EA Sports FC 25 – Community Sliders "Current GEN" | Personalizziamo il gameplay

Sto facendo la stessa cosa. Campione e. Il livello più realistico. Quali slide si Fifapat usi? Quelle con accelerazione e 60 o le ultime versione 9.1?
Le ultime.
L'ho sempre pensato che fosse più realistico livello campione perché non skillano anche i terzini come a leggenda, ma talvolta si va via all'avversario troppo facilmente.
So che sta lavorando per renderlo più arduo ma con tutti questi aggiornamenti ci fanno ricominciare sempre da capo.
È un cane che si morde la coda e intanto la stagione calcistica reale finisce :rotfl:

Ultima modifica:
Le ultime.
L'ho sempre pensato che fosse più realistico perché non skillanp anche i terzini a campione, ma talvolta si va via all'avversario troppo facilmente.
So che sta lavorando per renderlo più arduo ma con tutti questi aggiornamenti ci fanno ricominciare sempre da capo.
È un cane che si morde la coda e intanto la stagione calcistica reale finisce :rotfl:
Porca miseria veramente 😂😂

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Le ultime.
L'ho sempre pensato che fosse più realistico perché non skillanp anche i terzini a campione, ma talvolta si va via all'avversario troppo facilmente.
Io sto usando per campione le prime quelle con velocità 30 acc 60. 35 mi pare un po veloce. Pensavo di abbassare di 2 punti lo scatto 28 io 30 cpu per rendere un po’ più difficile il livello

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Buongiorno ragazzi. Io sono tra i tanti delusi che ci vuole provare fino all'ultimo con fc25, perchè obiettivamente è completissimo.
Io non considero minimamente l'online perchè è il male dei nostri tempi per noi carrieristi, ma considero anche il fatto che se fino a fc24 mi sono divertito non vedo perchè non farlo anche quest'anno.
La cosa che mi ha fatto sbarellare quest'anno il fatto che fino al title update 6 ci trovavamo di fronte ad un gioco che finalmente aveva un senso logico, sia nell'intelligenza dalla cpu, che nel ritmo generale dello svolgimento della gara.
Non era esente da difetti, lo sprint era sparito ( i difensori quando recuperavano passeggiavano) e poi c'erano vari bug.
Io sono dell'idea che l'uso spasmodico delle slide da sempre siano un'arma doppio taglio, in quanto si snatura l'idea iniziale degli sviluppatori (idee spesso sballate) e questo crea cose strane, ma mai come dopo gli ultimo update queste sono essenziali per ripristinare almeno in parte il gusto di giocare.
Io sono su pc, ho provato a mettere una patch di fifapat (grandioso) che elimina gli script, ma essi sono purtroppo sempre presenti, ma la cosa che mi fa inorridire è che la champions ha tutte partite irreali, con pressing esorbitanti, e la velocità in genere è eccessiva.
Ma ci voglio provare. Ho ottenuto risultati discreti prendendo le slides preimpostate ea e riscrivendole. Non so per quale motivo risultano migliori. Ma sono qui per accettare consigli e salvare fc25!

Ma capita anche a voi?
Con i valori scatto da 32 a scendere mi sembra che il giocatore si impianta a terra? Non si ha la sensazione di correre?
Con che valori giocate voi?
Ho ripreso il gioco dopo un mese e sto gioco è peggiorato tantissimo!
Non vedo più naturalezza nei movimenti, tutti tarantolati, velocità nei passaggi e la corsa non è fluida, sembra scattosa.

PS. Ma sono spariti i falli?
Maledetta EA ogni anno e in questo periodo ci fregano sempre!!!

Ma capita anche a voi?
Con i valori scatto da 32 a scendere mi sembra che il giocatore si impianta a terra? Non si ha la sensazione di correre?
Con che valori giocate voi?
Ho ripreso il gioco dopo un mese e sto gioco è peggiorato tantissimo!
Non vedo più naturalezza nei movimenti, tutti tarantolati, velocità nei passaggi e la corsa non è fluida, sembra scattosa.

PS. Ma sono spariti i falli?
Maledetta EA ogni anno e in questo periodo ci fregano sempre!!!
Si hai pienamente ragione, era un gioco non perfetto ma divertente per noi puristi delle carriere ma lo hanno rovinato.
Ha ragione zonamista dicendo che ci sono gli strumenti per rallentarlo, ma quello che ha fatto la EA dal title update 8 in avanti è quello di aver cambiato il cuore del gioco e renderlo veloce, dove la costruzione della manovra è un ricordo e vale il coast to coast, indi per cui l'agire sulle slides e sui cursori è un pagliativo e ti crea i problemi che hai elencato. purtroppo è così.
L'altro giorno ho beccato un video su youtube, uno youtuber amante del fut che si lamentava per gli aggiornamenti "nascosti" che fa la ea, visto che non riusciva più ad arrivare con l'attaccante davanti al portiere. Si lamentava perchè i difensori tendevano a chiudere gli spazi. E sotto frotte di ragazzini che gli davano ragione.
Vedendo quello ho capito che per la EA chi gioca offline non vale nulla.
Sono convinto che verso maggio il gioco tornerà più o meno come al dayone (bug esclusi), così come fanno ogni anno, ma per fc26 non mi fregano più!

Ciao a tutti, vi lascio il mio feedback positivo per le sliders di Saturator liv. Leggenda con i cursori di Pat, modificati nei parametri di aggressività cross e tiri, tutti a rialzo.

Altra cosa non da poco é stata alzare la barra di caricamento a 60, se non lo avete mai fatto, vi consiglio di provare, soprattutto da chi viene dal gioco konami.

Utilizzata Cam Tattica altezza e zoom a zero con setting in rigoroso Full Manual.

Fatta una FACup con il Leeds,sono arrivato con non poca fatica e tanta fortuna in semifinale dove mi aspetta il City.

Eliminato il Liverpool all'Anfield ai quarti a tempo scaduto, io barricato in difesa e Reds a trazione anteriore...rubo palla sulla mia trequarti, lancio per il mio esterno che si invola tutto solo verso la porta, Van Dijk tenta invano in scivolata di arrestare la corsa di Salomon che di piatto insacca in rete per la gioia dei 5000 tifosi del Leeds increduli di quanto stava avvenendo, che soddisfazione.

Ah, se già non fosse niente male il comparto audio di FC25, mi sono aiutato con l'aggiungere i cori tramite Spotify, direi che si sale proprio di livello.

N.B.

Il gioco l'ho preso al dayone, giocato pochissimo perché impegnato su efootball.

Ho dovuto aspettare 2 MESI per disintossicarmi dalle dinamiche di quest'ultimo e iniziare ad apprezzare il gioco della EA, é una cosa che dico e faccio da anni, e anche stavolta ho avuto ragione.

Peccato per la parte online del gioco, parlo delle Stagioni con i filtri in manuale, rovinata da tanti player che non sono all'altezza del Full Manual, ma vabbe si sa che é una giungla quella.

Ciao a tutti, vi lascio il mio feedback positivo per le sliders di Saturator liv. Leggenda con i cursori di Pat, modificati nei parametri di aggressività cross e tiri, tutti a rialzo.

Altra cosa non da poco é stata alzare la barra di caricamento a 60, se non lo avete mai fatto, vi consiglio di provare, soprattutto da chi viene dal gioco konami.

Utilizzata Cam Tattica altezza e zoom a zero con setting in rigoroso Full Manual.

Fatta una FACup con il Leeds,sono arrivato con non poca fatica e tanta fortuna in semifinale dove mi aspetta il City.

Eliminato il Liverpool all'Anfield ai quarti a tempo scaduto, io barricato in difesa e Reds a trazione anteriore...rubo palla sulla mia trequarti, lancio per il mio esterno che si invola tutto solo verso la porta, Van Dijk tenta invano in scivolata di arrestare la corsa di Salomon che di piatto insacca in rete per la gioia dei 5000 tifosi del Leeds increduli di quanto stava avvenendo, che soddisfazione.

Ah, se già non fosse niente male il comparto audio di FC25, mi sono aiutato con l'aggiungere i cori tramite Spotify, direi che si sale proprio di livello.

N.B.

Il gioco l'ho preso al dayone, giocato pochissimo perché impegnato su efootball.

Ho dovuto aspettare 2 MESI per disintossicarmi dalle dinamiche di quest'ultimo e iniziare ad apprezzare il gioco della EA, é una cosa che dico e faccio da anni, e anche stavolta ho avuto ragione.

Peccato per la parte online del gioco, parlo delle Stagioni con i filtri in manuale, rovinata da tanti player che non sono all'altezza del Full Manual, ma vabbe si sa che é una giungla quella.
anche io lo sto apprezzando lasciando perdere pes21

• Mi piace
Reazioni: southdevil
Difesa tradizionale. Penso che siamo diventati merce rara ad utilizzarla!

Ti posso chiedere se a 70 sia passaggi che tiri non siano troppo forti? Per il resto slides molto interessanti
Li trovo realistici, voglio essere sicuro di poter fare un cambio campo con un rasoterra e allo stesso tempo fare un passaggio lento vicino al compagno. E' un range che mi permette di farlo.

• Mi piace
Reazioni: pesmanzo2
@scenographer mi è capitato questo tuo nuovo video su YouTube e devo dire che a livello visivo restituisce un ritmo più umano.
Non ho mai provato le tue impostazioni perché mi sono trovato molto bene con il set Simulazione di EA, però nei prossimi giorni le proverò.

• Mi piace
Reazioni: scenographer
@scenographer mi è capitato questo tuo nuovo video su YouTube e devo dire che a livello visivo restituisce un ritmo più umano.
Non ho mai provato le tue impostazioni perché mi sono trovato molto bene con il set Simulazione di EA, però nei prossimi giorni le proverò.
Si non vorrei che è anche la telecamera ea con lo zoom che da quella sensazione più di pesantezza del giocatore.

Le slide stanno nei commenti, anche se sto variando qualcosa perché mi è troppo difficile andare al tiro in porta sia con le grandi che con le piccole. Si chiudono troppo bene.

Poi se non sbaglio oggi o nei prossimi giorni esce un nuovo update...

• Mi piace
Reazioni: Bale
Stavo guardando le tue slide
Bene o male sono come le mie
Anche io ho aumentato gli errori sui TIRI come te,però ho anche messo ABILITÀ PORTIERI a 70.

Mi sono saltate all'occhio delle cose che vorrei avere un feedback tuo perché la singola partita nel video,potrebbe anche essere stata la classica partita tranquilla che fa' la CPU,quindi vorrei sapere su più partite cosa hai notato

Velocità passaggio CPU 1
Perché? Noti un rallentamento delle azioni cpu?

Lunghezza difesa 19/2
In campo come si comporta la cosa?

Stavo guardando le tue slide
Bene o male sono come le mie
Anche io ho aumentato gli errori sui TIRI come te,però ho anche messo ABILITÀ PORTIERI a 70.

Mi sono saltate all'occhio delle cose che vorrei avere un feedback tuo perché la singola partita nel video,potrebbe anche essere stata la classica partita tranquilla che fa' la CPU,quindi vorrei sapere su più partite cosa hai notato

Velocità passaggio CPU 1
Perché? Noti un rallentamento delle azioni cpu?

Lunghezza difesa 19/2
In campo come si comporta la cosa?
Ti consiglio cmq di provarle, così ti fai un'idea di come funzionano in generale.

Il passaggio ad 1 con errore a 65 a livello leggenda, porta per me 2 vantaggi.
Uno come hai scritto porta una migliore armoniosità dell' azione, quindi una lentezza più realistica.
Secondo vantaggio il cmq fa meno passaggi precisi del solito.
Anzi c'è anche un terzo punto.
Con passaggio ad 1 ed errore controllo palla a 99 porta a rubare più facilmente palla al Cpu.

La lunghezza 19/2.
Non so se hai fatto caso che in alcune partite quando giochi con le squadre di solito piccole, queste squadre Hanno di solito difesa bassa, e avendo questa difesa bassa porta ad arrivare al tiro molto più facilmente.
Con altezza 45, lunghezza a 2 e ampiezza a 35 vedrai che arrivare al tiro in porta è tanto difficile.
Le squadre del CPU si chiudono a riccio e bisogna ragionare tanto per cercare di arrivare al tiro in porta.
Se vai su YouTube, stamattina ho postato un' altra partita contro il Leicester.
Vinta due a uno ma perché ho impostato ampiezza a 45 anziché 35.
Il 19 lunghezza per utente è una mia scelta personale.

• Mi piace
Reazioni: 0snake7 e Bale
Ti consiglio cmq di provarle, così ti fai un'idea di come funzionano in generale.

Il passaggio ad 1 con errore a 65 a livello leggenda, porta per me 2 vantaggi.
Uno come hai scritto porta una migliore armoniosità dell' azione, quindi una lentezza più realistica.
Secondo vantaggio il cmq fa meno passaggi precisi del solito.
Anzi c'è anche un terzo punto.
Con passaggio ad 1 ed errore controllo palla a 99 porta a rubare più facilmente palla al Cpu.

La lunghezza 19/2.
Non so se hai fatto caso che in alcune partite quando giochi con le squadre di solito piccole, queste squadre Hanno di solito difesa bassa, e avendo questa difesa bassa porta ad arrivare al tiro molto più facilmente.
Con altezza 45, lunghezza a 2 e ampiezza a 35 vedrai che arrivare al tiro in porta è tanto difficile.
Le squadre del CPU si chiudono a riccio e bisogna ragionare tanto per cercare di arrivare al tiro in porta.
Se vai su YouTube, stamattina ho postato un' altra partita contro il Leicester.
Vinta due a uno ma perché ho impostato ampiezza a 45 anziché 35.
Il 19 lunghezza per utente è una mia scelta personale.
Scusami , dove posso trovare le tue slide aggiornate? Grazie mille, vorrei provarle

Scusami , dove posso trovare le tue slide aggiornate? Grazie mille, vorrei provarle
SLIDERS:
Utente/CPU

*Leggenda*
Velocità 35/32
Accelerazione –43/46
Errore Tiri – 70/85
Errore Passaggi – 50/65
Velocità Tiri – 51/44
Velocità Passaggi – 46/1
Frequenza infortuni – 70/70
Gravità infortuni – 20/20
Abilità portiere – 51