EA Sports FC 25 – Community Sliders "Current GEN" | Personalizziamo il gameplay

Che strano però …. Non c è 1 utente che scriva “fc26 sarà mio al D1 senza se e senza ma” … eppure sono gli stessi utenti che giocano ad FC25 e hanno ormai abbandonato EF … per altro gioco nuovo, aggiornato etc ma soprattutto la vera news “sdoppiamento gameplay” .. di cui uno mirato per giocare offline vs cpu con squadre reali … eppure, a parte pochissimi, i più sostengono che non lo competeranno al D1
Ma no, ci sono anche quelli che lo prenderanno al day1.
Però è evidente che una parte di chi comunque ci gioca non è mai del tutto soddisfatta, ci gioca veramente perchè non c'è niente di meglio, anzi, non c'è niente altro.
Poi ci sono degli aspetti decisamente ben realizzati, ma alla fine in questo forum nasciamo tutti pessari, e se eravamo pessari è perchè Fifa non ci piaceva.
O ci piaceva poco.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Che strano però …. Non c è 1 utente che scriva “fc26 sarà mio al D1 senza se e senza ma” … eppure sono gli stessi utenti che giocano ad FC25 e hanno ormai abbandonato EF … per altro gioco nuovo, aggiornato etc ma soprattutto la vera news “sdoppiamento gameplay” .. di cui uno mirato per giocare offline vs cpu con squadre reali … eppure, a parte pochissimi, i più sostengono che non lo competeranno al D1

Io se vuoi te lo dico, ma pensavo fosse superfluo... Ho fatto il preordine sperando che il bonus 3 icone per le nostre carriere mi permetta di iniziarne una con Maradona o Pelé

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ciao Luca! Non ti nego che la curiosità è tanta di provare il nuovo titolo, soprattutto per me che amo le carriere offline da pubblicare per condividere le avventure come facevo con Pes.
Ma proprio stanotte ho iniziato una carriera start live con la tua Juventus, con tutto il mercato da fare nell'estate 2025.
Se mi prende bene non avrò nessun problema a giocarci per un altro paio di mesi anche se non la pubblico.
Così facendo nel frattempo mi potrei guardare i tutorial di FC 26 (che forse scende anche di prezzo ) su YouTube e leggere i vari feedback, evitando di smanettare sulle sliders per poi rimetterci mano ad ogni aggiornamento...
Vediamo come mi prende, non escludo di acquistarlo al day One ma se così non fosse continuerei comunque a giocare e divertirmi senza dover trovare una quadra ormai consolidata da mesi dopo tanto sbattimento ;)

• Mi piace
Ciao Luca! Non ti nego che la curiosità è tanta di provare il nuovo titolo, soprattutto per me che amo le carriere offline da pubblicare per condividere le avventure come facevo con Pes.
Ma proprio stanotte ho iniziato una carriera start live con la tua Juventus, con tutto il mercato da fare nell'estate 2025.
Se mi prende bene non avrò nessun problema a giocarci per un altro paio di mesi anche se non la pubblico.
Così facendo nel frattempo mi potrei guardare i tutorial di FC 26 (che forse scende anche di prezzo ) su YouTube e leggere i vari feedback, evitando di smanettare sulle sliders per poi rimetterci mano ad ogni aggiornamento...
Vediamo come mi prende, non escludo di acquistarlo al day One ma se così non fosse continuerei comunque a giocare e divertirmi senza dover trovare una quadra ormai consolidata da mesi dopo tanto sbattimento ;)
Allora .... ho appena finito una sessione test di quasi 1,5h ... soliti match, io Juventus vs Carrarse, Cittadella e Juve Stabia, liv Campione 8 minuti a tempo.

Ormai ho metabolizzato e DIGERITO direi perfettamente i 2 aspetti che non ho mai gradito nel titolo EA: i movimenti degli omini e la velocità supersonica dei micromovimenti mentre, come già avevo scritto anni fa con fifa22, e scritto già anche ora con fc25, non ho più avversione per quel che concerne la fisica della palla che, debbo dire, seppure diversa, non mi fa assolutamente rimpiangere quella di EF anzi, per certi versi, incredibile da dire, la trovo pure migliore.

Esempio: con un setting sliders di passaggi diminuiti di velocità, complici assoluti i manti erbosi in game 3D (e non ho ancora testato campo bagnato e innevato), la sfera a terra scorre sul manto in maniera sublime e debbo ammettere che anche sui passsggi alti e soprattutto sui tiri mi piace molto. Non da poco devo anche ammettere che l attrito a terra è fatto davvero bene, forse anche meglio dell altro titolo.

Movimenti e micro-movimenti corretti con le sliders sono decisamente accettabili, non mi infastidiscono, anzi direi che tutto sommato non mi dispiacciono.

Tutto questo per dire che la mia avversione verso il titolo EA per ciò che concerne la FISICA DELLA SFERA è finita ... è diversa da quella della concorrenza ma posso affermare che complessivamente mi soddisfa soprattutto sulle conclusioni a rete.

Superate quindi le avversioni per
- fisica palla
- movimenti e pesantezza generale
- micro-movimenti

Restano 2-3 aspetti cruciali generali che non mi piacciono e che non sto qua a provare con fc25, farò tutti i miei test con fc26 vanilla per mesi provando le sliders e i cursori e poi eventualmente passerò alle patch che già ho visto belle corpose e interessanti per fc25 (patch Anth James su tutte):

1) equilibrio attacco-difesa, anzi direi squilibrio ... il gp è troppo squilibrato verso la fase offensiva, la cpu verticalizza troppo e conclude troppo ... il gp già di base, con sliders default dovrebbe essere bilanciato meglio ... spero fc26 gp realistico lo sia

2) falli, ne servono in maggior numero assolutamente...le dinamiche ci sono e i pochi che vengono fischiati sono davvero di varia natura, bello ... ma ne servono assolutamente in più come numero e frequenza ... spero che fc26 con gp realistico curi questo aspetto

3) gestione difesa ... i difensori si muovono male, sembra quasi che lascino volutamente spazi alla cpu per calciare ... non sono un mostro ad FC, non conosco bene il gp, ma gioco da decenni solo a calcistici e se a liv Campione usando juve vs Carrarese la cpu perde tutti i match ma conclude mediamente 10 volte, se non di più, vuol dire che c è qualcosa che non funziona bene ... e secondo me dopo 60/70 match test posso affermarlo perché se ad es sono 2 contro 1 e i miei due DC si aprono o corrono all indietro contro i miei comandi vuo dire che c è qualcosa che non va

Ecco, questi i 3 punti cardine che spero trovino un netto miglioramento in fc26 in modalità gp realistico ... quello competitivo non m interessa .. possono anche giocare match con 35 tiri a testa e 13 gol per parte ... io, come tutti i giocatori offline che giocheranno in modalità realistica cercano altro

Se EA s impegna davvero e sistema per iniziare questi 3 aspetti che mi paiono lampanti penso che poi con sliders e cursori si possa ottenere un buon gp realistico (vanilla) senza necessità di patch esterne

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gemix76
Allora .... ho appena finito una sessione test di quasi 1,5h ... soliti match, io Juventus vs Carrarse, Cittadella e Juve Stabia, liv Campione 8 minuti a tempo.

Ormai ho metabolizzato e DIGERITO direi perfettamente i 2 aspetti che non ho mai gradito nel titolo EA: i movimenti degli omini e la velocità supersonica dei micromovimenti mentre, come già avevo scritto anni fa con fifa22, e scritto già anche ora con fc25, non ho più avversione per quel che concerne la fisica della palla che, debbo dire, seppure diversa, non mi fa assolutamente rimpiangere quella di EF anzi, per certi versi, incredibile da dire, la trovo pure migliore.

Esempio: con un setting sliders di passaggi diminuiti di velocità, complici assoluti i manti erbosi in game 3D (e non ho ancora testato campo bagnato e innevato), la sfera a terra scorre sul manto in maniera sublime e debbo ammettere che anche sui passsggi alti e soprattutto sui tiri mi piace molto. Non da poco devo anche ammettere che l attrito a terra è fatto davvero bene, forse anche meglio dell altro titolo.

Movimenti e micro-movimenti corretti con le sliders sono decisamente accettabili, non mi infastidiscono, anzi direi che tutto sommato non mi dispiacciono.

Tutto questo per dire che la mia avversione verso il titolo EA per ciò che concerne la FISICA DELLA SFERA è finita ... è diversa da quella della concorrenza ma posso affermare che complessivamente mi soddisfa soprattutto sulle conclusioni a rete.

Superate quindi le avversioni per
- fisica palla
- movimenti e pesantezza generale
- micro-movimenti

Restano 2-3 aspetti cruciali generali che non mi piacciono e che non sto qua a provare con fc25, farò tutti i miei test con fc26 vanilla per mesi provando le sliders e i cursori e poi eventualmente passerò alle patch che già ho visto belle corpose e interessanti per fc25 (patch Anth James su tutte):

1) equilibrio attacco-difesa, anzi direi squilibrio ... il gp è troppo squilibrato verso la fase offensiva, la cpu verticalizza troppo e conclude troppo ... il gp già di base, con sliders default dovrebbe essere bilanciato meglio ... spero fc26 gp realistico lo sia

2) falli, ne servono in maggior numero assolutamente...le dinamiche ci sono e i pochi che vengono fischiati sono davvero di varia natura, bello ... ma ne servono assolutamente in più come numero e frequenza ... spero che fc26 con gp realistico curi questo aspetto

3) gestione difesa ... i difensori si muovono male, sembra quasi che lascino volutamente spazi alla cpu per calciare ... non sono un mostro ad FC, non conosco bene il gp, ma gioco da decenni solo a calcistici e se a liv Campione usando juve vs Carrarese la cpu perde tutti i match ma conclude mediamente 10 volte, se non di più, vuol dire che c è qualcosa che non funziona bene ... e secondo me dopo 60/70 match test posso affermarlo perché se ad es sono 2 contro 1 e i miei due DC si aprono o corrono all indietro contro i miei comandi vuo dire che c è qualcosa che non va

Ecco, questi i 3 punti cardine che spero trovino un netto miglioramento in fc26 in modalità gp realistico ... quello competitivo non m interessa .. possono anche giocare match con 35 tiri a testa e 13 gol per parte ... io, come tutti i giocatori offline che giocheranno in modalità realistica cercano altro

Se EA s impegna davvero e sistema per iniziare questi 3 aspetti che mi paiono lampanti penso che poi con sliders e cursori si possa ottenere un buon gp realistico (vanilla) senza necessità di patch esterne
Al di là delle aspettative di FC 26 su cui andrei cauto...sulle sliders potremmo scrivere miliardi di parole, sono troppo soggettive e ogni valore è correlato ad un altro, inoltre tu giochi assistito se non ricordo male e il gioco cambia molto rispetto al manuale.
Il mio consiglio è partire da un set che ti piace e poi quando hai capito su cosa e come incidono, le modifichi a tuo piacimento, ma rischi di entrare in un loop infinito e non giocare mai a scapito di prove su prove, te lo dico per esperienza.
Quindi ti auguro che con il gameplay autentico ti diverta da subito ;)

• Mi piace
Al di là delle aspettative di FC 26 su cui andrei cauto...sulle sliders potremmo scrivere miliardi di parole, sono troppo soggettive e ogni valore è correlato ad un altro, inoltre tu giochi assistito se non ricordo male e il gioco cambia molto rispetto al manuale.
Il mio consiglio è partire da un set che ti piace e poi quando hai capito su cosa e come incidono, le modifichi a tuo piacimento, ma rischi di entrare in un loop infinito e non giocare mai a scapito di prove su prove, te lo dico per esperienza.
Quindi ti auguro che con il gameplay autentico ti diverta da subito ;)
In realtà mi sono prefissato un test massimo di "sole" 500 partite per valutare il miglior setting :rotfl:

• Mi piace
In realtà mi sono prefissato un test massimo di "sole" 500 partite per valutare il miglior setting :rotfl:
Giuro che se fai più di 5 partite "di prova" e se le fai contro quelle solite 3 squadre ti blocco immediatamente.
Ma veramente come fai a giocare sempre e solo le stesse partite insulse?
Le vinci, ma la cpu tira troppo.
Quante ne hai fatte, 50?
E dai...

Giuro che se fai più di 5 partite "di prova" e se le fai contro quelle solite 3 squadre ti blocco immediatamente.
Ma veramente come fai a giocare sempre e solo le stesse partite insulse?
Le vinci, ma la cpu tira troppo.
Quante ne hai fatte, 50?
E dai...
Scherzavo … ora sto giocando sempre gli stessi match contro team di B perché non conosco il gioco e non ho stimoli per iniziare qualcosa di serio con FC25 visto che a breve esce FC26 … farò qualche settimana di test contro varie squadre e poi inizierò la Carriera e all interno della Carriera testero il setting per trovare il mio equilibrio.

Domanda: leggevo che da quest anno si può dialogare con il reparto di R&D di EA in una specia di forum pubblico. Ovviamente mi piacerebbe che mi ascoltassero per i punti che ho descritto poc anzi … il più facile da affinare sarebbe la questione FALLI per la quale vorrei davvero che intervenissero subito … morale: è una cosa seria? Ascoltano davvero la community? Rispondono? O è una presa in giro come la gestione delle richieste dell altro titolo per cui avevo inoltrato alcune mail dettagliatissime con immagini e video esplicativi ma non mi avevano mai neanche risposto … ora è ovvio che EA, multinazionale, non mi risponderà mai … avrà milioni di richieste … capirai se rispondono a tutti … però volevo capire se questa sezione FAQ che han messo su per interloquire con là community è una cosa seria.

Comunque a livello grafico, nel dettaglio parlo di illuminazione e saturazione manti erbosi, bilanciamento del bianco sui tessuti il titolo EA è di mio ASSOLUTO gradimento.

Stasera ho giocato alle 17 allo Stadium in autunno, condizione sole e in alcune cut scene si vedeva il sole al tramonto sul pubblico, anche l il.uminazione del campo era diversa rispetto all estate in cui gioco di solito ... poi debbo dire che l effetto bianco sparato orribile dei kit (colore bianco) dell altro titolo qua è fatto divinamente ... il bianco è perfetto, non spara, non infastidisce ... è bello da vedere ... sembra una cavolata ma per me non è così ... e poi anche quell orribile effetto nebbia/sfuocato qua non esiste perché è in 4k hdr e ripeto è bilanciata benissimo (a mio gusto) la saturazione dei colori ... il verde è verde (non è giallo o tendente al grigiastro), bello intenso, bello scuro in ombra senza dar fastidio, bello al sole, chiaro ma non sbiancato come un verde smorto .. un verde giallo colpito dal sole ... da questo punto di vista, seppure ci sia un po' un effetto pupazzi plasticosi (pubblico per lo più ma comunque fatto bene), sono davvero soddisfatto.
Tra L altro ho visionato le opzioni video default ed è tutto configurato in automatico, con fc26 proverò a settare le voci su alto e ovviamente a bilanciare ad hoc i parametri TV come ho sempre fatto ... per ora non ho fatto nulla ...

• Mi piace
Reazioni: Bale e Luchinel
Ieri sera sessione di quasi 2h … a liv Leggenda … non entro nei dettagli ma sicuramente questo è il livello base per avere un gioco come piace a me!
Che poi sarà da “correggere” con le slide per ridurne ritmo/velocità e verticalizzazioni cpu.
Perché dico che è il “mio livello” o comunque il livello da cui partire a lavorarci su: perché ho notato in maniera chiarissima che la cpu è molto molto più aggressiva, anche troppo, però fa falli e il gioco assume quei tratti di fisicità che a me piacciono parecchio.
Giocato vs Aston Villa, perso 5-0 … però sono convinto che questo livello sia giusto perché la Cpu NON è molle e il gameplay, a parità di impostazioni slide e cursori, è molto più fisico che a liv Campione dove la cpu fa fallo “per caso”.
Riprenderò quindi i miei test partendo dalla base Leggenda … poi eventualmente farò comunque uno switch livello a Campione contro team a 1 / 2 stelle per differenziare ancora più la forza squadre … di base però cercherò di giocare a Leggenda e ovviamente modificherò mano mano i parametri sliders e cursori per trovare una quadra soddisfacente.
Sicuramente ho notato che sliders e cursori settari per bilanciare il gp a liv Campione NON vanno bene se si gioca a liv Leggenda.

Sessione finita ora ... va beh ... Leggenda non sono pronto ... cpu troppo forte per me ....
Bisogna però assolutamente che col gameplay realistico di FC26 sistemino fase difensiva e centrocampo, assolutamente ....
ho digerito il movimento degli omini, ho digerito i micro-movimenti razzo, ho digerito i pochi falli (a campione inesistenti, a leggenda la cpu fa valanghe di tackle in ogni zona di campo senza una logica) ma non è possibile non riuscire a difendere perché gli omini si muovono ad cazzum (e sto provando anche a cambiargli ruolo e stile) ... e poi il centrocampo ... che è praticamente assente ... bisogna davvero che fc26 curi questi 2 aspetti ... ho già caldo ... mi sto innervosendo ... tra l altro io amo la fase difensiva molto più di quella offensiva e sentirmi inerme nel gestire un 1 vs 1 o addirittura un 1 vs 5 dei miei mi fa imbestialire ... ma è incredibile ... i difensori sembrano programmati per far segnare la cpu ... stasera ero 3 contro 1, la P della Carrarese ... Bremer arretra verso la porta dal limite dell area senza che io lo volessi, Kalulu va verso la bandierina e Gatti, il più distante dei 3, va verso la P ma ovviamente non ci arriva, tiro comunque sbagliato dalla cpu a dinamica difensiva orribile e non dipendente dal mio pad ... che stavo per spaccare dalla rabbia
Io mi sto davvero impegnando però cavolo il gameplay non è bilanciato ... non è possibile faticare così tanto a liv Campione per farsi che la cpu non concluda almeno 15 volte in un match ...
Non so come spiegarlo ... mi sto rendendo conto che in difesa non gioco come difesa ma è tutto un uno vs uno di riflessi per cercare dove andrà il pallone o come la cpu lo muoverà per arpionarlo o deviarlo per non far calciare la cpu ... ma non difendo con una logica di linea difensiva ... è un gioco di riflessi per non far tirare la cpu ... difficilissimo da spiegare ... qualcuno ha questa stessa mia sensazione?

Ultima modifica:
Sessione finita ora ... va beh ... Leggenda non sono pronto ... cpu troppo forte per me ....
Bisogna però assolutamente che col gameplay realistico di FC26 sistemino fase difensiva e centrocampo, assolutamente ....
ho digerito il movimento degli omini, ho digerito i micro-movimenti razzo, ho digerito i pochi falli (a campione inesistenti, a leggenda la cpu fa valanghe di tackle in ogni zona di campo senza una logica) ma non è possibile non riuscire a difendere perché gli omini si muovono ad cazzum (e sto provando anche a cambiargli ruolo e stile) ... e poi il centrocampo ... che è praticamente assente ... bisogna davvero che fc26 curi questi 2 aspetti ... ho già caldo ... mi sto innervosendo ... tra l altro io amo la fase difensiva molto più di quella offensiva e sentirmi inerme nel gestire un 1 vs 1 o addirittura un 1 vs 5 dei miei mi fa imbestialire ... ma è incredibile ... i difensori sembrano programmati per far segnare la cpu ... stasera ero 3 contro 1, la P della Carrarese ... Bremer arretra verso la porta dal limite dell area senza che io lo volessi, Kalulu va verso la bandierina e Gatti, il più distante dei 3, va verso la P ma ovviamente non ci arriva, tiro comunque sbagliato dalla cpu a dinamica difensiva orribile e non dipendente dal mio pad ... che stavo per spaccare dalla rabbia
Io mi sto davvero impegnando però cavolo il gameplay non è bilanciato ... non è possibile faticare così tanto a liv Campione per farsi che la cpu non concluda almeno 15 volte in un match ...
Non so come spiegarlo ... mi sto rendendo conto che in difesa non gioco come difesa ma è tutto un uno vs uno di riflessi per cercare dove andrà il pallone o come la cpu lo muoverà per arpionarlo o deviarlo per non far calciare la cpu ... ma non difendo con una logica di linea difensiva ... è un gioco di riflessi per non far tirare la cpu ... difficilissimo da spiegare ... qualcuno ha questa stessa mia sensazione?
Vabbè, che al momento leggenda non fosse il tuo livello volevo scrivertelo già ieri, poi ho soprasseduto.
Se perdi 5-0 contro una squadra comunque inferiore, non può essere il livello giusto.
Anche se ho capito cosa intendevi.
Che poi è lo stesso discorso di EFootball.
Vuoi subire qualche fallo in più? Giochi a leggenda. Però vedi la cpu fare quasi esclusivamente cose esagerate. Che poi le vedi già in abbondanza a superstar.

La difesa di Fifa funziona così.
Non credo che con il gameplay autentico possa cambiare di molto.
A parte i movimenti, i difensori tendono a stare troppo lontani dagli avversari.
E, avrai provato, slides e cursori funzionano poco in questo senso.

Vabbè, che al momento leggenda non fosse il tuo livello volevo scrivertelo già ieri, poi ho soprasseduto.
Se perdi 5-0 contro una squadra comunque inferiore, non può essere il livello giusto.
Anche se ho capito cosa intendevi.
Che poi è lo stesso discorso di EFootball.
Vuoi subire qualche fallo in più? Giochi a leggenda. Però vedi la cpu fare quasi esclusivamente cose esagerate. Che poi le vedi già in abbondanza a superstar.

La difesa di Fifa funziona così.
Non credo che con il gameplay autentico possa cambiare di molto.
A parte i movimenti, i difensori tendono a stare troppo lontani dagli avversari.
E, avrai provato, slides e cursori funzionano poco in questo senso.
Purtroppo è così .... e sto impazzendo a trovare la quadra ma a questo punto aspetto fc26 ... però io amo la fase difensiva ... come sai ... e queste dinamiche che secondo me non dipendono da me mi stanno facendo imbestialire ... però nei deep dive ho letto che hanno migliorato i movimenti difensivi dei giocatori ...

Purtroppo è così .... e sto impazzendo a trovare la quadra ma a questo punto aspetto fc26 ... però io amo la fase difensiva ... come sai ... e queste dinamiche che secondo me non dipendono da me mi stanno facendo imbestialire ... però nei deep dive ho letto che hanno migliorato i movimenti difensivi dei giocatori ...
Sono frasi che scrivono tutti gli anni.

Se ci pensi, anche l'ultimo aggiornamento di EFootball sembrava un gran bel passo avanti (e i primissimi giorni, quando ci avevo giocato praticamente solo io, sembrava anche a me), poi è tornato tutto peggio di prima.

• Mi piace
@Lucawe11
Credo che qui dentro è stato ampiamente detto un po’ da tutti quelli che ci giocano con più frequenza e da più tempo.
Alcune cose non cambieranno con il nuovo capitolo.
Probabilmente con il gameplay autentico si avrà una difesa più attiva, ma alla fine sempre sarà sempre basato su 1vs1

Luca caro, il punto non è quante partite giochi, ma come le giochi.
Con quali settaggi e livello.
Se sei nuovo al titolo, e meglio partire da un livello più basso e capire bene i comandi e le dinamiche alzando la difficoltà via via...
FIFA di default ha sempre offerto fughe sulla fascia in libertà, centrocampo assente e un gameplay votato alla spettacolarizzazione con tanti gol.
In assistito poi la cosa è ancora più evidente.
Non voglio fare il saputello non fraintendere, ma già in manuale, rallentando passaggi, la velocità giocatori, e con errore primo controllo alto per esempio, è un altro gioco.
Per non parlare di marcatura, A.L.A. ecc...ecc...
Poi è giusto che ognuno giochi come vuole: default, simulazione, autentico o personalizzato...ma certe dinamiche fanno parte del gioco e non cambiano semplicemente cambiando avversari in centinaia di partite.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Bale
Sì sì … ma non fraintendetemi … io il titolo lo sto anche apprezzando per tanti versi … e mi sto impegnando tantissimo per sistemare quello che m infastidisce … le critiche le muovo perché voglio trovare un compromesso che mi soddisfi o comunque mi faccia divertire … mi sto impegnando davvero tanto per conoscere il titolo e approfondirne i suoi aspetti più profondi …

Ma perché giocare a leggenda se semplicemente non sei pronto?
E non è nemmeno detto che lo sarai, o che è il livello per la quale proverai soddisfazione giocare..
Ho fatto un test perché come sai a me piace da matti un gioco duro/fisico etc e ricordavo che nei primissimi match che avevo giocato qualche mese fa a liv leggenda (poi avevo smesso) la cpu era bella aggressiva e bene o male i 4-5 falli a match, se non di più li prendevo sempre e come sai per me questo è un aspetto importante.

Mi sono accorto che invece giocando a liv Campione la cpu è programmata per fare pochissimi falli, in alcuni match (troppi) addirittura zero … poi a centrocampo ti insegue ma non fa nulla … ho però giocato solo contro team 2 stelle … infatti ora proverò con team più forti sempre a liv Campione ma ho la sensazione che poco cambi perché è un livello morbido … poi l altra sera e ieri sera ho giocato a liv leggenda contro team da 3-4 stelle ed ecco che tornano i falli …

Allora mi son detto … forse meglio giocare a leggenda e gestire slide e cursori a questo livello per bilanciare tutto … e avere comunque una cpu aggressiva e che fa fallo … perché se anche correggo le slide e i cursori a campione questi non agiscono sull aggressività come se li lascio di default ma gioco a Leggenda …

Ovviamente per me ora è un livello troppo difficile ma vedo che voi lo gestite bene quindi direi che devo solo giocare, giocare e giocare per metabolizzare tal livello che però mi restituisce le sensazioni di cpu aggressive che piacciono a me

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Scusate, per modificare la velocità di caricamento della barra dei passaggi dove si interviene? Ho visto che usando le slide simulazione l'opzione non è modificabile.
Parlo di FC25 showtime, al momento sto giocando con questo.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet