Il livello di gioco era medio quindi questa cosa si è amplifocata anche se onestamente ho già notato dei problemi con i centrali di difesa anche a livelli più alti.
Io alleno anche nella vita reale,per di più ex difensore,fidati che quando ho visto il difensore fare quelle cose 6 imprecazioni le ho tirate.
Il video però non era né per apprezzare l'azione di gioco né per fare vedere chissà cosa.
Era semplicemente per fare notare a chi come me che ha notato cose che non vanno nei comandi manuali,come fosse stato possibile fare prima il filtrante per la punta e poi lo scarico in mezzo senza nessuna "calamita" magica che attirasse il pallone sui piedi del difensore (chi gioca in manuale sá a cosa mi riferisco)
Poi che quello che fa' il difensore sia da censura sono d'accordo con te
Arrivo da Pes21(ci ho giocato settimana scorsa l'ultima partita) e sò a cosa ti riferisci , però onestamente è dal 2021 che gioco a quel gioco,ormai sò in anticipo cosa farà la CPU (che è tutto fuorché varia) e sono anche un po' stanchino delle stesse dinamiche e del piattume della carriera (tenuta viva solamente perchè gli davo vita qua sul forum nella sezione dedicata.
Altro motivo vorrei sfruttare un po' sta benedetta ps5 con giochi non vecchi di 4 anni.
Quest'anno ho deciso di fare il possibile per farmelo piacere,mandando giù le cose che non sopporto (anche a Pes ho sempre mandato giù tante di quelle aberrazioni

)anche perché o questo o questo purtroppo