Dipende quanto budget ti dai....Pistiuk hai girato Rooney?
Ti prego dammi un parere: ho girato 75 volte (già mi sento in colpa) e ho preso Rio. Voglio Rooney. Vale la pena rischiare altri 75 giri? Lo userei come TRQ credo, forse SP in attacco a 2.
Grazie
noPistiuk hai girato Rooney?
Ti prego dammi un parere: ho girato 75 volte (già mi sento in colpa) e ho preso Rio. Voglio Rooney. Vale la pena rischiare altri 75 giri? Lo userei come TRQ credo, forse SP in attacco a 2.
Grazie
Che buchetti!Ragazzi da non credere, praticamente al secondo giro da 900 mi sono usciti i 2 che praticamente mi servivano, ho consumato 1800 monete delle 6500 che avevo free e non ho dovuto neanche caricare 50 euro per sbancare, ora l'unico per sfizio per non averlo mai avuto è davizs e stop squadra completata
Cmq arrivati a questo punto,almeno io,ho preso la mia situazione in mano,nel senso,anche se so,che non cambierà nulla perché preso singolarmente,verrò etichettato come problema del.singolo,sto cmq tramite l assistenza di konami parlando del problema,mi chiedo video e screenshot e glieli sto forndeno.L'ultima risposta è stata "cercheremo di replicare il problema per trovare eventuali soluzioni",immaginate se come me o pochi altri fossimo in migliaia a reclamare tramite l assistenza.anche oggi, interrotti gli eventi. Lag e ritardo nei comandi.
Mah, ho fatto anche il check della mia rete, ma i parametri sono ottimali.
a te come sta girando dopo l'update ?Cmq arrivati a questo punto,almeno io,ho preso la mia situazione in mano,nel senso,anche se so,che non cambierà nulla perché preso singolarmente,verrò etichettato come problema del.singolo,sto cmq tramite l assistenza di konami parlando del problema,mi chiedo video e screenshot e glieli sto forndeno.L'ultima risposta è stata "cercheremo di replicare il problema per trovare eventuali soluzioni",immaginate se come me o pochi altri fossimo in migliaia a reclamare tramite l assistenza.
Gran bella pescata complimenti, Rio statistiche alla mano è fortissimo, Fletcher non un top ma sicuramente una bella cartaRagazzi da non credere, praticamente al secondo giro da 900 mi sono usciti i 2 che praticamente mi servivano, ho consumato 1800 monete delle 6500 che avevo free e non ho dovuto neanche caricare 50 euro per sbancare, ora l'unico per sfizio per non averlo mai avuto è davizs e stop squadra completata
Non ti do torto eh, anzi potrebbe essere come dici tu. Peró stats alla mano mi sembra un giocatore offensivo completo, fisico e veloce. Ha poca resistenza, ma ha ‘tiratore’. A me sembra una delle migliori punte in circolazione per chi gioca palla bassa, se gli metti di fianco un finalizzatore capace di triangolare. Almeno ho questa impressione.Ma cosa avrebbe di così speciale Rooney? Ce ne sono tanti come lui, imho ovviamente.
Magari è dato dal fatto dell'allenatore di come lo hai settato, io gioco contropiede veloce, lui e raikard sviluppo entrambi non si debbono muovere, poi a sinistra ho un'altro dc cannavaro a destra invece thuram ts difensivo poi in mediana Vierà collante e flatcher incontristaNon ti do torto eh, anzi potrebbe essere come dici tu. Peró stats alla mano mi sembra un giocatore offensivo completo, fisico e veloce. Ha poca resistenza, ma ha ‘tiratore’. A me sembra una delle migliori punte in circolazione per chi gioca palla bassa, se gli metti di fianco un finalizzatore capace di triangolare. Almeno ho questa impressione.
Male..non faccio più una partita con grafico rettilineo tra la 5° e la 4° tacca da grafico ormai da mesi,questa season è iniziata come finita..sto giocando ad alan wake 2..sinceramente se devo spaccarmi le mani per una partita nn mi vaa te come sta girando dopo l'update ?
Comunque provato anche qualche match offline. La sensazione che questo gameplay *legnioso* C'è lo stesso.Male..non faccio più una partita con grafico rettilineo tra la 5° e la 4° tacca da grafico ormai da mesi,questa season è iniziata come finita..sto giocando ad alan wake 2..sinceramente se devo spaccarmi le mani per una partita nn mi va
Si ma tiratore mica è un'abilità , è lo stile di gioco com ,quando fai giocare l'ia.Non ti do torto eh, anzi potrebbe essere come dici tu. Peró stats alla mano mi sembra un giocatore offensivo completo, fisico e veloce. Ha poca resistenza, ma ha ‘tiratore’. A me sembra una delle migliori punte in circolazione per chi gioca palla bassa, se gli metti di fianco un finalizzatore capace di triangolare. Almeno ho questa impressione.