Dying Light

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
No! Giravo abbastanza tranquillo quando ho sentito qualche verso strano aumentare di intensità, mi sono girato e...a 31 anni saltare per un videogioco è strano!

Ah guarda, erano un incubo anche giocandoci in 3, non oso pensare da soli. Il consiglio è scappare scappare scappare :D
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
Dopo qualche ora in più sul gioco e l'aver posticipato quella missione che non riuscivo a completare (per la cronaca è una missione secondaria), devo dire che mi sto divertendo molto.
Fondamentale è stato il diverso approccio al gioco! Bello bello!!!
 
  • Like
Reactions: TylerDurden e Peeta

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Preso un po dalla scimmia a parlare del gioco, ho iniziato una nuova run :p
Noto con piacere che il gioco è ancora supportato visto che a metà dicembre hanno aggiunto il silenziatore per la pistola.. Almeno ci sarà motivo per usarla.. @Bale , se vuoi farmare un po di punti sopravvivenza, vai alla zona di quarantena del supermercato.. Li potrai trovare qualche pacco di soccorso senza entrare in contatto con gli zombie.. Se esci e poi rientri li troverai di nuovo.. Poi basta portarli al fornitore.. Non mi piace molto fare ste cose, ma una volta ogni tanto ci sta :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Peeta e Bale

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
Preso un po dalla scimmia a parlare del gioco, ho iniziato una nuova run :p
Noto con piacere che il gioco è ancora supportato visto che a metà dicembre hanno aggiunto il silenziatore per la pistola.. Almeno ci sarà motivo per usarla.. @Bale , se vuoi farmare un po di punti sopravvivenza, vai alla zona di quarantena del supermercato.. Li potrai trovare qualche pacco di soccorso senza entrare in contatto con gli zombie.. Se esci e poi rientri li troverai di nuovo.. Poi basta portarli al fornitore.. Non mi piace molto fare ste cose, ma una volta ogni tanto ci sta :D:D:D
Grazie! :D
Sempre consigli utili;)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Grazie! :D
Sempre consigli utili;)
Prego, ci manca.. Ieri sera ho giocato un pochetto.. Per riprendere la mano ho iniziato a normale, però non so se è perché sono ancora con il personaggio scarso, ma non ricordavo gli zombie così aggressivi :D
Sono arrivato al primo "incontro" con i notturni, salvandomi, oltretutto, per miracolo.. Viaggiare di notte mette sempre una tensione incredibile :eek::p
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
Prego, ci manca.. Ieri sera ho giocato un pochetto.. Per riprendere la mano ho iniziato a normale, però non so se è perché sono ancora con il personaggio scarso, ma non ricordavo gli zombie così aggressivi :D
Sono arrivato al primo "incontro" con i notturni, salvandomi, oltretutto, per miracolo.. Viaggiare di notte mette sempre una tensione incredibile :eek::p
Ancora devo arrivare al primo incontro con i notturni...spero non arrivi mai :D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ancora devo arrivare al primo incontro con i notturni...spero non arrivi mai :D
Io sono andato diretto sulla storia sino, appunto, al momento in cui si incontrano i notturni, che, secondo me, è li che il gioco inizia davvero.. Ora mi dedicherò al loot selvaggio, trovare zone di quarantena, e qualche progettino segreto se ricordo ancora dove si trovano :D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Peeta , tu avevi fatto il DLC bozak horde?! Per i rifugi ho visto il poster.. Ora di certo non lo faccio avendo il PG di livello basso.. Ma ricordo che anche al liv max non ero riuscito a finirlo.. L'avevo trovato davvero tosto.. Ovviamente lo avevo giocato in coop perché da solo crepavo sempre sull'ascensore con tutti i virali.. Mi sembra che ero arrivato alla penultima prova ma era il delirio :D
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
diyng light 1 è stata una figata pazzesca,penso il miglior gioco di zombie mai giocato su ps4,a parer mio,diyng light 2 sarà ancora meglio,da quel che ho visto ci sarà l'introduzione di meccanice gdr scelte e conseguenze e fa sempre piacere avere la possibilità di dare quel tocco personale alla propria avventura
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note