Poi mi racconterai come ti trovo con Matthauas!Donadoni e mathaus trq
Poi mi racconterai come ti trovo con Matthauas!Donadoni e mathaus trq
Ce l’ho da più di un anno, l’ho maxato diverse volte e cambiato booster ma non riesco a farmelo piacere, ha troppo poco controllo corpo e poi é lento, secondo me va bene solo come mediano unico davanti la difesa in un centrocampo a 3 preferibilmente possesso palla o forse anche contropiedePer me Xabi Alonso invece è un gran regista del centrocampo![]()
ma smettila di dire sempre le stesse cose tutte le settimane.Ma infatti non vale la pena comprare quel trabiccolo per imbrogliare, basta mettere soldi reali (anche pochi) nel gioco e ti compri la CPU a favore, il lag per il tuo avversario, colpi di testa e passaggi sempre a segno, intercettazioni a palla, ecc ecc
Con il nuovo aggiornamento mi pare lo SA sia implementato di default. Se uno è nuovo e non lo sa gli rimane attivo.Sono stato fuori qualche giorno, oggi nel pomeriggio avevo un po' di tempo libero per rimettermi in pari.
Gioco gli eventi online.
Non ho trovato una partita, che sia una, contro un avversario senza smart assist.
Sarò stato selezionato per un esperimento, che vi devo dire.![]()
Si ma qui c'era gente che ha visto anche la D1.Con il nuovo aggiornamento mi pare lo SA sia implementato di default. Se uno è nuovo e non lo sa gli rimane attivo.
Quindi non è vero che spendere da vantaggi? Che poi ci siano maree di gente che nemmeno così è capace non cambia di una virgola il discorso. Con la CPU a pazzi che gioca al posto tuo ci vuole stomaco a parlare ancora di "mio cugggino che vince tutto con i bianchini"ma smettila di dire sempre le stesse cose tutte le settimane.
non è vero che se spendi sei avvantaggiato dalla konami.
se spendi hai giocatori più forti che sanno fare le cose meglio, poi se non sei capace di giocare non vai da nessuna parte.
incontro un sacco di gente con full leggend che manco è mai arrivata in divisione 1 e non sa fare due passaggi.
in questi anni ho incontrato gente che con il flamenco base è arrivata in divisione 1, oppure con tutti potw e qualche carta base....
Alcuni ,se stanno perdendo,mettono in pausa ed attivano lo SA perché hanno vantaggi in game. Purtroppo è una piaga.Si ma qui c'era gente che ha visto anche la D1.
Se spendi sei avvantaggiato perché hai giocatori migliori,con abilità uniche. E si vede in campo la differenza. In più la statistiche più alte muovono meglio i giocatori,quando è la cpu che li muove. Ciò non toglie che se sei più bravo dell'avversario puoi annullare un gap di forza anche di 130/150 punti.Quindi non è vero che spendere da vantaggi? Che poi ci siano maree di gente che nemmeno così è capace non cambia di una virgola il discorso. Con la CPU a pazzi che gioca al posto tuo ci vuole stomaco a parlare ancora di "mio cugggino che vince tutto con i bianchini"![]()
In divisione ne ho sbloccato alcuni, quindi prova se riesci a fare qualche mach, per necessità ci può stare insommaÈ da giorni che sono senza internet e mi collego con hot spot del cellulare per prendere login e giocare campionato vs ia (sono nei primi 4.000... vediamo se riesco a migliorare)...
Oggi ho avuto la notizia che fino a giovedi non se ne parla di internet. Secondo voi per sbloccare tutti gli obiettivi del treasure link per partite PVP si intende solo eventi e divisioni o anche co op e amichevoli?
Col cellulare ho fatto 2 prove in evento Manchester e mi passa la palla dopo 2 secondi....
No dai , Alonso sta bene scartato per avere i premi , è una pena in ogni zona del campo e in ogni fasePer me Xabi Alonso invece è un gran regista del centrocampo![]()
Anche co-op e amichevoli vanno bene, basta che sia una qualsiasi partita PvP.È da giorni che sono senza internet e mi collego con hot spot del cellulare per prendere login e giocare campionato vs ia (sono nei primi 4.000... vediamo se riesco a migliorare)...
Oggi ho avuto la notizia che fino a giovedi non se ne parla di internet. Secondo voi per sbloccare tutti gli obiettivi del treasure link per partite PVP si intende solo eventi e divisioni o anche co op e amichevoli?
Col cellulare ho fatto 2 prove in evento Manchester e mi passa la palla dopo 2 secondi....
Ti ha già risposto zona.Quindi non è vero che spendere da vantaggi? Che poi ci siano maree di gente che nemmeno così è capace non cambia di una virgola il discorso. Con la CPU a pazzi che gioca al posto tuo ci vuole stomaco a parlare ancora di "mio cugggino che vince tutto con i bianchini"![]()
Tu perché hai iniziato a spendere?Ti ha già risposto zona.
Se spendi hai giocatori più forti che hanno abilità migliori, poi li devi muovere tu, non vanno da soli.
Io è 4 anni che organizzo campionati, c'è un d1 3000 che gioca free ed è fortissimo.
Conosco tante persone che hanno fatto risultati eccezionali senza spendere.
La domanda te la faccio io.
Ogni settimana scrivi questi messaggi e noi ti rispondiamo.
Sei arrabbiato con chi spende?
Non vuoi spendere?
Perché ripeti sempre la stessa cosa?
Non hai altri argomenti?
Cerchiamo di non scrivere sempre le stesse cose che non siamo scemi, abbiamo capito il tuo punto di vista.
Si inizia a spendere per migliorare il club. Piano piano ho inserito Donnarumma showtime e poi via discorrendo tutti gli altri,ruolo per ruolo. Si inizia a spendere per i giocatori dell'infanzia per cui si tifava. Facessero uscire un pool con Ferrara,Alemao,Careca,Di Napoli,Maradona,pure tu scuciresti € a Konami,o no? Poi c'è chi gioca free to play,usando monete accumulate e gli epic regalati da Konami,e si può costruire un club da 3200 competitivo gratis. Poi quelli veramente forti,per sfida,scalano Divisioni con potw e showtime regalati,ma li si parla di gente che passa ore al giorno sul gioco.Tu perché hai iniziato a spendere?
Visto che si può essere fortissimi anche free, tu perché spendi?
E non dire le cazzate del collezionismo, il sentimento ecc ...
P.s. Ma poi sarò libero di esprimere le mie opinioni o devo chiedere il permesso a te o a qualcun altro?
io il primo anno giocavo solo con le carte base.Tu perché hai iniziato a spendere?
sei libero di esprimere tutto quello che vuoi però non mi sembra il caso di dire tutte le settimane le stesse cose.P.s. Ma poi sarò libero di esprimere le mie opinioni o devo chiedere il permesso a te o a qualcun altro?
Non hai risposto nemmeno ad una domanda che ti ha fatto @IL VECCHIO mentre lui ha risposto alle tue. Non vuoi metterti in gioco, scrivi solo per trollare.Tu perché hai iniziato a spendere?
P.s. Ma poi sarò libero di esprimere le mie opinioni o devo chiedere il permesso a te o a qualcun altro?
Non ho pescato nulla in nessun pacchetto dove ci fosse stata la possibilità di trovare un epica gratis...poi usando le 500 monete per un giro da 9 ho trovato Shmaicol e nel giro dei rigori il 2° Raul.Chi peggio di me? 52 pescate nel treasure 0 epic, 37 pescate in festive 1 epic ma unica che già avevo ( il paracarro di Xabi Alonso Real subito dato via). Quante probabilità ci sono? Continuo a credere che le pescate non sono a caso
Carissimo però questo tuo modo di fare non è di uno di quelli che critica le cose che non vanno nel gioco ma allo stesso tempo ne apprezza una in più ,che fa si di spingerlo a giocare,mi sembra di capire che questo gioco lo schifi,ma davvero tanto.Ma infatti non vale la pena comprare quel trabiccolo per imbrogliare, basta mettere soldi reali (anche pochi) nel gioco e ti compri la CPU a favore, il lag per il tuo avversario, colpi di testa e passaggi sempre a segno, intercettazioni a palla, ecc ecc