Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Pistiuk hai girato Rooney?
Ti prego dammi un parere: ho girato 75 volte (già mi sento in colpa) e ho preso Rio. Voglio Rooney. Vale la pena rischiare altri 75 giri? Lo userei come TRQ credo, forse SP in attacco a 2.
Grazie
Dipende quanto budget ti dai....

Il discorso è tutto lì...

anche oggi, interrotti gli eventi. Lag e ritardo nei comandi.
Mah, ho fatto anche il check della mia rete, ma i parametri sono ottimali.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ragazzi da non credere, praticamente al secondo giro da 900 mi sono usciti i 2 che praticamente mi servivano, ho consumato 1800 monete delle 6500 che avevo free e non ho dovuto neanche caricare 50 euro per sbancare, ora l'unico per sfizio per non averlo mai avuto è davizs e stop squadra completata

Allegati

• 20251010_115559.jpg
    20251010_115559.jpg
    82.9 KB · Visualizzazioni: 18
  • 20251010_115550.jpg
    20251010_115550.jpg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 18
anche oggi, interrotti gli eventi. Lag e ritardo nei comandi.
Mah, ho fatto anche il check della mia rete, ma i parametri sono ottimali.
Cmq arrivati a questo punto,almeno io,ho preso la mia situazione in mano,nel senso,anche se so,che non cambierà nulla perché preso singolarmente,verrò etichettato come problema del.singolo,sto cmq tramite l assistenza di konami parlando del problema,mi chiedo video e screenshot e glieli sto forndeno.L'ultima risposta è stata "cercheremo di replicare il problema per trovare eventuali soluzioni",immaginate se come me o pochi altri fossimo in migliaia a reclamare tramite l assistenza.

Cmq arrivati a questo punto,almeno io,ho preso la mia situazione in mano,nel senso,anche se so,che non cambierà nulla perché preso singolarmente,verrò etichettato come problema del.singolo,sto cmq tramite l assistenza di konami parlando del problema,mi chiedo video e screenshot e glieli sto forndeno.L'ultima risposta è stata "cercheremo di replicare il problema per trovare eventuali soluzioni",immaginate se come me o pochi altri fossimo in migliaia a reclamare tramite l assistenza.
a te come sta girando dopo l'update ?

Ragazzi da non credere, praticamente al secondo giro da 900 mi sono usciti i 2 che praticamente mi servivano, ho consumato 1800 monete delle 6500 che avevo free e non ho dovuto neanche caricare 50 euro per sbancare, ora l'unico per sfizio per non averlo mai avuto è davizs e stop squadra completata
Gran bella pescata complimenti, Rio statistiche alla mano è fortissimo, Fletcher non un top ma sicuramente una bella carta

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Io andró controcorrente, ma Rio non lo percepisco in campo. Non mi da quella sensazione come Van Dijk o Adams all’inizio. C’è lui o c’è Costacurta, non me ne accorgo.
Fletcher non l’ho provato ma non so nemmeno se lo maxeró, ho Rijkaard e mi basta vicino a Vieira.

Ma cosa avrebbe di così speciale Rooney? Ce ne sono tanti come lui, imho ovviamente.
Non ti do torto eh, anzi potrebbe essere come dici tu. Peró stats alla mano mi sembra un giocatore offensivo completo, fisico e veloce. Ha poca resistenza, ma ha ‘tiratore’. A me sembra una delle migliori punte in circolazione per chi gioca palla bassa, se gli metti di fianco un finalizzatore capace di triangolare. Almeno ho questa impressione.

Non ti do torto eh, anzi potrebbe essere come dici tu. Peró stats alla mano mi sembra un giocatore offensivo completo, fisico e veloce. Ha poca resistenza, ma ha ‘tiratore’. A me sembra una delle migliori punte in circolazione per chi gioca palla bassa, se gli metti di fianco un finalizzatore capace di triangolare. Almeno ho questa impressione.
Magari è dato dal fatto dell'allenatore di come lo hai settato, io gioco contropiede veloce, lui e raikard sviluppo entrambi non si debbono muovere, poi a sinistra ho un'altro dc cannavaro a destra invece thuram ts difensivo poi in mediana Vierà collante e flatcher incontrista
Questa è la squadra mia fino alla metà campo

Sarà, ma a me a vederlo così non mi pare un brutto pool. C'è un po' di tutto.

Un giocatore chiave che guardando bene sembra una discreta carta.
Uno sviluppo, raro.
E un incontrista che malvagio non è e può tornare sempre utile, magari accanto ad un collante per difendere un risultato. Fisico e buon piede.

Tutto sommato ho visto di molto peggio.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Male..non faccio più una partita con grafico rettilineo tra la 5° e la 4° tacca da grafico ormai da mesi,questa season è iniziata come finita..sto giocando ad alan wake 2..sinceramente se devo spaccarmi le mani per una partita nn mi va
Comunque provato anche qualche match offline. La sensazione che questo gameplay *legnioso* C'è lo stesso.
Credo che sia proprio l'incidenza della cpu

Si ma tiratore mica è un'abilità , è lo stile di gioco com ,quando fai giocare l'ia.

Pensavo, vista la mancanza di stimoli, dovrebbero adottare "premi" anche per le divisioni vs IA, donano un giocatore in pvp, che ti induce a raggiungere "l'obbiettivo" di rientrare nei primi 100.000 in classifica, perché no anche vs IA...... Voglio dire, dalla div 2 (IA) è come giocare contro top 500,anzi pure peggio, l'umano commette errori, l'ia è un terminator che sentenza!!! Non vi si chiede grande fantasia, cosa che Ben implementate con le "carte" ma di stimolare gli utenti con finalita atte al proseguo delle varie modalità, sinceramente preferisco impazzire vs IA che Dover esser soggetto a lag e cheaters in pvp, troppe varianti....
Dai konami su che se vuoi puoi!!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online