Non male ... peccato l assenza di falli da parte della cpu ... giochi su Xbox o pc?
Stasera me le guardo ... ieri sera ho visto il full match di @BaleProva Sliders saturator match 1
Prova sliders saturator match 2
Mamma mia … so già che fine farò con le slide … cercherò ostinatamente la perfezione (o meglio la perfezione che intendo io) e alla fine impazzirò come già feci con fifa22 … speriamo di no … con FC26 userò l impostazione default Autentica di EA e pace.Allora le mie impressioni date dalle sliders + CURSORI Saturator che mi ha suggerito @southdevil .
IMpressioni solo dopo due partite ,in carriera.
Ritmo buono,non altissimo e cpu piu umana che sbaglia anche passaggi e non fa balletti strani.
Mi sono piaciute,ho trovato qualche spazio in meno rispetto a quelle "simulazione",ritmo piu ragionato.
Non mi è piaciuto il fatto che ho avuto l'impressione che con giocatori più rapidi avessi un po di vita facile in attacco.
Ho provato anche quelle di @Principe SM anche se non mi ha dato i cursori(ho usato quelli che usavo con quelle simulazione)
Ho trovato ,giocando le medesime partite,un ritmo piu sostenuto,una cpu piu cattiva(ho messo due punti di accelerazione in piu alla cpu e difficoltà in base al giocatore su SI)e un po troppo di balletti(nel mezzo match che ho fatto contro il Salisburgo ma ptorebbero dipendere anche dai cursori ).
Anche in fase offensiva nostra,ho visto piu ritmo e possibilità di penetrare con giocatori veloci ma di contro una maggiore combattività verso gli stessi da parte della difesa cpu.Ho subito di piu la cpu con le sliders di @Principe SM
Fra le due proposte @Lucawe11 ho trovato maggior barriera a centrocampo con le sliders Saturator di @southdevil e minori micromovimenti,ma con una cpu forse troppo fallace in avanti.
Mentre quelle di @Principe SM ,che però dovrei provare con i suoi cursori,mi hanno dato un senso di maggior ritmo e maggiori occasioni da goal ambo i lati e una cpu a volte un po piu sveglia in difesa.
ormai non esiste piu lento -normale.veloce,quindi non sei impazzito.Mamma mia … so già che fine farò con le slide … cercherò ostinatamente la perfezione (o meglio la perfezione che intendo io) e alla fine impazzirò come già feci con fifa22 … speriamo di no … con FC26 userò l impostazione default Autentica di EA e pace.
Ma il micromovimento fulmineo che secondo me è esattamente quello che tu definisci “balletto” (scabroso da vedere) come si riduce a livello slide? Col parametro accelerazione?
Poi … in fifa22 c era velocità “lenta” … sono impazzito per trovare questo setting e non l ho trovato? Dormo io o l han tolto??
In effetti per andare a toccare le sliders serve una certa esperienza e conoscenza del gioco ... io mi sono imposto CINQUECENTO partite ca.ormai non esiste piu lento -normale.veloce,quindi non sei impazzito.
Io,proprio per il motivo che hai detto tu>(impazzire dietro le sliders),quest anno ho giocato e continuo a giocare con quelle simulazione default,con tutti i difetti che hanno.
Ma,alla fine posso dirti che con 3 carriere in corso e 4 stagioni delle stesse già ultimate,con tutti i difetti che hanno e con il fatto che gioco senza cercare "scorciatoie"possibili,mi sto anche divertendo e trovo una verosimiglianza anche di risultati o andazzo delle stagioni.
Il prossimo passo,dato che ora ho un minimo di esperienza necessaria con il gioco ,per accorgermi quanto, ,rispetto alle sliders "originali"simulazione ,cambi il gioco toccando dei parametri,sarà provare a creare un set di sliders /cursori che lasci meno spazio di manovra contro la cpu
am gioca gia anche al 25...è piacevole...poi i primi tempi è dura perchè è naturale che vedrai sempre i difetti che di là non c'erano,ma poi ti abitui e piano piano smetti di fare i confrontiIn effetti per andare a toccare le sliders serve una certa esperienza e conoscenza del gioco ... io mi sono imposto CINQUECENTO partite ca.prima di andarci a mettere mano ... su FC26 ovviamente
Sì sì infatti sto giocando ad FC25am gioca gia anche al 25...è piacevole...poi i primi tempi è dura perchè è naturale che vedrai sempre i difetti che di là non c'erano,ma poi ti abitui e piano piano smetti di fare i confronti
Una cosa che puoi provare per limitare i balletti cpu e’mettere il valore mosse abilità cpu molto basso nei cursori (tipo 10/15)e abbassare anche il valore dribbling nella stessa sezioneSì sì infatti sto giocando ad FC25
I miei cursori CPU sono questi:Allora le mie impressioni date dalle sliders + CURSORI Saturator che mi ha suggerito @southdevil .
IMpressioni solo dopo due partite ,in carriera.
Ritmo buono,non altissimo e cpu piu umana che sbaglia anche passaggi e non fa balletti strani.
Mi sono piaciute,ho trovato qualche spazio in meno rispetto a quelle "simulazione",ritmo piu ragionato.
Non mi è piaciuto il fatto che ho avuto l'impressione che con giocatori più rapidi avessi un po di vita facile in attacco.
Ho provato anche quelle di @Principe SM anche se non mi ha dato i cursori(ho usato quelli che usavo con quelle simulazione)
Ho trovato ,giocando le medesime partite,un ritmo piu sostenuto,una cpu piu cattiva(ho messo due punti di accelerazione in piu alla cpu e difficoltà in base al giocatore su SI)e un po troppo di balletti(nel mezzo match che ho fatto contro il Salisburgo ma ptorebbero dipendere anche dai cursori ).
Anche in fase offensiva nostra,ho visto piu ritmo e possibilità di penetrare con giocatori veloci ma di contro una maggiore combattività verso gli stessi da parte della difesa cpu.Ho subito di piu la cpu con le sliders di @Principe SM
Fra le due proposte @Lucawe11 ho trovato maggior barriera a centrocampo con le sliders Saturator di @southdevil e minori micromovimenti,ma con una cpu forse troppo fallace in avanti.
Mentre quelle di @Principe SM ,che però dovrei provare con i suoi cursori,mi hanno dato un senso di maggior ritmo e maggiori occasioni da goal ambo i lati e una cpu a volte un po piu sveglia in difesa.
riproverò le stesse partite con questi cursoriI miei cursori CPU sono questi:
72
45
55
42
65
18
10
Ovviamente sono a gusto personale.
Non amo la CPU che skilla, e gli ultimi due valori lo dimostrano (18 e 10) poi ho aumentato aggressività CPU e cross (72 e 65) e modificato velocità manovra e passaggi di prima impostando sotto i 50 per evitare il flipper (45 e 42).
Poi dipende anche da chi incontri e dalle loro tattiche quello che succede in campo.
Diciamo che queste sono i miei ragionamenti in base a una partenza di valore 50.
Purtroppo le versioni tattico e dinamico sono implementate male, sennò sarebbero state una figata!
Visto il primo tempo, ritmo e micromovimenti non male davvero ... ma sono le stesse slide del match di Premier o le hai variate? Perché paiono due set differenti, in questo match è tutto più lento e ragionato, anche la palla a terra scorre meno veloce
Si si, sono le stesse e la differenza è data anche dai valori dei giocatori.Visto il primo tempo, ritmo e micromovimenti non male davvero ... ma sono le stesse slide del match di Premier o le hai variate? Perché paiono due set differenti, in questo match è tutto più lento e ragionato, anche la palla a terra scorre meno veloce
Sarei curioso anche io di sapere il valore delle slide le puoi mica pubblicare?Si si, sono le stesse e la differenza è data anche dai valori dei giocatori.
@giuliosrsecond appena torno a casa scrivo il set
Grazie le proverò sicuramente ultima stagione prima di fc26Livello di Gioco – Campione
Comandi – Full-manual
9 Minuti per tempo
Difficoltà in base al giocatore – SI
Scatto Analogico - SI
Difesa - Avanzata
Camera - EA CAM
Altezza – 0
Zoom – 20
Focus altro lato - 0
Zoom area di rigore - 20
SLIDERS:
Utente/CPU