EA Sports FC 25 – Community Sliders "Current GEN" | Personalizziamo il gameplay

Io sto giocando a livello campione full manual ma con la crescita della squadra inizia a diventare leggermente facile.
Qualcuno ha sliders per livello leggenda?
Perché se con le mie passo a leggenda non risolvo il problema. @Verdy23 tu puoi aiutarmi?
Se non erro giochi a leggenda in full manual con vecchie sliders di Fifapat!

Ultima modifica:
Io sto giocando a livello campione full manual ma con la crescita della squadra inizia a diventare leggermente facile.
Qualcuno a sliders per livello leggenda?
Perché se con le mie passo a leggenda non risolvo il problema. @Verdy23 tu puoi aiutarmi?
Se non erro giochi a leggenda in full manual con vecchie sliders di Fifapat!
Sì io uso semplicemente queste normali, non hard.

IMG_1436.jpeg
Full Manual
6 min ( perché se non non vado più avanti partendo dalla League Two; ma consiglierei 8/10 )
Unica cosa ho in assistito l’ intercetto passaggio e non ricordo sinceramente se anche affronta, appena posso ti aggiorno.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM

Visualizza allegato 326067
Full Manual
6 min ( perché se non non vado più avanti partendo dalla League Two; ma consiglierei 8/10 )
Unica cosa ho in assistito l’ intercetto passaggio e non ricordo sinceramente se anche affronta, appena posso ti aggiorno.
Ah ok.
Io gioco 8 minuti , poi tutto uguale te, con difesa avanzata.
Anche le sliders sono molto simili a quelle che uso io, che giocando a campione ho modificato leggermente.
Stasera però passo a leggenda e uso queste, vediamo come va...
Sto cercando un po' di difficoltà in più, ma non troppo ;)

• Mi piace
Reazioni: Verdy23

Visualizza allegato 326067
Full Manual
Comunque ieri sera le ho provate (anche hard) sia a leggenda che a estrema ed era ancora leggermente troppo facile.
Quindi credo resterò a campione perché la CPU è più varia e mi piace il fatto che solo i giocatori più forti della CPU fanno i fenomeni.
Magaridarò un rinforzo alla CPU o "indebolisco" qualcosa all'utente tipo l'accelerazione fino a ottenere la giusta difficoltà.

Comunque ieri sera le ho provate (anche hard) sia a leggenda che a estrema ed era ancora leggermente troppo facile.
Quindi credo resterò a campione perché la CPU è più varia e mi piace il fatto che solo i giocatori più forti della CPU fanno i fenomeni.
Magaridarò un rinforzo alla CPU o "indebolisco" qualcosa all'utente tipo l'accelerazione fino a ottenere la giusta difficoltà.
Guarda, io a campione sto provando queste. Sono un mix tra quelle di Scenographer e di Elmago:

31/34

51/54

55/60

55/60

47/48

20/20

70/70

25/25

71/71

99/99

75/75

45/45

15/15

35/35

55/55

50

85/80

Cursori

97

48

55

45

65

45

25

• Mi piace
Ora ho provato solamente ad abbassare un po’ la marcatura per utente 70/99.

Ho fatto anche un tentativo con quelle di Scenographer (originali) su Estremo. Devo dire che il ritmo partita è veramente realistico. Volevo chiedere a @scenographer se è possibile giocare a 10 minuti anziché 15 come da lui consigliato

Guarda, io a campione sto provando queste. Sono un mix tra quelle di Scenographer e di Elmago:

31/34

51/54

55/60

55/60

47/48

20/20

70/70

25/25

71/71

99/99

75/75

45/45

15/15

35/35

55/55

50

85/80

Cursori

97

48

55

45

65

45

25
Se non trovo la quadra le proverò!
Grazie intanto.
Ma tu giochi full manual?

Io sto giocando a velocità passaggio 29 (sono su PS4) e già li trovo leggermente lenti, quindi in full manual sotto questa cifra non scendo...
In realtà mi sto divertendo a campione ma lo vorrei un po' più difficile quindi credo che per non cambiare troppi parametri vado a dare un vantaggio di velocità alla CPU, perché a livello di statistiche e risultati è tutto abbastanza divertente e realistico.
Sono io che se vinco 6 partite di fila vado in paranoia :)

Se non trovo la quadra le proverò!
Grazie intanto.
Ma tu giochi full manual?

Io sto giocando a velocità passaggio 29 (sono su PS4) e già li trovo leggermente lenti, quindi in full manual sotto questa cifra non scendo...
In realtà mi sto divertendo a campione ma lo vorrei un po' più difficile quindi credo che per non cambiare troppi parametri vado a dare un vantaggio di velocità alla CPU, perché a livello di statistiche e risultati è tutto abbastanza divertente e realistico.
Sono io che se vinco 6 partite di fila vado in paranoia :)
Io gioco in semi tranne tiri, cross e colpi di teste manuali.
Sì guarda, il valore essenziale credo sia dare vantaggio alla cpu nello scatto e nell’accelerazione per renderla piu ostica.
Io ho dovuto abbassare a 20 i passaggi perché altrimenti mi sembrava troppo veloce. Sì il livello campione mi sembra il più vario, mi diverte di più. Per carità ho provato le slide di Scenographer in estremo, ritmo realistico ma ho la sensazione che sia un po’ “statico”…almeno per me eh. Comunque è una buona alternativa.

• Mi piace
Non ho capito scusa, a leggenda e estrema é più facile che campione ?
Comunque con la nuova stagione testo quelle di Sceno a Estrema / Full Manual.

Non ho capito scusa, a leggenda e estrema é più facile che campione ?
Comunque con la nuova stagione testo quelle di Sceno a Estrema / Full Manual.
È parso strano pure a me...
Non più facile ma comunque ancora troppo facilmente arrivavo al tiro.
La CPU vinceva qualche contrasto in più e i risultati finivano con troppi gol...ma in generale no buono. :)
Boh!
Stasera se riesco mi ci rimetto

• Mi piace
Reazioni: Verdy23
È parso strano pure a me...
Non più facile ma comunque ancora troppo facilmente arrivavo al tiro.
La CPU vinceva qualche contrasto in più e i risultati finivano con troppi gol...ma in generale no buono. :)
Boh!
Stasera se riesco mi ci rimetto
Considera che comunque a campione non erano proprio uguali a quelle lì...
Ti aggiornerò se sistemo

Non è per fare pubblicità ma con i miei sliders sto godendo come un riccio per citare sto vecchio (o piuttosto morto) konami

Unica pecca sono i gol da fuori che non mi vengono nemmeno per sbaglio ma ci lavoro

per chi gioca assistito, provate queste a estrema. sono partito da una base di @scenographer provando ad aggiungere muscoli e un pò di velocità :)

velocità 37/37
accelerazione 45/45
errore tiri 68/68
errore passaggi 68/68
velocità tiri 40/40
velocità passaggi 16/16
frequenza infortuni 70/70
gravità infortuni 30/30
abilità portiere 99/99
marcatura 99/99
inserimenti 75/75
atezza difesa 45/45
lunghezza difesa 15/15
ampiezza difesa 35/35
esterni 55/55
errore controlle 99/99

cursori:

agressività 99
velocità costruzione 1
frequenza tiri 99
frequenza passaggi di prima 40
cross 99
dribbling 99
mossa abilità 1
Ecco ;)

Ho aggiornato le slide a pagina 34

Avevo anche fatto delle slide a livello campione che erano veramente ottime, ma dopo ultimo aggiornamento va rivisto qualcosa.

buondi raga..
ok son OT ma ho bisogno di una mano...
riguardante fifa23.. chi può darmi un aiutino?

Ho aggiornato le slide a pagina 34

Avevo anche fatto delle slide a livello campione che erano veramente ottime, ma dopo ultimo aggiornamento va rivisto qualcosa.
Io sto usando le tue a livello leggenda e mi trovo bene, però ho visto che te le usi per estremo in caso hai bisogno qualche consiglio su cosa modificare per il livello leggenda?

Io sto usando le tue a livello leggenda e mi trovo bene, però ho visto che te le usi per estremo in caso hai bisogno qualche consiglio su cosa modificare per il livello leggenda?
Si non so se già oggi o domani vi posto delle nuove slide.

Sono sempre le mie di base ma le ho sistemate grazie all' aiuto di chatgpt.

Ne è uscito fuori un lavoro veramente fantastico.

• Mi piace
Reazioni: Bale

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com