Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Giocate tre partite offline a casa mia contro un amico. Brasile Vs Spagna.
Sensazioni stranissime, sembrano essere tutti dei brocchi, lentissimi, incapaci di stoppare o passare un pallone decentemente.

Tornare a giocare con giocatori da 75-80 di overall dopo essere abituato da almeno due anni a giocare con tutti 100/105 ha davvero una sensazione straniante. A me ha divertito molto meno, ma provate anche voi, la differenza è enorme. Potrebbe piacere a chi preferisce un ritmo molto lento, pochissima spettacolarità e tanti errori non provocati. Una specie di serie C.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Giocate tre partite offline a casa mia contro un amico. Brasile Vs Spagna.
Sensazioni stranissime, sembrano essere tutti dei brocchi, lentissimi, incapaci di stoppare o passare un pallone decentemente.

Tornare a giocare con giocatori da 75-80 di overall dopo essere abituato da almeno due anni a giocare con tutti 100/105 ha davvero una sensazione straniante. A me ha divertito molto meno, ma provate anche voi, la differenza è enorme. Potrebbe piacere a chi preferisce un ritmo molto lento, pochissima spettacolarità e tanti errori non provocati. Una specie di serie C.
io ho un account xbox dove faccio solo eventi , la mia squadra top arriva a 3090 , quasi tutti potw , mentre negli eventi , con i prestiti , gioco con delle 2800 2900 , a volte 3000 . e gia' cosi e ' un altro gioco. da premettere che su xbox gioco con smart assist

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Te lo avevo scritto pochi giorni fa.
Se torni indietro di qualche pagina avresti trovato i consigli che ti avevo già scritto, ovvero di andare nel sito di Cloudflare, anche attraverso la ricerca google e seguire il procedimento che è molto semplice, come quello di una estensione o una app da scaricare e da installare.
Basta scrivere Cloudflare Warp e verrai indirizzato sul sito.
Occhio soltanto a prendere la versione gratis.
Un saluto e buona fortuna!
Con Cloudflare ho RISOLTO il problema delle disconnessioni. Cosa questo software abbia fatto non lo so

• Mi piace
Reazioni: Pirkaf
dal tono del forum si intravede una diffusa disaffezione verso efootball, per me comprensibile . primo perche' dopo 4 anni il gioco non offre mai nulla di nuovo , anzi taglia persino contenuti interessanti come gli eventi turco ,jappo , brasile etc. poi , penso pure a molti giocatori che hanno speso poco o nulla che si vedono sovrastati nelle partite da squadre di 3300 piene di giocatori da 105 106 e piu' di ov. se nei primi 2 anni potevi pescare giocatori competitivi tra i mirati e i potw , oggi restano solo i pool epici . secondo me hanno corso troppo con le carte , io mi ritrovo una 3250 e bene o male tengo botta , ma finora non ho mai comprato una versione nuova di un giocatore che possiedo gia'. ( tranne un cafu che ha rimpiazzato un altro regalato e un vieira che rimpiazza uno giallo day one ) . dico questo perche' nel 2022 siamo partiti con le leggende gialle , mollate subito per i big time e negli ultimi 2 anni siamo saltati dai 101 102 ai 107 108 . solo che quando c'erano i 102 potevi pescare mirati e potw da 99 100 mentre oggi i mirati e potw restano su quel valore e gli epici ormai viaggiano verso i 110. forbice troppo ampia secondo me. in questa fase mi sono fermato a 1740 punti circa perche' sono a letto con la bronchite e non riesco nemmeno a continuare. oggi per le 50 monete ho fatto 5 partite , ma ho avuto davvero difficolta' causa stanchezza e appannamento. da quel che vedo sono 2 giorni che non commenta nessuno , davvero un brutto segno per me

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94 e Gkp81
dal tono del forum si intravede una diffusa disaffezione verso efootball, per me comprensibile . primo perche' dopo 4 anni il gioco non offre mai nulla di nuovo , anzi taglia persino contenuti interessanti come gli eventi turco ,jappo , brasile etc. poi , penso pure a molti giocatori che hanno speso poco o nulla che si vedono sovrastati nelle partite da squadre di 3300 piene di giocatori da 105 106 e piu' di ov. se nei primi 2 anni potevi pescare giocatori competitivi tra i mirati e i potw , oggi restano solo i pool epici . secondo me hanno corso troppo con le carte , io mi ritrovo una 3250 e bene o male tengo botta , ma finora non ho mai comprato una versione nuova di un giocatore che possiedo gia'. ( tranne un cafu che ha rimpiazzato un altro regalato e un vieira che rimpiazza uno giallo day one ) . dico questo perche' nel 2022 siamo partiti con le leggende gialle , mollate subito per i big time e negli ultimi 2 anni siamo saltati dai 101 102 ai 107 108 . solo che quando c'erano i 102 potevi pescare mirati e potw da 99 100 mentre oggi i mirati e potw restano su quel valore e gli epici ormai viaggiano verso i 110. forbice troppo ampia secondo me. in questa fase mi sono fermato a 1740 punti circa perche' sono a letto con la bronchite e non riesco nemmeno a continuare. oggi per le 50 monete ho fatto 5 partite , ma ho avuto davvero difficolta' causa stanchezza e appannamento. da quel che vedo sono 2 giorni che non commenta nessuno , davvero un brutto segno per me
Scriveremmo le stesse cose già espresse in passato.
Io questo season l'ho giocata molto meno.
Tengo botta con le mie tre partite al giorno, ma ultimamente faccio fatica.
Il 90% usa lo smart assist, anche divisione 1 di fascia alta.
Le scivolate alle spalle che nella realtà sarebbero quasi sempre cartellino rosso, nel gioco non vengono nemmeno giudicate fallo.
In generale il gameplay è peggiorato moltissimo.
Speriamo nel prossimo aggiornamento e che soprattutto vengano risolti i problemi di connessione che stanno attanagliando molti giocatori del sud Italia come me.

• Mi piace
Reazioni: robbie83 e Gkp81
Effettivamente ci sarebbe una bella forbice tra le carte, ma nella pratica personalmente non l'ho riscontrata: molte delle carte uscite negli ultimi mesi con OV sopra il 104 non mi sono sembrate poi così più forti da quelle della scorsa edizione, sia nella fase difensiva che in quella offensiva; più che altro incidono quando non sono controllate dal player e si muovono in automatico, ma anche in quel caso è piuttosto facile fregarle...
Per quanto riguarda i potw, mi ricordo che alla fine della prima edizione in cui ho iniziato a giocare avevo speso 2000/2500 monete nel pool di fine stagione da 30 carte, con praticamente i migliori potw e potm usciti più da o meno da agosto al luglio successivo, credo fosse il 2023. Alcune di quelle carte le uso ancora oggi anche in divisione, e credo sia più conveniente che pescare nei pool settimanali, dove negli undici pescabili ci sono almeno 6 carte scarse
Scriveremmo le stesse cose già espresse in passato.
Io questo season l'ho giocata molto meno.
Tengo botta con le mie tre partite al giorno, ma ultimamente faccio fatica.
Il 90% usa lo smart assist, anche divisione 1 di fascia alta.
Le scivolate alle spalle che nella realtà sarebbero quasi sempre cartellino rosso, nel gioco non vengono nemmeno giudicate fallo.
In generale il gameplay è peggiorato moltissimo.
Speriamo nel prossimo aggiornamento e che soprattutto vengano risolti i problemi di connessione che stanno attanagliando molti giocatori del sud Italia come me.
Questa cosa delle scivolate killer non sanzionate l'ho notata anch'io da circa un mese, ma credevo fosse un impressione mia perché io praticamente non ne faccio mai. Ho il timore che possa essere l'ennesima facilitazione per i meno bravi a difendere: una bella falciata e si recupera palla senza sforzo

Sinceramente credo si sia detto tutto, personalmente mi faccio quelle 2 partite al giorno quando possibile e amen...
Credo in molti facciamo la stessa cosa, in questa sezione mi sono dilettato a essere imbattuto in divisione, sinora mi sta riuscendo, mi do qualche stimolo da solo x nn mollare, la scorsa sezione ho fatto 4 sole partite in divisione per mancanza di tempo, cmq a fine sezione poi posto tutto così tanto x insomma, mo torno a lavoro un saluto a tutti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
anche io ho notato che la questione scivolate da dietro e' sfuggita di mano. noto poi che come al solito ad ogni meccanica rotta i player reagiscono subito e ne approfittano visto che sono giorni che in ogni partita mi falciano impunemente

Buongiorno ragazzi in questa sezione ho avuto mpo di tempo per qualche partita in più per le divisioni, ovviamente faccio gli eventi pvp per le monete, come dicevo ieri gli stimoli ormai sono pochi, una volta raggiunto la massima divisione resta poco da fare insomma soprattutto per chi come me ha poco tempo, stavolta mi ero prefissato di cercare di restare imbattuto, ovviamente le partite non sono state tante, un piccolo traguardo xd
Un saluto a tutti

Allegati

• 20260401_135944.jpg
    20260401_135944.jpg
    61.6 KB · Visualizzazioni: 18
  • Mi piace
Reazioni: robbie83 e Gkp81
Un'altra cosa, dopo aver fatto l'ultima partita circa mezz'ora fa, ho avviato poi una contro com per prendere contratto 5*, però ronzava nella mia testa di andare a guardare la posizione del mio sfidante xke è stata una oartita stracombattuta, ho segnato al 43 esimo ma poi è stata una partita equilibrata dove anche il pareggio sarebbe stato onesto, il mio avversario però ha deciso di abbandonare al 90 esimo....

Allegati

• 20260401_142404.jpg
    20260401_142404.jpg
    46.8 KB · Visualizzazioni: 27
  • 20260401_142359.jpg
    20260401_142359.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 26
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ho comprato un’altra ps5, ieri fatta una partita lasciando tutto predefinito nelle impostazioni. Disastro! Prima partita presi 6 gol, anche lo smart assist in automatico, seconda ho modificato come l’altra è andata un po meglio ma ieri comunque non é andata bene, fermato stavolta n D2 ma ho avuto poco tempo sto mese.

Ultimamente ho trovato un piccolo modo per farmi quelle 2/3 partite nel totale relax e divertimento, partite che per un certo verso hanno anche un po' di sapore dei vecchi Winning Eleven.

Quando ho finito gli eventi e ho fatto le mie partite nel campionato PVP, giuste giuste per mantenermi a premio, i giorni "morti" vado sul campionato IA dove ho messo su un campionato giapponese e gioco solo con carte del campionato giappo che ho conservato nel tempo, con l'aggiunta di massimo "5 stranieri" con un overall in campo non maggiore di 95 (che poi è anche lo standard massimo delle miei carte giappo). Questi "stranieri" possono essere o carte del campionato giapponese o altri tipi di carte, creando una sorta di mercato mio personale.
Una regola mia per dare giusto un po' di varietà e portare qualche carta esotica. Un tempo in Giappone il limite massimo degli extra era 5, oggi non esiste più.

Gioco rigorosamente a livello leggenda per dare il giusto pepe in più e posso dire che mi sto divertendo abbastanza.

È una cosa che si può fare in mille modi, campionato brasiliano, campionato turco, etc... Basta una buona idea e via.

Ad oggi, sembrerà banale e assurdo, è la cosa che mi diverte di più.

urca era un po che non giocavo con Ef e ho notato che addirittura la CPU si prende il permesso di passarla senza cliccare nessun tasto , non si riesce più neanche a spedire il pallone in tribuna , ma che è questa roba ? I passaggi sono fatti a cavolo e anche il cambio cursore manuale è cambiato ...

urca era un po che non giocavo con Ef e ho notato che addirittura la CPU si prende il permesso di passarla senza cliccare nessun tasto , non si riesce più neanche a spedire il pallone in tribuna , ma che è questa roba ? I passaggi sono fatti a cavolo e anche il cambio cursore manuale è cambiato ...
In che modalità hai avvertito queste difficoltà?

Ormai 3 partite su 4 incrocio moduli con stile possesso palla con tutti quei passaggini dalla difesa che fanno venire il nervoso così ho fatto una scelta: un altro allenatore stavolta contropiede ( con vie laterali ) e già da subito si vede la differenza, prima contro ex 10500 ps5 e poi ex 3000 ps5, la prima vinta agevolmente 2-1 mentre la seconda persa 1-0 ma preso un palo. Magari posso perdere ma ho molto più chance di vincere

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online