Grande! E grazie come sempre per condividere i tuoi set sempre molto ben fatti.Inserite le sliders v.11 per Campione, Leggenda (regular, hard, strong)
Nell'immagine trovate l'aggiornamento delle sliders dopo il #TU11 con l'inserimento di quelle per il livello Campione, e per Leggenda. Per queste ultime ci sono 3 set. Il primo è una versione di mezzo, tra Campione e Leggenda con una CPU meno "forzata" e più reale, con situazioni più dinamiche e che cercano di riprodurre l'imprevedibilità del livello campione. Invece le versioni "hard" e "strong" aumentano la difficoltà e, ovviamente, le "forzature" che il gioco impone a leggenda. La versione "strong" potrebbe anche andar bene per Estrema (ma non le ho testate).
I cursori cpu invece sono rimasti gli stessi e non vanno cambiati, li trovate nelle pagine precedenti.
IMPORTANTE: le mie sliders sono testate insieme ai cursori "dinamici" della CPU (che sono diversi per ogni squadra), perciò non garantisco che le sliders funzionino con cursori diversi o fissi. Per ottenere i risultati da me testati dovete necessariamente UTILIZZARE SLIDERS + CURSORI CPU DIVERSI PER SQUADRA
Buon calcio!
Io devo dire che sto giocando con un tuo vecchio set leggenda hard ma a livello Campione con difficoltà in base al giocare su sì...e girano bene nonostante siano molto diverse anche dopo update 11, anche se ho modificato qualcosina.
Sono su PS4.
Se avrò tempo e modo però proverò anche queste per curiosità.
Grazie ancora!
Ultima modifica: