EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Fantastico lo stadio del Napoli...peccato che la serie a non sia tutta licenziata...ma il trailer quando uscirà l?
Sì ma i comuni italiani son proprio degli straccioni, non danno i diritti se non gli sganci 30 mila euro quando darli gratis avrebbe comunque un ritorno indiretto di immagine ed economico importante. Che idioti.

30 Milan euro per 4 anni è veramente poco comunque, EA e KONAMI ci han lasciato senza questo Stadio per tutti questi anni per non pagare 4 spicci ?

30 Milan euro per 4 anni è veramente poco comunque, EA e KONAMI ci han lasciato senza questo Stadio per tutti questi anni per non pagare 4 spicci ?
secondo me è un po pochino, senza contare la cifra è uscita solo su siti locali napoletani, e non ufficiali di EA o del napoli calcio

Fantastico lo stadio del Napoli...peccato che la serie a non sia tutta licenziata...ma il trailer quando uscirà l?
il teaser di solito esce fine giugno primi di luglio, dipende se EA farà un suo evento come in passato. per un gameplay prima di agosto non uscirà niente.

• Mi piace
Reazioni: slego
secondo me è un po pochino, senza contare la cifra è uscita solo su siti locali napoletani, e non ufficiali di EA o del napoli calcio
Io infatti pensavo fossero 30mila euro l'anno,poi quel tizio che fa i video per italia top games dice che sono 30 mila per 4 anni,boh...

Io infatti pensavo fossero 30mila euro l'anno,poi quel tizio che fa i video per italia top games dice che sono 30 mila per 4 anni,boh...
lo vedremo nel bilancio del comune il prossimo anno. quanto prendono.

anche perchè la partnership con il napoli è di 3 anni (uno già passato) quindi un contratto di 4 anni non ha senso.

lo vedremo nel bilancio del comune il prossimo anno. quanto prendono.

anche perchè la partnership con il napoli è di 3 anni (uno già passato) quindi un contratto di 4 anni non ha senso.
Sono 4 anni solo per lo Stadio dal 1° Luglio 2025 al 30 Giugno 2029 , lo Stadio non centra nulla col Napoli dato che è di proprietà del Comune, potrebbe verificarsi una situazione tipo Napoli fake con Stadio originale nell'ultimo anno,ma sicuramente allungheranno la partnerschip anche con la società.
https://www.esportsmag.it/napoli-svolta-importante-per-il-maradona-in-fc-26/#:~:text=L'intesa%20consentir%C3%A0%20a%20EA,30mila%20euro%20versato%20al%20Comune.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ragazzi, secondo voi quali saranno le novità più importanti di Fc26? Metteranno mai la possibilità di modificare le squadra dall'editor senza doversi sorbire in carriera il Bergamo Calcio per esempio?

Ragazzi, secondo voi quali saranno le novità più importanti di Fc26? Metteranno mai la possibilità di modificare le squadra dall'editor senza doversi sorbire in carriera il Bergamo Calcio per esempio?
non lo metteranno mai. io non mi aspetto nessuna novità. solo qualche modifica marginale al gameplay. almeno per quanto riguarda il off line. dell'online non saprei visto le uso raramente

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ragazzi, una domanda. Carriera Allenatore in Inghilterra. In Premier, quando un giocatore segna un goal, a voi esce a video il dato di quanti gol ha segnato in campionato? Esempio: al gol di Haaland, esce i sovraimpressione il dato "10 goal in 12 partite" ? A me no, mai, mentre in Bundesliga esce sempre. E' un difetto che mi fa odiare la premier ... sono troppo pignolo?

Ragazzi, io al momento ho messo in pausa il gioco dopo averci passato veramente molte ore, forse avrò stabilito un mio personale record.
Purtroppo ormai noto soltanto i lati negativi che non me lo fanno apprezzare come nei mesi passati, ma ci sta visto che siamo al “termine” della stagione.
Ancora non ci sono notizie in merito al nuovo capitolo, neanche per le licenze di squadre/campionati anche se possiamo dare per scontato il ritorno della Bayern Arena che non sarà più presente in eFootball.

Ragazzi, io al momento ho messo in pausa il gioco dopo averci passato veramente molte ore, forse avrò stabilito un mio personale record.
Purtroppo ormai noto soltanto i lati negativi che non me lo fanno apprezzare come nei mesi passati, ma ci sta visto che siamo al “termine” della stagione.
Ancora non ci sono notizie in merito al nuovo capitolo, neanche per le licenze di squadre/campionati anche se possiamo dare per scontato il ritorno della Bayern Arena che non sarà più presente in eFootball.
le licenze non arriveranno prima di settembre. il gameplay non arriverà fino alla beta di agosto.. forse a luglio verrà rilasciato il teaser. ma non aspettatevi novità grandissime.

Perchè scusa ? Ho letto del Tracab che migliorerà sensibilmente le animazioni e la fisica della palla,già questa per me è una grande novità .
perchè lo scrivono ogni anno. da 20 anni e come la impanatura dei sofficini e bastoncini ci scrivono ogni volta nuova ricetta piu croccante. se era vero è piu morbido il cemento armato.

Ultima modifica:
  • Adoro
Reazioni: luca 85
perchè lo scrivono ogni anno. da 20 anni e come la impanatura dei sofficini e bastoncini ci scrivono ogni volta nuova ricetta piu croccante. se era vero è piu morbido il cemento armato.
Si si è vero però una cosa è scrivere gioco e animazioni migliorate e un'altra che ci sarà una nuova tecnologia che lo farà, io sono ottimista.

Si si è vero però una cosa è scrivere gioco e animazioni migliorate e un'altra che ci sarà una nuova tecnologia che lo farà, io sono ottimista.
non ti scriveranno mai la nuova tecnologia è uguale a quella di prima le animazioni saranno uguali. in qualsiasi società da quella formata da una persona alla multinazionale. la frase sarà la nuova tecnologia migliora il nostro prodotto. guardati qualsiasi comunicato. anche di prodotti da un anno all'altro sono identici non per forza videogame. il pubblicitario ti fa sembrare una rivoluzione non potrai farne a meno. sono pagati per farlo. quindi fin quando non usciranno le 10 ore o una demo di tutte le parole di EA non ne credo una. poi non parliamo dei vari refifa e soci. io sto ancora asepttando il volto di karamoh e altri giocatori da ottobre 2023. hanno iniziato con il prossimo update x giocatori. per non parlare dei stadi francesi e dal 2021 devono essere aggiunti, insieme al franchi e a quello del bologna.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Anche perché sarebbe davvero strano se non implementassero in qualche modo l'IA nei giochi, ormai ce la ritroviamo pure nel frigorifero di casa.

In Madden 26 già ne parlano. Poi magari l'impatto vero e proprio si vedrà nel corso degli anni ma son sicuro che giocare contro la cpu d'ora in poi sarà sempre più una goduria.

• Mi piace
Reazioni: anakin e gemix76

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online