Posizione 64000 stasera, dovrebbe bastare per entrare nei 100k?
Solitamente entro con i 1610 ora sono a 1696.
Per cosa, scusa?
Posizione 64000 stasera, dovrebbe bastare per entrare nei 100k?
Solitamente entro con i 1610 ora sono a 1696.
Si ce non in my club devi guardare in un'altra sezione del forum, troverai quello che cerchiPer tutti quelli che vogliono far cambiare rotta alla Konami su EF. Posso raccontarvi la mia esperienza che tocca diverse proposte che ho letto negli ultimi post. All’inizio ho giocato tanto e soltanto in Divisioni. Spendendo nei primi 2/3 anni circa 100€ per anno. Ho raccolto tutte quelle carte per me significative di eroi del passato che volevo provare. Poi dopo essere arrivato al mio limite in D1 comincio la noia, zero stimoli…vinci/perdi non conta più. Iniziai a farmi squadre alternative. Ogni season cambiavo: U21 italiana, Brasiliani, japonesi, ecc. Ritorno al mio limite in D1 e di nuovo noia. Al che mi chiedo…ma sto gioco è questo? Accumulare carte arrivare al massimo della classifica in D1 e ricominciare ciclicamente? Forse no….Efootball non è un gioco mi dico…è una Piattaforma per gli esport…le Divisioni? Sono allenamento senza stimoli. Il Divertimento? Le community di giocatori. Ho trovato la mia (personale) svolta videoludica. Tornei di ogni tipo e ogni forma, persone serie, appassionate, motivate, competitive, alcune con contorni e variabili organizzative degne della migliore Master League. Adesso il gioco è diventato per me un altra roba e le divisioni al netto dei presenti qui, le lascio ai bimbiminkia con le connessioni da hotspot con i cellulari.
Tra l’altro, mi fa strano che ci siano ormai community di tornei creati dal nulla che spuntano da chiunque come funghi e una community storica e attiva come Pes team non abbia un torneo ufficiale, anzi nemmeno un topic…nosense
efootball sta per esportfootball comunque. su pes c'erano solo le finals annuali , mentre ora ci sono svariati tornei di club. ovviamente quelli che possono aspirare ad un ticket per le finals non sono nemmeno lo 0,1 % di chi gioca. pero' ci sono anche diversi giocatori che guadagnano con lo streaming dei propri contenuti. anche se non ho mai speso tempo a guardare altri giocare . a me il gioco andrebbe pure bene cosi' , mi basterebbe che fossero reintrodotti alcune funzioni di pes come gli eventi autentica e i match a 3 4 stelle. e per quel che riguarda cio' che si e' visto su efootball vorrei rivedere gli eventi giappo , turchi , messico , brasile o altro. perche' ho ancora le rose complete per fare ogni tipo di evento , persino 5 thailandesi potw presi quando misero l'evento thai leauguePer tutti quelli che vogliono far cambiare rotta alla Konami su EF. Posso raccontarvi la mia esperienza che tocca diverse proposte che ho letto negli ultimi post. All’inizio ho giocato tanto e soltanto in Divisioni. Spendendo nei primi 2/3 anni circa 100€ per anno. Ho raccolto tutte quelle carte per me significative di eroi del passato che volevo provare. Poi dopo essere arrivato al mio limite in D1 comincio la noia, zero stimoli…vinci/perdi non conta più. Iniziai a farmi squadre alternative. Ogni season cambiavo: U21 italiana, Brasiliani, japonesi, ecc. Ritorno al mio limite in D1 e di nuovo noia. Al che mi chiedo…ma sto gioco è questo? Accumulare carte arrivare al massimo della classifica in D1 e ricominciare ciclicamente? Forse no….Efootball non è un gioco mi dico…è una Piattaforma per gli esport…le Divisioni? Sono allenamento senza stimoli. Il Divertimento? Le community di giocatori. Ho trovato la mia (personale) svolta videoludica. Tornei di ogni tipo e ogni forma, persone serie, appassionate, motivate, competitive, alcune con contorni e variabili organizzative degne della migliore Master League. Adesso il gioco è diventato per me un altra roba e le divisioni al netto dei presenti qui, le lascio ai bimbiminkia con le connessioni da hotspot con i cellulari.
Tra l’altro, mi fa strano che ci siano ormai community di tornei creati dal nulla che spuntano da chiunque come funghi e una community storica e attiva come Pes team non abbia un torneo ufficiale, anzi nemmeno un topic…nosense
Io sgarro solo quando c'è qualche pool esotico (vedi l'ultimo con i giovani talenti) o qualche POTW che mi interessa particolarmente, per il resto sposo la tua linea.Consigli per chi vuole costruirsi una buona squadre senza spendere un capitale.
1. COMPRARE solo quando sono a sconto (le piu convenienti in genere sono quelle da 1 euro o 10 euro)
2. DARSI UN BUDGET ANNUALE (innanzitutto per non cadere nel tranello ludopatico e poi per dargli un senso manageriale... io mi sono dato 100 euro che è il valore ahime ormai simile all acquisto di un gioco oggi)
3. Non lanciare MAI nei potw o pool assurdi tipo quello da 900 per i Malesiani e indonesiani.
4. ESSERE PRONTI a SVUOTARE il pool se va male (non c è errore piu grande di spendere 4.000 monete e non prendere niente)
5. Logico che a quel punto bisogna soffrire inizialmente per RISPARMIARE MONETE e ATTENDERE sempre gli sconti facendosi un cuscinetto.
6. SEMPRE lanci da 900 monete.. se per caso si è costretti a svuotare un pool alla fine si risparmiano 1.500 monete.
7. Studiare bene il pool... personalmente lancio solo se ho la media di 1/50 per farmi felice..... se ad esempio dopo 3 lanci da 900 in un pool di 3 epic da 150 ne ho gia trovati due ottimi mi fermo perche il terzo ho 1/120...
Da LUGLIO a ora:
1.800 Robi Baggio e Adriano
5.000 Thuram
900 Guti
1.800 Rui Costa
4.500 Maldini
900 O'Shea
Alla fine in 6 mesi con circa 14.000 monete (il costo che occorre per svuotare se va male un pool di 3 epic su 150)... me ne sono presi 7 di cui 3 allucinanti....e ne ho ancora 11.500 da parte!
Ti conosco!!!Io sgarro solo quando c'è qualche pool esotico (vedi l'ultimo con i giovani talenti) o qualche POTW che mi interessa particolarmente, per il resto sposo la tua linea.
Altra cosa importante al di la dell'overall non è detta che i pescati siano meglio di quelli che si hanno già...a volte pescare può essere dispendioso e controproducenteConsigli per chi vuole costruirsi una buona squadre senza spendere un capitale.
1. COMPRARE solo quando sono a sconto (le piu convenienti in genere sono quelle da 1 euro o 10 euro)
2. DARSI UN BUDGET ANNUALE (innanzitutto per non cadere nel tranello ludopatico e poi per dargli un senso manageriale... io mi sono dato 100 euro che è il valore ahime ormai simile all acquisto di un gioco oggi)
3. Non lanciare MAI nei potw o pool assurdi tipo quello da 900 per i Malesiani e indonesiani.
4. ESSERE PRONTI a SVUOTARE il pool se va male (non c è errore piu grande di spendere 4.000 monete e non prendere niente)
5. Logico che a quel punto bisogna soffrire inizialmente per RISPARMIARE MONETE e ATTENDERE sempre gli sconti facendosi un cuscinetto.
6. SEMPRE lanci da 900 monete.. se per caso si è costretti a svuotare un pool alla fine si risparmiano 1.500 monete.
7. Studiare bene il pool... personalmente lancio solo se ho la media di 1/50 per farmi felice..... se ad esempio dopo 3 lanci da 900 in un pool di 3 epic da 150 ne ho gia trovati due ottimi mi fermo perche il terzo ho 1/120...
Da LUGLIO a ora:
5.000 Thuram
900 Guti
1.800 Rui Costa
4.500 Maldini e Raul
900 O'Shea
Alla fine in 6 mesi con circa 14.000 monete (il costo che occorre per svuotare se va male un pool di 3 epic su 150)... me ne sono presi 8 di cui 3 allucinanti....e ne ho ancora 11.500 da parte!
sei gia' arrivato a 21 pescate ??? perche' io ho fatto tutto il possibile ma non mi sembra di essere gia' a 21Mi manca l'ultimo giro epic per sbloccare la leggenda a scelta, carlos ho la versione free di 2 anni fa altrimenti avrei preso lui, credo andrò su Zanetti
Ne ho fatte 19 poi manca una sola giusto? Cioè 20? Oppure nosei gia' arrivato a 21 pescate ??? perche' io ho fatto tutto il possibile ma non mi sembra di essere gia' a 21
21 hai ragionesei gia' arrivato a 21 pescate ??? perche' io ho fatto tutto il possibile ma non mi sembra di essere gia' a 21
bisogna aspettare la settimana prossima quando si sblocca l'ultimo pass missioni per arrivare a 2121 hai ragioneero convinto che 20 ci volessero, scusa per averti fatto perdere tempo
In questo giorni di festività sono riuscito a giocare di più.Comunque in D1 si trova solo gente con 2 o 3 tacche di connessione e formazioni quasi tutte uguali.
Partite indecenti ed ingiocabili!!
Passa proprio la voglia
Aggiungerei puntare solo su giocatori che servono allo schema di gioco, ad es per come gioco io gli ultimi 2 pool usciti non so che farmene, meglio se da 150 e con tutte 3 giocatori molto validi così da fermarsi dopo una sola pescataConsigli per chi vuole costruirsi una buona squadre senza spendere un capitale.
Da LUGLIO a ora:
5.000 Thuram
900 Guti
1.800 Rui Costa
4.500 Maldini e Raul
900 O'Shea
Alla fine in 6 mesi con circa 14.000 monete (il costo che occorre per svuotare se va male un pool di 3 epic su 150)... me ne sono presi 8 di cui 3 allucinanti....e ne ho ancora 11.500 da parte!
Si si fondamentale!... vige sempre la regola "anche se prendo il peggiore devo essere contento".Aggiungerei puntare solo su giocatori che servono allo schema di gioco, ad es per come gioco io gli ultimi 2 pool usciti non so che farmene, meglio se da 150 e con tutte 3 giocatori molto validi così da fermarsi dopo una sola pescata