Ascolta la rotellina può essere che sia un problema di connessione da parte tua, dico questo perché parecchi anni fa quando avevo 100mega avevo problemi pure io, poi passai alla 200mega mista rame da lì un'altro gioco propio, infine l'anno scorso sono riuscito " dopo che hanno passato la fibra pura nel mio paesino" ad avere 1 giga di fibra pura, ovviamente sono molto migliorato dall'ora perché giochi piu fluido le cose ti riescono, ovviamente col nuovo gioco di schifezze ne sto vedendo pure io ehh passaggi sbagliati papere difensori flash e quant'altroMah, se nel 2026, a pochi giorni dall'uscita della nuova release ci continuano ad essere problemi di server e disconnessioni, significa che rispetto per l'utenza che ci gioca e soprattutto per chi paga sia zero.
Poi si può parlare di build, Cannavaro e quant'altro, ma io l'unica cosa che so è che oggi volevo passarmi un'oretta e mi è stato impossibile giocare tra lentezza nel matchmaking, rotelline che giravano anche nel menù, e disconnessioni varie.
Tutto questo a qualche settimana dall'uscita del gioco " nuovo ."
Complimenti Konami!