Grazie, vado a smanettareIo ho abbassato la forza passaggio per utente a 25 e ho depotenziato un po' i tiri
Grazie, vado a smanettareIo ho abbassato la forza passaggio per utente a 25 e ho depotenziato un po' i tiri
Sì io uso semplicemente queste normali, non hard.Io sto giocando a livello campione full manual ma con la crescita della squadra inizia a diventare leggermente facile.
Qualcuno a sliders per livello leggenda?
Perché se con le mie passo a leggenda non risolvo il problema. @Verdy23 tu puoi aiutarmi?
Se non erro giochi a leggenda in full manual con vecchie sliders di Fifapat!

Ah ok.Sì io uso semplicemente queste normali, non hard.
Visualizza allegato 326067
Full Manual
6 min ( perché se non non vado più avanti partendo dalla League Two; ma consiglierei 8/10 )
Unica cosa ho in assistito l’ intercetto passaggio e non ricordo sinceramente se anche affronta, appena posso ti aggiorno.
Comunque ieri sera le ho provate (anche hard) sia a leggenda che a estrema ed era ancora leggermente troppo facile.Sì io uso semplicemente queste normali, non hard.
Visualizza allegato 326067
Full Manual
6 min ( perché se non non vado più avanti partendo dalla League Two; ma consiglierei 8/10 )
Unica cosa ho in assistito l’ intercetto passaggio e non ricordo sinceramente se anche affronta, appena posso ti aggiorno.
Guarda, io a campione sto provando queste. Sono un mix tra quelle di Scenographer e di Elmago:Comunque ieri sera le ho provate (anche hard) sia a leggenda che a estrema ed era ancora leggermente troppo facile.
Quindi credo resterò a campione perché la CPU è più varia e mi piace il fatto che solo i giocatori più forti della CPU fanno i fenomeni.
Magaridarò un rinforzo alla CPU o "indebolisco" qualcosa all'utente tipo l'accelerazione fino a ottenere la giusta difficoltà.
Se non trovo la quadra le proverò!Guarda, io a campione sto provando queste. Sono un mix tra quelle di Scenographer e di Elmago:
31/34
51/54
55/60
55/60
47/48
20/20
70/70
25/25
71/71
99/99
75/75
45/45
15/15
35/35
55/55
50
85/80
Cursori
97
48
55
45
65
45
25
Io gioco in semi tranne tiri, cross e colpi di teste manuali.Se non trovo la quadra le proverò!
Grazie intanto.
Ma tu giochi full manual?
Io sto giocando a velocità passaggio 29 (sono su PS4) e già li trovo leggermente lenti, quindi in full manual sotto questa cifra non scendo...
In realtà mi sto divertendo a campione ma lo vorrei un po' più difficile quindi credo che per non cambiare troppi parametri vado a dare un vantaggio di velocità alla CPU, perché a livello di statistiche e risultati è tutto abbastanza divertente e realistico.
Sono io che se vinco 6 partite di fila vado in paranoia![]()
Non ho capito scusa, a leggenda e estrema é più facile che campione ?Comunque ieri sera le ho provate (anche hard) sia a leggenda che a estrema ed era ancora leggermente troppo facile.
Quindi credo resterò a campione perché la CPU è più varia e mi piace il fatto che solo i giocatori più forti della CPU fanno i fenomeni.
Magaridarò un rinforzo alla CPU o "indebolisco" qualcosa all'utente tipo l'accelerazione fino a ottenere la giusta difficoltà.
È parso strano pure a me...Non ho capito scusa, a leggenda e estrema é più facile che campione ?
Comunque con la nuova stagione testo quelle di Sceno a Estrema / Full Manual.
Considera che comunque a campione non erano proprio uguali a quelle lì...È parso strano pure a me...
Non più facile ma comunque ancora troppo facilmente arrivavo al tiro.
La CPU vinceva qualche contrasto in più e i risultati finivano con troppi gol...ma in generale no buono.
Boh!
Stasera se riesco mi ci rimetto
Che valore usi ? Le puoi postare?Non è per fare pubblicità ma con i miei sliders sto godendo come un riccio per citare sto vecchio (o piuttosto morto) konami
Unica pecca sono i gol da fuori che non mi vengono nemmeno per sbaglio ma ci lavoro
Eccoper chi gioca assistito, provate queste a estrema. sono partito da una base di @scenographer provando ad aggiungere muscoli e un pò di velocità
velocità 37/37
accelerazione 45/45
errore tiri 68/68
errore passaggi 68/68
velocità tiri 40/40
velocità passaggi 16/16
frequenza infortuni 70/70
gravità infortuni 30/30
abilità portiere 99/99
marcatura 99/99
inserimenti 75/75
atezza difesa 45/45
lunghezza difesa 15/15
ampiezza difesa 35/35
esterni 55/55
errore controlle 99/99
cursori:
agressività 99
velocità costruzione 1
frequenza tiri 99
frequenza passaggi di prima 40
cross 99
dribbling 99
mossa abilità 1
Ma poi le hai mica aggiornate quelle a livello campione?
Ho aggiornato le slide a pagina 34
Avevo anche fatto delle slide a livello campione che erano veramente ottime, ma dopo ultimo aggiornamento va rivisto qualcosa.
Io sto usando le tue a livello leggenda e mi trovo bene, però ho visto che te le usi per estremo in caso hai bisogno qualche consiglio su cosa modificare per il livello leggenda?
Ho aggiornato le slide a pagina 34
Avevo anche fatto delle slide a livello campione che erano veramente ottime, ma dopo ultimo aggiornamento va rivisto qualcosa.
Si non so se già oggi o domani vi posto delle nuove slide.Io sto usando le tue a livello leggenda e mi trovo bene, però ho visto che te le usi per estremo in caso hai bisogno qualche consiglio su cosa modificare per il livello leggenda?