatori, corsa, etc ... poi però pad alla mano di solito a me cascano sempre le braccia però questi video "paiono" tanta roba ...

Questo, sottotitolato in italiano, mi ha gasato un sacco però sono novello e sicuramente c è un attimo da applicarsi con le mod su pc ma è stato così anche su Pes ... però è un video che mi trasmette passione da parte del modder e voglia di replicare una simulazione calcistica in campo e fuori ... realismo ... no sogni o cavolate del genere
Luca, io non vorrei spegnere il tuo entusiasmo ma il "corpo" del gioco è quello. Con la mod sarà riuscito a limare alcune cose, ma non fa miracoli.
Se non ti piace il gioco base, dubito molto che apprezzerai il gioco con la mod... poi questi "trailer" fanno vedere piccoli momenti in cui ci sono soltanto le cose belle.
Guarda i trailer di questo tizio, è il gioco base

Luca, io non vorrei spegnere il tuo entusiasmo ma il "corpo" del gioco è quello. Con la mod sarà riuscito a limare alcune cose, ma non fa miracoli.
Se non ti piace il gioco base, dubito molto che apprezzerai il gioco con la mod... poi questi "trailer" fanno vedere piccoli momenti in cui ci sono soltanto le cose belle.
A questo giro voglio concentrarmi seriamente…se poi proprio non riesco a farmelo piacere amen … però ho disinstallato EF per potermi concentrare davvero sulle dinamiche di gioco di FC … partirò col gp base con amichevoli su amichevoli … e se in qualche modo dovesse piacermi accettando quel che di solito non accetto acquisterò FC26 e inizierò a moddarlo a mio gusto

A questo giro voglio concentrarmi seriamente…se poi proprio non riesco a farmelo piacere amen … però ho disinstallato EF per potermi concentrare davvero sulle dinamiche di gioco di FC … partirò col gp base con amichevoli su amichevoli … e se in qualche modo dovesse piacermi accettando quel che di solito non accetto acquisterò FC26 e inizierò a moddarlo a mio gusto
Luca provaci. Se proprio non ti piace non giochi,non hai nulla da perdere. Male che vada aspetti settembre,quando escono i giochi nuovi.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Pensa che io oramai sono tre o quattro anni che non ho console e non gioco,non sono morto. Anche se a settembre vorrei prenderla la console. Vediamo.

luca,,,il succo è non fissarsi sulle cose che non ci piacciono.
Io sai che ,in generale ,in campo preferisco Konami,anche questa Konami.
MA ,devo dire che anche fc ,se non ti fissi in determinati bug o altro,ti fa passare delle ore piacevoli.

Una cosa che in fc ho notato,rispetto a Konami,è che qui effettivamente le big sembrano avere quel qualcosa in piu,e hai anche i mezzi per farle rendere tale.

Esempio,esiste un'opzione che si chiama"difficoltà in base al giocatore"che io ho flaggato su NO,ma che su si,dovrebbe potenziare ulteriormente determinati giocatori,cosi che UN Lautaro,a leggenda ,renda da ESTREMO,e via dicendo.

A fronte dim movimenti strani vedi anche delle belle animazioni dei portieri.Poi è chiaro che se anlizzi tutto al microscopio non te ne esci piu.
Gioca con le sliders simulazione(che rendono il gioco piu lento)anche se forse in semiassistito potrebbe risultarti discretamente facile ma fai le tue prove

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ammazza questo è il gioco Vanilla???!!!! Non male direi! Dai video direi meraviglioso…vedremo pad alla mano ma a questo giro mi concentro davvero … qua gli omini non paiono neanche correre come granchi.

Questo poi mi ha esaltato di brutto

Io però FC non lo capisco ..... mi sto bombardando di video gameplay, etc etc ... pare tutto meraviglioso, soprattutto lato estetico dove il paragone con EF è imbarazzante, nettamente a favore di FC, manti erbosi, illuminazione (soprattutto in diurna), stadi, audio, cinematic, etc ... ma perché poi pad alla mano vedo un altro gioco??? Boh ... comunque non ho ancora iniziato a giocare ... stasera tardi accendo per qualche amichevole

Perché dipende da come giochi
Ho visto anche io video con varie sliders che sembravano fantastiche. Poi se pad alla mano non mi soddisfacevano, o mi fissavo sui difetti passava la poesia.
Mi sto godendo senza troppi trip il gioco con le sliders simulazikne e cursori personalizzati e via
Io però FC non lo capisco ..... mi sto bombardando di video gameplay, etc etc ... pare tutto meraviglioso, soprattutto lato estetico dove il paragone con EF è imbarazzante, nettamente a favore di FC, manti erbosi, illuminazione (soprattutto in diurna), stadi, audio, cinematic, etc ... ma perché poi pad alla mano vedo un altro gioco??? Boh ... comunque non ho ancora iniziato a giocare ... stasera tardi accendo per qualche amichevole

Perché dipende da come giochi
Ho visto anche io video con varie sliders che sembravano fantastiche. Poi se pad alla mano non mi soddisfacevano, o mi fissavo sui difetti passava la poesia.
Mi sto godendo senza troppi trip il gioco con le sliders simulazikne e cursori personalizzati e via
Finita ora una sessione di 3 match liv Campione usando l Aberdeen ... neanche malaccio, diversi falli, persino 5 rigori in 3 match ... forse anche eccessivo ... anzi direi proprio eccessivo ... buona cpu .. però cavolo Konami in campo è un altra storia ... proseguo nei match amichevoli

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Il tuo errore è semplicemente in questa frase, perché è ridondante.
Pensi sempre a Konami, come quelli che in una nuova relazione pensano alle ex...
Stasera rigioco! Non mollo … comunque 7 falli nel primo match liv campione … falli non cercati, anche 1 su collisione aerea … mi son molto piaciute anche 4-5 conclusioni cpu molto belle e tutt’e fuori … match Aberdeen vs Saint Mirren … slide 50% … personalizzate … non ho toccato nulla … anche i micro movimenti meno schizzati del solito .. illuminazione e manti di un altro pianeta rispetto a pes come l audio … proseguo!

Stasera rigioco! Non mollo … comunque 7 falli nel primo match liv campione … falli non cercati, anche 1 su collisione aerea … mi son molto piaciute anche 4-5 conclusioni cpu molto belle e tutt’e fuori … match Aberdeen vs Saint Mirren … slide 50% … personalizzate … non ho toccato nulla … anche i micro movimenti meno schizzati del solito .. illuminazione e manti di un altro pianeta rispetto a pes come l audio … proseguo!
non ho capito con che sliders hai giocato

@Lucawe11
guarda questo match,giocato a estremo,sliders simulazione,cursori personalizzati e full manual(escluso palle vaganti assistito)

IL Salisburgo mi ha surclassato per buona parte del match e poi con molto chiul l'ho ribaltata.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88