Ciao a tutti, vi lascio il mio feedback positivo per le sliders di Saturator liv. Leggenda con i cursori di Pat, modificati nei parametri di aggressività cross e tiri, tutti a rialzo.
Altra cosa non da poco é stata alzare la barra di caricamento a 60, se non lo avete mai fatto, vi consiglio di provare, soprattutto da chi viene dal gioco konami.
Utilizzata Cam Tattica altezza e zoom a zero con setting in rigoroso Full Manual.
Fatta una FACup con il Leeds,sono arrivato con non poca fatica e tanta fortuna in semifinale dove mi aspetta il City.
Eliminato il Liverpool all'Anfield ai quarti a tempo scaduto, io barricato in difesa e Reds a trazione anteriore...rubo palla sulla mia trequarti, lancio per il mio esterno che si invola tutto solo verso la porta, Van Dijk tenta invano in scivolata di arrestare la corsa di Salomon che di piatto insacca in rete per la gioia dei 5000 tifosi del Leeds increduli di quanto stava avvenendo, che soddisfazione.
Ah, se già non fosse niente male il comparto audio di FC25, mi sono aiutato con l'aggiungere i cori tramite Spotify, direi che si sale proprio di livello.
N.B.
Il gioco l'ho preso al dayone, giocato pochissimo perché impegnato su efootball.
Ho dovuto aspettare 2 MESI per disintossicarmi dalle dinamiche di quest'ultimo e iniziare ad apprezzare il gioco della EA, é una cosa che dico e faccio da anni, e anche stavolta ho avuto ragione.
Peccato per la parte online del gioco, parlo delle Stagioni con i filtri in manuale, rovinata da tanti player che non sono all'altezza del Full Manual, ma vabbe si sa che é una giungla quella.