No affossi la connessione miglioreQuindi se gioco con una pessima connessione sono avvantaggiato?
No affossi la connessione miglioreQuindi se gioco con una pessima connessione sono avvantaggiato?
In quanti erano quindi a non aver trovato un giocatore buono che è uno con il treasure link? Che mi aggiungo pure io
Contate pure me...nell'account principale non ho pescato nulla; nel secondo Chiellini, che però era l'unico che volevo in entrambi gli account. Tra l'altro difensore fortissimo sia di testa che con il contatto fisico, è un muroIdem iocon il primo account...zero.
Con il secondo account (totalmente a 0€) ho beccato sia Chiellini che Bojan.
Semplice le tacche dipendono dalla tua distanza al server io sono fisso a 5 tacche da sempre perché sono a 30km dal serverIn questi ultimi giorni gioco solo a tre tacche di connessione contro chiunque,avendo una connessione FWA ho sempre giocato a 4 tacche,raramente mi agganciava le 5 tacche anche se molte partite da grafico finale le avevo giocate in 5 tacche.Ho voluto fare una prova senza giocare solo per vedere le tacche di connessione e se fosse colpa mia o se fossero i server.Ho cambiato i DNS ,disabilitando quelli di Google così che potessi giocare in divisione in p2p,ecco trovo solo matchmaking a 4 tacche,allora sono i server Konami che mi condizionano la connessione abbassandola a 3 tacche...discorso chiuso,server di merda,ora se gli altri giocando bene a 4/5 tacche perché caxxo a me risultano sempre e sole ste 3 tacche nell antennina?ste cose mi mandano fuori di testa.
Si magari avrò preso qualcuno in wifi ma sta cosa delle 3 tacche è iniziata 4/5 gg fa',contro avversari anche di alto ranking,di solito questi giocano con cavo.Semplice le tacche dipendono dalla tua distanza al server io sono fisso a 5 tacche da sempre perché sono a 30km dal server
I server in Italia sono a Milano e Torino c'è in preventivo di farne un altro nel centro Italia ma per ora ancora nulla
Cmq anche se gioco 5 tacche molto spesso mi associa a gente che continua a passare dalle 4 alle due tacche perché o giocano in hotspot o in wifi o su VPN e li le partite sono problematiche
L'aveva mostrato indominator su un video youtube. Però a me questa rincorsa allo SA mi irrita. Mi sembrerebbe di far il gioco di konami. Automatismi e giocatori pompati per compensare. Una volta era pa2 poi pa1 adesso SA. Sicuro siamo a livelli imbarazzanti.Ho notato che passando a assistenza uno i passaggi sono più immediati e quando si trova davanti Qualcuno con lo smart assist spesso la CPU sbaglia i tempi di intercetto e si riesce a giocare meglio
Ma infatti non vale la pena comprare quel trabiccolo per imbrogliare, basta mettere soldi reali (anche pochi) nel gioco e ti compri la CPU a favore, il lag per il tuo avversario, colpi di testa e passaggi sempre a segno, intercettazioni a palla, ecc eccraga anche basta parlare del chronus zen.
berny ha riportato solo una notizia, nulla più. ovviamente poi ognuno è libero di fare quello che vuole a riguardo (ovviamente non inficiando le partite altrui).
ste chiavette son si nate per usare accessori non compatibili per determinate piattaforme, ma son presto diventati aggeggi per cheattare (soprattutto sugli sparatutto).
magari manco esistono script per efootball. quindi non saltiamo a conclusioni affrettate.
son più convinto che se le partite non girano è più per i server e le connessioni altrui che per sta chiavetta...
ps. secondo me un pro player mica si compra sto aggeggio, ma direttamente un joypad a cavo (che è più veloce nella risposta dei comandi di uno classico bluetooth)
Per non parlare di portiere, l'arbitro eccMa infatti non vale la pena comprare quel trabiccolo per imbrogliare, basta mettere soldi reali (anche pochi) nel gioco e ti compri la CPU a favore, il lag per il tuo avversario, colpi di testa e passaggi sempre a segno, intercettazioni a palla, ecc ecc
Nooooooo! Grande Xabi!!!Chi peggio di me? 52 pescate nel treasure o epic, 37 pescate in festive 1 epic ma unica che già avevo ( il paracarro di Xabi Alonso Real subito dato via). Quante probabilità ci sono? Continuo a credere che le pescate non sono a caso
Cosa hai preso?Ho completato le schede 50 giri totali beccando 2 epiche non mi è andata male dai, ho letto che molti non ha beccato nessuno
Per me Xabi Alonso invece è un gran regista del centrocampoChi peggio di me? 52 pescate nel treasure 0 epic, 37 pescate in festive 1 epic ma unica che già avevo ( il paracarro di Xabi Alonso Real subito dato via). Quante probabilità ci sono? Continuo a credere che le pescate non sono a caso
Donadoni e mathaus trqCosa hai preso?
Io Berbatov e Matthauas.