E stato bello...

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Sono un Fifaro nato deluso dalle ultime versioni e penso che il 20 sarà il peggio di tutti vedendo il video di Falconero su YouTube... MAI PIÙ!!!! non ho mai visto giocato a un gioco realistico come Pes molto difficile x me ma tremendamente stupendo
Figa sei il mio clone.

Giochi su PC?
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Credo che quelli siano Gusti.
Io ho sempre giocato a fifa dal lontano 96... E sono sempre rimasto fedele alla EA perche mi piaceva il gioco.

Tornando al discorso originale, ieri sera ho Installato per la prima volta la Demo di Fifa 20... ho fatto 2 partite ed avevo ragione.. su Fifa vinco con una facilità ormai imbarazzante. Ma è anche vero che il gioco in se (dopo aver giocato 1 settimana solo a PES) è davvero ridicolo. Prima non mi rendevo conto perche non avevo un termine di paragone ma su Fifa faccio il Circo praticamente. Scatto premuto Fisso palla al giocatore, Rabone, Elastici, Finte, doppio passo e salto 5 giocatori con una facilità disarmante.

Riassunto di tutto questo? Ho disinstallato Fifa.
Preferisco prendere 5 Gol su PES e rosikare duro... che vincere facile su un "Gioco di calcio" chiamato FIFA.

Imparerò anche io a gestire i giocatori... devo mettermi in testa che devo partire dalla A... quindi iniziare a giocare OFFLINE. una volta imparato quello, allora potrò andare Online per affrontare gente che magari gioca da una vita a PES.
Scusa toreddo ma imposta una difficoltà che ti permette di giocartela...ne di vincere facile e ne di perdere con 5 gol di scarto e piano piano che prendi la mano aumenti....ci sarà un motivo se mettono 4 5 difficoltà sennò mettevano solo superstar ;)
 
17 Ottobre 2015
55
48
18
PSN ID
Sassa1983
Ma il commento del post l'hai letto...

I giocatori sbagliano(ma va?)
Fai 70% di possesso palla 7 tiri in porta perdi(e quindi?)

Se il dialogo è costruttivo ben venga...
Ma il commento del post l'hai letto...

I giocatori sbagliano(ma va?)
Fai 70% di possesso palla 7 tiri in porta perdi(e quindi?)

Se il dialogo è costruttivo ben venga...
Sax7, io gioco a pes da sempre e premetto che NON passerò MAI a fifa ma bisogna ammettere che anche quest'anno giocare contro la cpu è davvero una cosa imbarazzante, finchè uno si limita a fare la master a livello campione ha buone possibilità di vittoria (le vinco quasi tutte giocando col Parma) ma se si cerca un livello di sfida più affascinante e si usa il livello superstar o leggenda il gioco cambia completamente.
Mi riferisco al fatto che, come gli altri anni, aumentando il livello, non aumenta la bravura della cpu ma aumentano gli errori della tua squadra, l'arbitro non fischia mai fallo a tuo favore e al minimo contatto ti fischia fallo contro, si colpiscono una percentuale di pali assurda, quando vai in contrasto il tuo giocatore lo perde quasi sempre anche se ha le skill nettamente migliori ecc. ecc.
Va bene difendere PES ma non nascondiamoci dietro a un dito, il gioco è tutt'altro che privo di difetti.
 
Ultima modifica:

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Scusa toreddo ma imposta una difficoltà che ti permette di giocartela...ne di vincere facile e ne di perdere con 5 gol di scarto e piano piano che prendi la mano aumenti....ci sarà un motivo se mettono 4 5 difficoltà sennò mettevano solo superstar ;)
Ne prendo 5 online intendo!
In singolo su myclub cambia la difficoltà in base alle tue vittorie, quindi è sempre equilibrato!
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Ora faccio questa domanda a voi GURU di PES :
Per eseguire dei Dribling basta solo muovere la levetta destra oppure bisogna premere anche qualche altro tasto insieme? Perche io ci provo... sia con R3 e con R1 ma mi escono delle ciofeche che farebbe il peggior giocatore di Caracas
 

Sscdomeniko

Primi Calci
20 Settembre 2019
7
0
1
PSN ID
Sscdomeniko
Signori e stato bello.
Torno su Fifa... Su pes vedo cose assurde.

Giocatori che non stoppano la palla.
Giocatori che si fermano a guardare la palla.
Difensori che vanno a farfalle con una semplicità imbarazzante.
Partite dove fai 70% possesso e 7 tiri e non fai un gol lui ne fa 1 e segna...
Per trovare una partita passa 10 minuti....

Suvvia, dopo 15 partite in myclub online ne ho vinte 2.

Non fa per me. Buon pes a tutti.
Ciao cmq fai bene a passare a fifa cosi valuti e vedrai gli stessi difetti che hai citato in pes l'unica cosa che non vedrai e l'ultima frase li vincerai per le prime 15 poi entrerà in gioco il momentum e comincerai a odiare anche fifa dove farai 70% di possesso 8 tiri in porta e non vinci anzi la perdi 1 a 0. Io vengo da fifa e dooo una trentina di partite ora sto cominciando a vincere perche ho cominciato a capire la meccanica non bisogna difendere a cazzo di cane ma con la ragione.Cmq in bocca a lupo e una questine di gusti e soprattutto di tendenze che da 7 /8 anni va a favore di fifa perche li e piu facile giocarci
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Ciao cmq fai bene a passare a fifa cosi valuti e vedrai gli stessi difetti che hai citato in pes l'unica cosa che non vedrai e l'ultima frase li vincerai per le prime 15 poi entrerà in gioco il momentum e comincerai a odiare anche fifa dove farai 70% di possesso 8 tiri in porta e non vinci anzi la perdi 1 a 0. Io vengo da fifa e dooo una trentina di partite ora sto cominciando a vincere perche ho cominciato a capire la meccanica non bisogna difendere a cazzo di cane ma con la ragione.Cmq in bocca a lupo e una questine di gusti e soprattutto di tendenze che da 7 /8 anni va a favore di fifa perche li e piu facile giocarci
hem... ti sei perso forse un po di pagine (ti capisco...son tante...) ma vengo da 20 anni di fifa.. lo conosco bene.
Leggiti almeno gli ultimi 3 / 4 miei commenti sopra ;)
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Non ve la prendete a male, ma se io dovessi giudicare la community da questi due messaggi, io sinceramente sarei ben contento di non tornare qui.
This.
PES avrà pure i suoi difetti (e li ha), e non è mica detto che piaccia a tutti.

Uno lo prova, a volte giocandoci s'incazza (capitato anche a me) e poi decide se fa per lui o no. Non c'è mica bisogno di trattarlo così se non gli piace. :)
 
  • Like
Reactions: Alessandro Marice

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ora faccio questa domanda a voi GURU di PES :
Per eseguire dei Dribling basta solo muovere la levetta destra oppure bisogna premere anche qualche altro tasto insieme? Perche io ci provo... sia con R3 e con R1 ma mi escono delle ciofeche che farebbe il peggior giocatore di Caracas
Non uso molti trick. Di solito faccio questi:mi avvicino al difensore e poi,senza premere alcun tasto,spingo la RS in direzione opposta del difensore. Quindi se attacco verso destra,metto la RS a sinistra. Poi appena il difensore si avvicina do doppio R1. Questo lo faccio sulla fascia,magari prima del cross. Sui palloni vaganti,ad esempio passo alla punta ed è inseguita dal difensore,premo 2xR1 prima di toccare palla. Il giocatore farà un controllo allungandosi il pallone. Le altre finte le faccio solo con la LS in combinazione con R1 per cambi di passo. Ma per dribbling uso quasi solo la LS senza tasti particolari.
Se no butta un occhio qui e vai in allenamento.
 
  • Like
Reactions: Toreddo

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Signori e stato bello.
Torno su Fifa... Su pes vedo cose assurde.

Giocatori che non stoppano la palla.
Giocatori che si fermano a guardare la palla.
Difensori che vanno a farfalle con una semplicità imbarazzante.
Partite dove fai 70% possesso e 7 tiri e non fai un gol lui ne fa 1 e segna...
Per trovare una partita passa 10 minuti....

Suvvia, dopo 15 partite in myclub online ne ho vinte 2.

Non fa per me. Buon pes a tutti.

Secondo me devi provarlo "pulito".

Master League e myClub purtroppo sono contraffatti da queste minchiate atomiche che purtroppo non cambieranno mai. Quindi difficile giudicare da queste due modalità, poco da fare.

Però ecco, io sono d'accordo con te, ma meno sulla "chiusa" della frase. Cioè "torno a Fifa".
Diciamo che se Atene piange Sparta non ride... se proprio non si sopportano certe porcherie conviene proprio abbandonare i titoli di calcio, perchè non c'è trippa in nessuno dei due fronti...

Pace e amore

e lascia perdere chi ti attacca, purtroppo col tempo e la vecchiaia molti son diventati permalosi

PS: tu sei Toreddos su Steam?
 

SaturnoPes

Esordienti
29 Agosto 2019
112
47
28
il fatto è che ,chi gioca bene a Pes,sa già giocare a Fifa,mentre chi è abituato a giocare a Fifa,avrà grossissime difficoltà a saper giocare da subito a Pes! Dovete entrare nell'ottica che Pes non vi regala nulla!! Fifa è ottimo per giocare insieme con gli amici,ed è un titolo che dà priorità al gioco online
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Il bello ed il brutto sono i feedback delle community. Su FIFA molti,ma non tutti, spingono per la velocità. Su Pes stanno,purtroppo,cominciando a farlo. Spero siano utenti di EA che hanno provato il gioco e che il 27 tornino ai loro lidi. I giocatori offline di entrambi sono penalizzati sempre da queste scelte. FIFA è un ping pong online,ma pure vedere i pro players di Pes non è che sia piacevole,roba da far cadere i testicoli.


Conosco personalmente pro players di Pes, di livello altissimo e affermati (non faccio nomi per privacy) che si lamentano della velocità di questo titolo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Conosco personalmente pro players di Pes, di livello altissimo e affermati (non faccio nomi per privacy) che si lamentano della velocità di questo titolo.
Loro però giocano full assistiti. Online,fullmanual,giocando così veloce non becchi un passaggio. Comunque, se è vero che si lamentano e si fanno sentire da Konami,ben venga.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL