Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ragazzi oggi dopo 1 anno è 2 mesi ho riaperto la ps5 di nuovo per pulirla, se guardate il 25 marzo dell'anno scorso troverete una mia foto con la play aperta appunto, non era sporchissima ma la matasse se pur piccole di polvere c'erano, calcolate che sono un giocatore medio basso da quando va bene un oretta al giorno poi sta sempre spenta, questo per ricordarvi che ora col caldo potente in arrivo se avrete una play sporca riscaldera di più, occhio anche al rumore se è più forte del solito da accesa è possibile che sia sporca, un saluto 👋

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Il dissipatore si trova dietro la vendola così io con la folletto di mia moglie attacco il tubbo con il tubicino che esce con una potenza abbastanza alta aspira quasi tutto, poi con un panno umido con attenzione pulisco tutto

Allegati

• 20250326_110840.jpg
    20250326_110840.jpg
    63 KB · Visualizzazioni: 18
efootbal è un altro gioco, anche io non usavo L2 ma quando ho imparato ho svoltato.
è troppo importante e non puoi ottenere buoni risultati senza.
poi su 10 persone 8 non lo usano e hanno statistiche di tiro e passaggi strane.
oramai lo smart assist lo usano tutti e quelli che becco che non lo usano dopo 10 minuti di partita mettono in pausa e lo attivano...
non metto in dubbio l'importanza di l2 , e' solo che io non lo uso mai

Il filtro è attivo.

Come detto e ridetto lo si può attivare solo nel campionato online e solo se ci si trova in prima, seconda o terza divisione.

Negli eventi online non lo si può attivare, ma erano stati chiari su questo.

Ora sta alla comunità dimostrare che dalla prima alla terza divisione il 90% dei players gioca con il filtro attivo.

Il filtro è attivo.

Come detto e ridetto lo si può attivare solo nel campionato online e solo se ci si trova in prima, seconda o terza divisione.

Negli eventi online non lo si può attivare, ma erano stati chiari su questo.

Ora sta alla comunità dimostrare che dalla prima alla terza divisione il 90% dei players gioca con il filtro attivo.
Ok, quindi negli eventi non ci sta, bisogna continuare a sorbirsi gli smarties 🤦

Hanno alzato l’asticella e reso il matchmaking più difficile, finalmente. L’unico problema è che il player mediocre si ritroverà a voler riaprire il matchmaking agli smartati perché conosco la community e piuttosto che migliorarsi e imparare a giocare appena perde frigna e trova expedient per tornare a vincere.
In questa season chi non sa giocare perderà spesso, perché adesso contano davvero le abilità, soprattutto con i settings limitati. Tutta una strategia per spingere i giocatori medi ad adattarsi allo smart assist, ecco il loro test.
Cosa intendi per matchmaking più difficile. Grazie

Domanda: io ho chiuso la season in seconda divisione con 1.720 punti.

All'inizio di questa mi sono ritrovato in terza con 1.300 punti.

Ho visto però altri players che hanno chiuso come me in seconda divisione che sono ripartiti come me dalla terza ma con 1.200 punti ma anche con 1.400.
Non ho capito come hanno deciso di cambiare questa cosa del posizionamento all'inizio della nuova season. Mi è chiaro però che ora conta solo il posizionamento alla fine dell'ultima season.

A voi come è andata? Chi ha chiuso in prima è ripartito già dalla seconda?

Non credo io sono un d1 è parto d3 con 1300 punti, adesso ho fatto la 1 partita battendo uno forte 2k in classifica preso 37 punti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ecco vedi i punti dopo la 1 partita sono 1337 xke lui era più avanti e squadra più forte

Allegati

• 20260529_110947.jpg
    20260529_110947.jpg
    50.4 KB · Visualizzazioni: 8
  • 20260529_110938.jpg
    20260529_110938.jpg
    62 KB · Visualizzazioni: 8
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
se non sei abbastanza forte sarà una sconfitta dietro l’altra, non si gioca più contro l’IA di gente che non sa tenere il pad in mano
ma infatti come già scritto per me un player mediocre riapre il matchmaking anche contro lo smart perché non vincerà più altrimenti

no
Lo smart assist non serve solo a chi lo usa,magari nell alto della tua classe ,non ti sei mai accorto che provoca anche del '"disagio" nella propria squadra.
Preferisco perdere con i fenomeni che contro una sorta di script annunciato..sono anche sicuro che chi non lo ha mai usato non si mette a cercare chi lo usa,sarebbe un masochista,non perché contro lo SA perde facile,perché si è solo rotto le palle di vedere dinamiche marce,magari gli va di farsi due tre partite in pace invece di bestemmia dietro l arabo con lo SA.

Quindi mi confermate che anche chi ha chiuso la season in prima divisione è stato cmq retrocesso in terza?

Perchè, se fosse così, allora chi finisce in prima riparte in terza con 1.400 punti.
Chi finisce in seconda riparte in terza ma con 1.300 punti.
Chi finisce in terza riparte in terza ma con solo 1.200 punti.

Quindi mi confermate che anche chi ha chiuso la season in prima divisione è stato cmq retrocesso in terza?

Perchè, se fosse così, allora chi finisce in prima riparte in terza con 1.400 punti.
Chi finisce in seconda riparte in terza ma con 1.300 punti.
Chi finisce in terza riparte in terza ma con solo 1.200 punti.
Io sono arrivato in questa sezione 1730 e qualcosa, però d1 in precedenza
Il tuo ragionamento se è così magari hanno sbagliato xke non è mai successo si ortica tutti dalla d3 con 1200

Io sono arrivato in questa sezione 1730 e qualcosa, però d1 in precedenza
Il tuo ragionamento se è così magari hanno sbagliato xke non è mai successo si ortica tutti dalla d3 con 1200
Te hai chiuso la season in divisione 2?
E sei ripartito in terza divisione, giusto?
Con quanti punti?

Un'altra cosa ragazzi se può essere d'aiuto nel master prendete i giocatori quali tipo già pronti 97 98 ecc non ricordo il nome forse in evidenza, costano mpo di più circa 380k però almeno non prendete i standard che sono overall più basso e devono crescere

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Rebati

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social