SicuramenteAnche questo giovedì minimo sindacale.
C'è da dire però che il vero aggiornamento importante potrebbe essere il prossimo, magari si stanno preparando a quello.
Vedremo.
SicuramenteAnche questo giovedì minimo sindacale.
C'è da dire però che il vero aggiornamento importante potrebbe essere il prossimo, magari si stanno preparando a quello.
Vedremo.
io ho un account xbox dove faccio solo eventi , la mia squadra top arriva a 3090 , quasi tutti potw , mentre negli eventi , con i prestiti , gioco con delle 2800 2900 , a volte 3000 . e gia' cosi e ' un altro gioco. da premettere che su xbox gioco con smart assistGiocate tre partite offline a casa mia contro un amico. Brasile Vs Spagna.
Sensazioni stranissime, sembrano essere tutti dei brocchi, lentissimi, incapaci di stoppare o passare un pallone decentemente.
Tornare a giocare con giocatori da 75-80 di overall dopo essere abituato da almeno due anni a giocare con tutti 100/105 ha davvero una sensazione straniante. A me ha divertito molto meno, ma provate anche voi, la differenza è enorme. Potrebbe piacere a chi preferisce un ritmo molto lento, pochissima spettacolarità e tanti errori non provocati. Una specie di serie C.
Con Cloudflare ho RISOLTO il problema delle disconnessioni. Cosa questo software abbia fatto non lo soTe lo avevo scritto pochi giorni fa.
Se torni indietro di qualche pagina avresti trovato i consigli che ti avevo già scritto, ovvero di andare nel sito di Cloudflare, anche attraverso la ricerca google e seguire il procedimento che è molto semplice, come quello di una estensione o una app da scaricare e da installare.
Basta scrivere Cloudflare Warp e verrai indirizzato sul sito.
Occhio soltanto a prendere la versione gratis.
Un saluto e buona fortuna!
Scriveremmo le stesse cose già espresse in passato.dal tono del forum si intravede una diffusa disaffezione verso efootball, per me comprensibile . primo perche' dopo 4 anni il gioco non offre mai nulla di nuovo , anzi taglia persino contenuti interessanti come gli eventi turco ,jappo , brasile etc. poi , penso pure a molti giocatori che hanno speso poco o nulla che si vedono sovrastati nelle partite da squadre di 3300 piene di giocatori da 105 106 e piu' di ov. se nei primi 2 anni potevi pescare giocatori competitivi tra i mirati e i potw , oggi restano solo i pool epici . secondo me hanno corso troppo con le carte , io mi ritrovo una 3250 e bene o male tengo botta , ma finora non ho mai comprato una versione nuova di un giocatore che possiedo gia'. ( tranne un cafu che ha rimpiazzato un altro regalato e un vieira che rimpiazza uno giallo day one ) . dico questo perche' nel 2022 siamo partiti con le leggende gialle , mollate subito per i big time e negli ultimi 2 anni siamo saltati dai 101 102 ai 107 108 . solo che quando c'erano i 102 potevi pescare mirati e potw da 99 100 mentre oggi i mirati e potw restano su quel valore e gli epici ormai viaggiano verso i 110. forbice troppo ampia secondo me. in questa fase mi sono fermato a 1740 punti circa perche' sono a letto con la bronchite e non riesco nemmeno a continuare. oggi per le 50 monete ho fatto 5 partite , ma ho avuto davvero difficolta' causa stanchezza e appannamento. da quel che vedo sono 2 giorni che non commenta nessuno , davvero un brutto segno per me
Effettivamente ci sarebbe una bella forbice tra le carte, ma nella pratica personalmente non l'ho riscontrata: molte delle carte uscite negli ultimi mesi con OV sopra il 104 non mi sono sembrate poi così più forti da quelle della scorsa edizione, sia nella fase difensiva che in quella offensiva; più che altro incidono quando non sono controllate dal player e si muovono in automatico, ma anche in quel caso è piuttosto facile fregarle...dal tono del forum si intravede una diffusa disaffezione verso efootball, per me comprensibile . primo perche' dopo 4 anni il gioco non offre mai nulla di nuovo , anzi taglia persino contenuti interessanti come gli eventi turco ,jappo , brasile etc. poi , penso pure a molti giocatori che hanno speso poco o nulla che si vedono sovrastati nelle partite da squadre di 3300 piene di giocatori da 105 106 e piu' di ov. se nei primi 2 anni potevi pescare giocatori competitivi tra i mirati e i potw , oggi restano solo i pool epici . secondo me hanno corso troppo con le carte , io mi ritrovo una 3250 e bene o male tengo botta , ma finora non ho mai comprato una versione nuova di un giocatore che possiedo gia'. ( tranne un cafu che ha rimpiazzato un altro regalato e un vieira che rimpiazza uno giallo day one ) . dico questo perche' nel 2022 siamo partiti con le leggende gialle , mollate subito per i big time e negli ultimi 2 anni siamo saltati dai 101 102 ai 107 108 . solo che quando c'erano i 102 potevi pescare mirati e potw da 99 100 mentre oggi i mirati e potw restano su quel valore e gli epici ormai viaggiano verso i 110. forbice troppo ampia secondo me. in questa fase mi sono fermato a 1740 punti circa perche' sono a letto con la bronchite e non riesco nemmeno a continuare. oggi per le 50 monete ho fatto 5 partite , ma ho avuto davvero difficolta' causa stanchezza e appannamento. da quel che vedo sono 2 giorni che non commenta nessuno , davvero un brutto segno per me
Questa cosa delle scivolate killer non sanzionate l'ho notata anch'io da circa un mese, ma credevo fosse un impressione mia perché io praticamente non ne faccio mai. Ho il timore che possa essere l'ennesima facilitazione per i meno bravi a difendere: una bella falciata e si recupera palla senza sforzoScriveremmo le stesse cose già espresse in passato.
Io questo season l'ho giocata molto meno.
Tengo botta con le mie tre partite al giorno, ma ultimamente faccio fatica.
Il 90% usa lo smart assist, anche divisione 1 di fascia alta.
Le scivolate alle spalle che nella realtà sarebbero quasi sempre cartellino rosso, nel gioco non vengono nemmeno giudicate fallo.
In generale il gameplay è peggiorato moltissimo.
Speriamo nel prossimo aggiornamento e che soprattutto vengano risolti i problemi di connessione che stanno attanagliando molti giocatori del sud Italia come me.
In che modalità hai avvertito queste difficoltà?urca era un po che non giocavo con Ef e ho notato che addirittura la CPU si prende il permesso di passarla senza cliccare nessun tasto , non si riesce più neanche a spedire il pallone in tribuna , ma che è questa roba ? I passaggi sono fatti a cavolo e anche il cambio cursore manuale è cambiato ...