Dying Light

No! Giravo abbastanza tranquillo quando ho sentito qualche verso strano aumentare di intensità, mi sono girato e...a 31 anni saltare per un videogioco è strano!

Ah guarda, erano un incubo anche giocandoci in 3, non oso pensare da soli. Il consiglio è scappare scappare scappare :D

Dopo qualche ora in più sul gioco e l'aver posticipato quella missione che non riuscivo a completare (per la cronaca è una missione secondaria), devo dire che mi sto divertendo molto.
Fondamentale è stato il diverso approccio al gioco! Bello bello!!!

Preso un po dalla scimmia a parlare del gioco, ho iniziato una nuova run :p
Noto con piacere che il gioco è ancora supportato visto che a metà dicembre hanno aggiunto il silenziatore per la pistola.. Almeno ci sarà motivo per usarla.. @Bale , se vuoi farmare un po di punti sopravvivenza, vai alla zona di quarantena del supermercato.. Li potrai trovare qualche pacco di soccorso senza entrare in contatto con gli zombie.. Se esci e poi rientri li troverai di nuovo.. Poi basta portarli al fornitore.. Non mi piace molto fare ste cose, ma una volta ogni tanto ci sta :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Peeta e Bale
Preso un po dalla scimmia a parlare del gioco, ho iniziato una nuova run :p
Noto con piacere che il gioco è ancora supportato visto che a metà dicembre hanno aggiunto il silenziatore per la pistola.. Almeno ci sarà motivo per usarla.. @Bale , se vuoi farmare un po di punti sopravvivenza, vai alla zona di quarantena del supermercato.. Li potrai trovare qualche pacco di soccorso senza entrare in contatto con gli zombie.. Se esci e poi rientri li troverai di nuovo.. Poi basta portarli al fornitore.. Non mi piace molto fare ste cose, ma una volta ogni tanto ci sta :D:D:D
Grazie! :D
Sempre consigli utili;)

Grazie! :D
Sempre consigli utili;)
Prego, ci manca.. Ieri sera ho giocato un pochetto.. Per riprendere la mano ho iniziato a normale, però non so se è perché sono ancora con il personaggio scarso, ma non ricordavo gli zombie così aggressivi :D
Sono arrivato al primo "incontro" con i notturni, salvandomi, oltretutto, per miracolo.. Viaggiare di notte mette sempre una tensione incredibile :eek::p

Prego, ci manca.. Ieri sera ho giocato un pochetto.. Per riprendere la mano ho iniziato a normale, però non so se è perché sono ancora con il personaggio scarso, ma non ricordavo gli zombie così aggressivi :D
Sono arrivato al primo "incontro" con i notturni, salvandomi, oltretutto, per miracolo.. Viaggiare di notte mette sempre una tensione incredibile :eek::p
Ancora devo arrivare al primo incontro con i notturni...spero non arrivi mai :D

Ancora devo arrivare al primo incontro con i notturni...spero non arrivi mai :D
Io sono andato diretto sulla storia sino, appunto, al momento in cui si incontrano i notturni, che, secondo me, è li che il gioco inizia davvero.. Ora mi dedicherò al loot selvaggio, trovare zone di quarantena, e qualche progettino segreto se ricordo ancora dove si trovano :D

@Peeta , tu avevi fatto il DLC bozak horde?! Per i rifugi ho visto il poster.. Ora di certo non lo faccio avendo il PG di livello basso.. Ma ricordo che anche al liv max non ero riuscito a finirlo.. L'avevo trovato davvero tosto.. Ovviamente lo avevo giocato in coop perché da solo crepavo sempre sull'ascensore con tutti i virali.. Mi sembra che ero arrivato alla penultima prova ma era il delirio :D

diyng light 1 è stata una figata pazzesca,penso il miglior gioco di zombie mai giocato su ps4,a parer mio,diyng light 2 sarà ancora meglio,da quel che ho visto ci sarà l'introduzione di meccanice gdr scelte e conseguenze e fa sempre piacere avere la possibilità di dare quel tocco personale alla propria avventura

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online