Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Dopo le batoste degli ultimi giorni complice anche la sperimentazione di nuovi moduli con nuovi interpreti anche in altri stili ritornato al più equilibrato contrattacco anche se non mi piace, troppo attendista e contro chi sa giocare col possesso palla soffro il tiki taka. 3 vittorie, un pareggio rubato e una sconfitta per disconnessione mia accidentale 😡. La più bella vittoria contro uno squadrone di un utente molto forte ma alla fine l’ho spuntata con soli 2 tiri in porta.
In TUTTE le partite comparso la rotellina almeno 3 volte a partita, è semplicemente vergognoso, siamo nel 2026 e ancora ci sono questi problemi. Ma perché non cedono a qualche altra società più seria?

Allegati

• IMG_3318.jpeg
    IMG_3318.jpeg
    87.3 KB · Visualizzazioni: 17
  • IMG_3320.jpeg
    IMG_3320.jpeg
    120.7 KB · Visualizzazioni: 17
  • IMG_3319.jpeg
    IMG_3319.jpeg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 17
  • Mi piace
Reazioni: Corelento
Voglio solo sperare che stiano lavorando ai server per darci un gioco migliore.

Vediamo.
Io credo di sì...non mi sembra sia la prima volta,forse sbaglio ma già capito'...prima di venire a lavoro ho giocato contro un Arabo..roba di server arabi,altro che Milano..ormai a Milano ci giocano i turchi a noi ci hanno spostato in Arabia ;-)

ripreso il gioco da 2 giorni dopo quasi 1 mese di stop. non noto molte differenze ma solo una situazione generale in cui ho la sensazione di pesantezza nei movimenti e di giocatori che pattinano. a livello di lag continuo a non avere problemi.

potrebbero bastare 1660 pti per arrivare nei primi 100K per avere DE GEA ?
è ormai poco stimolante continuare con l'attuale GP.

Oggi una nuova merdata:
I replay al camp noi andavano a scatti....

Ma io credo facciano a posta...

Vogliono che quel 10% (anche meno) di player no mobile, mollino...

Credo siamo ai minimi storici in termini di cura di questo videogame....

Non bastava ultimamente la lunga attesa per trovare lo sfidante, non bastava la rotellina 2-3 volte a partita e ora pure animazione stile peggior Fifa. Konami vi date una svegliata?

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Pure io ieri sera non sono riuscito a giocare...

Avviati match in eventi e divisioni....non mi trovava nessuno...

Ieri sera, tra le 23e15 e mezzanotte e mezza sono riuscito a giocare, matchmaking abbastanza veloce, avversari italiani e turchi ma lag costante e diverse volte si bloccava per ripartire ultraveloce. Ci deve essere qualche problema serio

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Ieri sera, tra le 23e15 e mezzanotte e mezza sono riuscito a giocare, matchmaking abbastanza veloce, avversari italiani e turchi ma lag costante e diverse volte si bloccava per ripartire ultraveloce. Ci deve essere qualche problema serio
voglio pensare che stiano mettendo mano al server di Milano come avevano detto durante l evento in turchia

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
Io ieri sera non ho avuto problemi.
Dopo la delusione della Champions ho completato l'evento dell'Inter senza troppe difficoltà.

Stessa identica cosa per me ieri alla stessa ora, ho fatto due partite e ho scambiato perché non era cosa

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ho chiesto a Galvani se tramite sue conoscenze potesse arrivare ad avere notizie su cosa stanno facendo qui con questi server/matchmaking..mi ha risposto che questo tipo di info gli sono difficili da repeire ed aspettare e sperare che migliori la situazione(grz al ca..).. c ho provato

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Gkp81
Tre partite oggi. Sconfitta,pari e vittoria. Le prime due contro italiani,partite che laggavano,la seconda peggio della prima,premevi per il passaggio di prima e non prendeva il comando. La terza contro un turco invece liscia. Boh.

• Mi piace
Reazioni: Corelento e Gkp81
Lui il gioco lo ha sempre difeso,nel senso esaminando le problematiche ha sempre provato a dare soluzioni e guardare il bicchiere mezzo pieno...per rompersi le palle lui..
ha ragione su tutto ed è vero a riguardo dello SA,lo stanno implementando a nostra insaputa nei comandi ecco perché i passaggi vanno dove vuole il gioco..se avete 10 minuti per guardare il video..

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó