EA Sports FC 25 – Community Sliders "Current GEN" | Personalizziamo il gameplay

Per me il problema è sempre come sono impostate le tattiche singole delle varie squadre.
Per questo è fondamentale personalizzarle tutte, quantomeno quelle del proprio campionato. Poi certo per chi fa la carriera è impenssabile personalizzare tutte le squadre europee. Soprattutto quest'anno che il comparto tattico è così profondo.

Per questo è fondamentale personalizzarle tutte, quantomeno quelle del proprio campionato. Poi certo per chi fa la carriera è impenssabile personalizzare tutte le squadre europee. Soprattutto quest'anno che il comparto tattico è cos' profondo.
Ragazzi se guardate l’ultimo video
Postato su questo thread e notate come il difensore avversario marca l’uomo, capirete che sto gioco è irrecuperabile. L’avevo notato pure nella versione di prova. Non esiste marcatura sensata a volte. Soprattutto in contropiede. Potete cambiare ciò che volete ma il
Problema di un gioco fatto male, rimane.

Mi preoccuperei più di come il marcatore avversario non insegua la tua punta che sola soletta appoggia la palla in rete seppur sbagliando.
Ma davvero vi piace e tollerate questo scempio? Non ha senso ciò che si vede nel video. Giochi di calcio del 2021 sono sviluppati meglio. Uno scempio di gioco.Visualizza allegato 314032Visualizza allegato 314033
Il livello di gioco era medio quindi questa cosa si è amplifocata anche se onestamente ho già notato dei problemi con i centrali di difesa anche a livelli più alti.
Io alleno anche nella vita reale,per di più ex difensore,fidati che quando ho visto il difensore fare quelle cose 6 imprecazioni le ho tirate.
Il video però non era né per apprezzare l'azione di gioco né per fare vedere chissà cosa.
Era semplicemente per fare notare a chi come me che ha notato cose che non vanno nei comandi manuali,come fosse stato possibile fare prima il filtrante per la punta e poi lo scarico in mezzo senza nessuna "calamita" magica che attirasse il pallone sui piedi del difensore (chi gioca in manuale sá a cosa mi riferisco)
Poi che quello che fa' il difensore sia da censura sono d'accordo con te

Arrivo da Pes21(ci ho giocato settimana scorsa l'ultima partita) e sò a cosa ti riferisci , però onestamente è dal 2021 che gioco a quel gioco,ormai sò in anticipo cosa farà la CPU (che è tutto fuorché varia) e sono anche un po' stanchino delle stesse dinamiche e del piattume della carriera (tenuta viva solamente perchè gli davo vita qua sul forum nella sezione dedicata.
Altro motivo vorrei sfruttare un po' sta benedetta ps5 con giochi non vecchi di 4 anni.

Quest'anno ho deciso di fare il possibile per farmelo piacere,mandando giù le cose che non sopporto (anche a Pes ho sempre mandato giù tante di quelle aberrazioni 😁)anche perché o questo o questo purtroppo

Il livello di gioco era medio quindi questa cosa si è amplifocata anche se onestamente ho già notato dei problemi con i centrali di difesa anche a livelli più alti.
Io alleno anche nella vita reale,per di più ex difensore,fidati che quando ho visto il difensore fare quelle cose 6 imprecazioni le ho tirate.
Il video però non era né per apprezzare l'azione di gioco né per fare vedere chissà cosa.
Era semplicemente per fare notare a chi come me che ha notato cose che non vanno nei comandi manuali,come fosse stato possibile fare prima il filtrante per la punta e poi lo scarico in mezzo senza nessuna "calamita" magica che attirasse il pallone sui piedi del difensore (chi gioca in manuale sá a cosa mi riferisco)
Poi che quello che fa' il difensore sia da censura sono d'accordo con te

Arrivo da Pes21(ci ho giocato settimana scorsa l'ultima partita) e sò a cosa ti riferisci , però onestamente è dal 2021 che gioco a quel gioco,ormai sò in anticipo cosa farà la CPU (che è tutto fuorché varia) e sono anche un po' stanchino delle stesse dinamiche e del piattume della carriera (tenuta viva solamente perchè gli davo vita qua sul forum nella sezione dedicata.
Altro motivo vorrei sfruttare un po' sta benedetta ps5 con giochi non vecchi di 4 anni.

Quest'anno ho deciso di fare il possibile per farmelo piacere,mandando giù le cose che non sopporto (anche a Pes ho sempre mandato giù tante di quelle aberrazioni 😁)anche perché o questo o questo purtroppo
Guarda io sono come te e pure io ex difensore centrale. Il gioco di per se non è male, meglio dell’anno scorso ma i programmatori quando sviluppano la fase difensiva o che sono fumati o ubriachi xD
Non ha spiegazione. Non voglio credere che sbaglino cose così elementari. Serve una patch per aggiustare.

Ragazzi se guardate l’ultimo video
Postato su questo thread e notate come il difensore avversario marca l’uomo, capirete che sto gioco è irrecuperabile. L’avevo notato pure nella versione di prova. Non esiste marcatura sensata a volte. Soprattutto in contropiede. Potete cambiare ciò che volete ma il
Problema di un gioco fatto male, rimane.
Dipende da 1000 fattori, a che livello giochi, con quali slide, con quali tattiche e istruzioni ai giocatori, se sei capace o meno.
Perdonami ma detta così sembra una cosa buttata lì e basta.

Le mie partite finiscono 0-0. Abbiamo un gioco diverso?

• Mi piace
Reazioni: Bale
Dipende da 1000 fattori, a che livello giochi, con quali slide, con quali tattiche e istruzioni ai giocatori, se sei capace o meno.
Perdonami ma detta così sembra una cosa buttata lì e basta.

Le mie partite finiscono 0-0. Abbiamo un gioco diverso?
Evidentemente sbagli o sbagliano gol. Ma è innegabile che la programmazione difensiva è fatta con i piedi. Quella è veramente buttata lì. Notato anche senza cambiare le slides se non a livello simulazione. E a difficoltà campione. Che poi sono cose elementari che nemmeno a principiante dovrebbero succedere.

Evidentemente sbagli o sbagliano gol.

Evidentemente no se ho pochissimi tiri in porta.
Ma è innegabile che la programmazione difensiva è fatta con i piedi. Quella è veramente buttata lì. Notato anche senza cambiare le slides se non a livello simulazione. E a difficoltà campione. Che poi sono cose elementari che nemmeno a principiante dovrebbero succedere.
Però a te succedono e a me no.

anche io non noto particolari brutture difensive...ho subito pochi gol e ne ho fatti pochi nella maggior parte dei casi.
Anzi mi sembra quasi troppo a tratti il valore 75 come marking preimpostato da Ea

Io problemi così clamorosi non ne ho mai avuti. C'è qualche errore di posizione, qualche contrasto perso, 1 metro di troppo lasciato all'attaccante o un esterno che ci mette di più a rientrare. Ma credo che se fosse tutto perfetto ogni partita finirebbe 0-0.

Io problemi così clamorosi non ne ho mai avuti. C'è qualche errore di posizione, qualche contrasto perso, 1 metro di troppo lasciato all'attaccante o un esterno che ci mette di più a rientrare. Ma credo che se fosse tutto perfetto ogni partita finirebbe 0-0.
E così dovrebbe essere. Finire 0-0 poi può capitare qualche errore, ovvio. Ma non di marcatura semplice. Il gol poi devi essere bravo a costruirlo.

che telecamera usi??

E così dovrebbe essere. Finire 0-0 poi può capitare qualche errore, ovvio. Ma non di marcatura semplice. Il gol poi devi essere bravo a costruirlo.
Devi essere bravo a costruirtelo così come ad evitarlo.
Ma la maggior parte dei goal, se non tutti, sono causati da una parte dalla bravura dei giocatori, dall'altra dall'errore degli altri.
che telecamera usi??
Televisiva

Devi essere bravo a costruirtelo così come ad evitarlo.
Ma la maggior parte dei goal, se non tutti, sono causati da una parte dalla bravura dei giocatori, dall'altra dall'errore degli altri.

Televisiva
Certo. Ma farlo perché la difesa avversaria non marca la tua punta in maniera imbarazzante anche no…

Se su Fc 25 le impostazioni sono le stesse potete provare a settarle come ho fatto qualche anno fa su Fifa

Gioco cambiato in meglio. Nettamente.
Squadre messe meglio in campo, ritmo vero. Meno rigidità dei ruoli.
Domani se posso vi giro i settaggi ma credo che abbiano toccato qualcosa quelli di EA.

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Ecco

Allegati

• IMG_1104.jpeg
    IMG_1104.jpeg
    73.1 KB · Visualizzazioni: 30
  • IMG_1103.jpeg
    IMG_1103.jpeg
    73 KB · Visualizzazioni: 28
  • IMG_1102.jpeg
    IMG_1102.jpeg