Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Hai visto quanti consigli ti hanno dato? 😎
Ti dò il mio: come non esiste un tasto per difendere palla non esiste nemmeno per rubarla, la animazione parte in automatico. Quindi l'unico consiglio è comprare giocatori più potenti
Grazie ;).
Nel mentre avevo cercato su reddit. Pare possa essere una feature dello smart assist il ruba palla + colla al sedere v2.0. Pensandoci potrebbe essere vero , anche perché negli eventi gioco con team senza Epic. Avere un Locatelli che da le spalle a Gattuso (solo un esempio) era già difficile prima, se quello poi ora é pure assistito buonanotte. Magari aggiungiamoci un filo di ritardo in più durante l'extra traffico di natale, potrebbe spiegare questo problema.
Vedrò nelle prossime settimane.
Ciao

se non erro ne ho accettata una con i loghi di messi e yamal ( oopure coreografie dopo vedo ) e un'altra con delle scenografie giganti da mettere ai lati del campo. avendo pescato mattheus con i primi 8 giri ho preso due schede gialle con premi diversi visto che dubito di poter sculare anche chiellini che e' l'unico che vorrei.
Troppo tardi ahime.... scelte tutte quelle rosa.. speriamo bene... sono quasi a metà e ancora nulla

Mi sono sistemato la fascia sinistra :D

Seguendo la mia filosofia delle ultime settimane posiziono i giocatori non tanto dove me lo impone lo stile di gioco (per me meno importante rispetto al passato) ma dove si attiva l ABILITÀ SPECIALE... che può fare la differenza..

Allegati

• 19bac9e60b958-screenshotUrl.jpg
    19bac9e60b958-screenshotUrl.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 22
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Per chi fa lanci lunghi sono d'accordo con te ma non tutti lo fanno ma c'è anche chi non usa lanci lunghi e gioca senza skillare o prendere il portiere
Uno sono io e lanci lunghi ogni tanto verso la torre per smistare ai lati ma se leggi le statistiche mie quasi sempre il doppio o triplo di passaggi ( tranne se avversario è molto forte). Importante è sapere difendere, quando fare pressing o quando indietreggiare o se mandare a pressare un giocatore piuttosto che un altro cercando di prevedere la giocata.

Seguendo la mia filosofia delle ultime settimane posiziono i giocatori non tanto dove me lo impone lo stile di gioco (per me meno importante rispetto al passato) ma dove si attiva l ABILITÀ SPECIALE... che può fare la differenza..
Maldini dc ti funziona bene?
Io ho bergomi nuovo e ultimamente messo dc è un disastro.
Come l'hai fatto?
Mi mandi una foto?

25 tiri treasure nulla, 27 su festive una epic, l’unica che ho già, tra l’altro il più scarso della mia rosa: Xabi Alonso. Continuo a credere che le pescate siano tutte pilotate.

Come l'hai fatto?
Mi mandi una foto?
Maldini da poco l’ho messo centrale al posto di thuram perché poco più alto e ha più contatto fisico, ovviamente ha meno accelerazione e meno aggressività quindi ho tolto tutti i passaggi e dribbling per aumentare la difesa e sembra che rende più di prima, però appena cala nel secondo tempo verso il 60 lascia qualche buco e tocca sostituirlo

Come l'hai fatto?
Mi mandi una foto?
Ho provato piu volte THURAM centrale e mi faceva pena... pure con l evento nazionale gli preferisco SALIBA 100 e lo faccio giocare TD.
Stessa cosa per MARTIN CACERES.. buon terzino.. stats assurde.. ma terzino difensivo come gli altri messo centrale male male..

Paolo... forte anche della difesa svettante.. è allucinante per me... dopo ti mando la build..

Ho provato piu volte THURAM centrale e mi faceva pena... pure con l evento nazionale gli preferisco SALIBA 100 e lo faccio giocare TD.
Stessa cosa per MARTIN CACERES.. buon terzino.. stats assurde.. ma terzino difensivo come gli altri messo centrale male male..

Paolo... forte anche della difesa svettante.. è allucinante per me... dopo ti mando la build..
Ok
Io ho quello dello scorso anno.
Vediamo cosa riesco a fare

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io sto aspettando un Maldini sviluppo, se mai uscirà. Sarebbe l'ultimo tassello del mio dream team. Escluso il fenomeno, per il fenomeno potrei fare un eccezione.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Buongiorno a tutti,
Magari sbaglio perché da tempo gioco poco e mi aggiorno ancora meno...

Giocando spesso con tattiche difensive dove l'intervento avviene in zona arretrata, in passato, la difesa nella zona centrale veniva determinata per la maggiore dal MODELLO DELLA CARTA (ampiezza gamba-altezza del salto), ancora prima delle stats difensive (comp.difnes-aggr-forzafisi- ecc).
Van dick, saliba, sono carte DC perfette...
Giocando con difese altissime tuttavia il discorso può cambiare

Diverso per la difesa laterale, dove la corsa affiancata(byside) innesta la meccanica dello spostamento di spalla, influenzata soprattutto dalla stats FORZA FISICA.

Bergomi DC non ha un Modello adatto, mettere CANNAVARO DC ESTERNO o perfino terzino ha invece parecchio senso...

Così era mesi fa...

Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per abilità speciale e in quale zona del campo si attiva. Grazie

Gioco ad Efootball dalla sua versione 1.0, aprile 2022.

Mai e dico mai avuto un culo nelle pescate come oggi.

Nel pool treasure link. Ho 25 pescate.

Alla quarta sgancia Chiellini. Alla nona Matthaus ( un vero alieno).

Ora non so se continuare a prendere schede con pescate per tentare l'extra culo Donadoni. Potrei farne al massimo altre 34.
Oppure andare su schede diverse, con monete o elementi fighi da aggiungere al mio stadio.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Gioco ad Efootball dalla sua versione 1.0, aprile 2022.

Mai e dico mai avuto un culo nelle pescate come oggi.

Nel pool treasure link. Ho 25 pescate.

Alla quarta sgancia Chiellini. Alla nona Matthaus ( un vero alieno).

Ora non so se continuare a prendere schede con pescate per tentare l'extra culo Donadoni. Potrei farne al massimo altre 34.
Oppure andare su schede diverse, con monete o elementi fighi da aggiungere al mio stadio.
Io su un account 0 su 25 e sull'altro 1 su 25, proprio Donadoni.
Per me, con quel fisichetto, è una discreta forchetta da brodo, però magari in una squadra "potente" fa il suo

Io su un account 0 su 25 e sull'altro 1 su 25, proprio Donadoni.
Per me, con quel fisichetto, è una discreta forchetta da brodo, però magari in una squadra "potente" fa il suo
Essendo giocatore chiave ovviamente non lo schiererei mai da esa o da eda ma da trq.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom