Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

cosa stai notando ?
scritto un po di post fa...
difensori che si bloccano sulle diagonali e poi ripartono perdendosi l'attaccante....
colpi di testa che prima erano almeno in porta..ora 2 metri sopra la traversa...
passaggi imprecisi...
ecc...
e poi come dici tu abbinamenti con pvp molto alti in classifica....
sto pensando di accannare sto link di amorin e giocare col mio solito modulo

difensori che si bloccano sulle diagonali e poi ripartono perdendosi l'attaccante....
colpi di testa che prima erano almeno in porta..ora 2 metri sopra la traversa...
passaggi imprecisi...
ecc...
già fatto anche io.
Provato contropiede veloce, preso Capello cambiando modulo. Niente.

già fatto anche io.
Provato contropiede veloce, preso Capello cambiando modulo. Niente.
passaggi imprecisi...
ecc...

ma non vi accanite con i link nuovi...io pure preso capello ma dopo aver provato anche io la questione del link senza troppa fortuna sono tornato a giocare normalmente senza pensare più al link e va molto meglio

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
ma non vi accanite con i link nuovi...io pure preso capello ma dopo aver provato anche io la questione del link senza troppa fortuna sono tornato a giocare normalmente senza pensare più al link e va molto meglio
No, non bado al link con l'allenatore.

Ho preso Capello, perchè come contrattacco non ho alcun allenatore se non quelli base.

Mi da sicuramente più equilibrio, prendo meno imbarcate, ma non cambia il risultato.

Sono a 1195, le scorsa stagione in "D2 e 1D, mentre negli ultimi 2 anni stabilmente in D2 (1600/1700).

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Concordo con te ;), all'inizio, quando ho preso Capello ho provato a vedere come andava questo famoso link...niente, mi sembra solo "fumo" (magari è solo una mia impressione eh); quindi ho accantonato il discorso link (anche perché mi "obbligava" ad utilizzare un giocatore tra le linee impostato come MED che io NON uso mai).

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Concordo con te ;), all'inizio, quando ho preso Capello ho provato a vedere come andava questo famoso link...niente, mi sembra solo "fumo" (magari è solo una mia impressione eh); quindi ho accantonato il discorso link (anche perché mi "obbligava" ad utilizzare un giocatore tra le linee impostato come MED che io NON uso mai).
aldilà dei pessimi risultati che sto avendo, con Capello in un 4-1-2-1-2, come mezzala a destra ho messo Guardiola (come MED), e devo dire che quando lancio verso l'opportunista sembra essere più preciso .....

Le differenze tra Capello e l'altro allenatore che costa 500 monete sempre contrattacco sono solamente il link e le animazioni durante i replay?
Perché a quel punto tanto vale buttarsi sull'allenatore che costa 500 monete.
L'idea di lanciare lungo per la punta a cercare il filtrantone a me non piace.

si ma infatti nn è questione di link...
è che è la fase down e quindi va così
in attesa di tornare alla fase in cui gira tutto
purtroppo è questo!

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Le differenze tra Capello e l'altro allenatore che costa 500 monete sempre contrattacco sono solamente il link e le animazioni durante i replay?
Perché a quel punto tanto vale buttarsi sull'allenatore che costa 500 monete.
L'idea di lanciare lungo per la punta a cercare il filtrantone a me non piace.
Capello è 89. L'altro non so, se 88 o 89

Dopo oltre 4 anni di EF è giunto il momento di lasciare temporaneamente per un pò.
Dopo la ventesima sconfitta su 30 partite basta.
Cambiato modulo, cambiato stile, preso Capello, ma la squadra sembra essere sempre inerte, in ritardo ed imprecisa. Sommato al fatto che mi fa giocare sempre con top 10000, forse è meglio fermarsi un pò!!
Spiace, ma è inutile farsi il sangue amaro ...
Non è un gioco e non conta saper giocare .... E non dico altro...

Purtroppo son due giorni che è abbastanza ingiocabile. Eventi o divisioni poco importa.
Tra l'altro una marea di arabi o turchi. Diventa ancora più ingestibile.

Peccato perché volevo provare una scalata e mettermi subito al sicuro per la carta speciale di Aubameyang, ma non mi va di farmi il sangue amaro, attenderò o lascerò perdere.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Purtroppo son due giorni che è abbastanza ingiocabile. Eventi o divisioni poco importa.
Tra l'altro una marea di arabi o turchi. Diventa ancora più ingestibile.

Peccato perché volevo provare una scalata e mettermi subito al sicuro per la carta speciale di Aubameyang, ma non mi va di farmi il sangue amaro, attenderò o lascerò perdere.
Pensa che sono sceso sotto i 1200!

Lunedì mattina preso un turco con full epic da 3250 nell'evento,CR7 big time,Pelé e compagnia bella,connessione liscia,vinta 2-1 ai supplementari con Yildiz potw. La partita dopo,contro un italiano,ha quittato prima di me,perché era ingiocabile,eppure dava ad entrambi 5 tacche. Poi la terza liscia,preso un altro avversario,che ha abbandonato perché dopo i primi minuti stavo 3-0. Il pomeriggio due partite brutte,che ho abbandonato,e la terza liscia. Stasera invece in Divisioni partita liscia,vinta per abbandono sul 4-0. Un pò altalenante. Con Capello,secondo me,hanno modificato qualcosa,perché giocando contrattacco con un vecchio Mourinho trovo spazi e buchi con il L1+Triangolo che prima erano più difficili trovare.

Come avevo scritto poco sopra, ho passato due giorni imbarazzanti.

Praticamente il gameplay era ultra lento e poi improvvisamente partivano colpi di velocità assurda. Uno è durato un infinità, almeno 5 secondi.
C'è qualcosa che non va.

Quello che però non riesco a capire, al di là di quelli che hanno linee pessime, wifi e impostazioni magari non al top, di come questi periodi di lag/malfunzionamento dei server non combacino spesso tra utenti.

Cioè, se oggi va male male a me, magari dall'altra parte c'è qualcuno che ha giocato alla grande e viceversa. Questo non lo capisco.

Preciso che non si tratta di periodi di vittorie o sconfitte, tra ieri e ieri l'altro ho comunque vinto molte delle partite giocate. Come ho detto sopra sono proprio partite con problematiche abbastanza importanti che ne minano l'esperienza generale. Almeno, nella mia esperienza.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Quello che però non riesco a capire, al di là di quelli che hanno linee pessime, wifi e impostazioni magari non al top, di come questi periodi di lag/malfunzionamento dei server non combacino spesso tra utenti.
si da priorità a uno o all'altro? boh
Qualche volta ho pensato che non si giochi davvero su server ma sempre peer to peer, il server fa solo da matchmaking.

Invece sul matchmaking, avete notato differenze in ef26? ho controllato la cronologia e ho giocato solo vs d1 e d2. Solo 1d3. Forse hanno sistemato anche quella cosa per far affrontare le persone all'incirca nel rank massimo raggiunto.
Che mi fra strano è che spesso affronto le stesse persone. Con il crossplay dovrebbe essere statisticamente molto improbabile ed invece...

si da priorità a uno o all'altro? boh
Qualche volta ho pensato che non si giochi davvero su server ma sempre peer to peer, il server fa solo da matchmaking.

Invece sul matchmaking, avete notato differenze in ef26? ho controllato la cronologia e ho giocato solo vs d1 e d2. Solo 1d3. Forse hanno sistemato anche quella cosa per far affrontare le persone all'incirca nel rank massimo raggiunto.
Che mi fra strano è che spesso affronto le stesse persone. Con il crossplay dovrebbe essere statisticamente molto improbabile ed invece...
Non sto giocando molto per via del lag,tante le stacco appena inizia a laggare,tu pensa sto in D3 lontanissimo ma propio lontanissimo dai 1500 della promozione,ma sinceramente sti caxxi,cmq ancheio ho notato in queste 20/25 partite accoppiamenti con buona parte D1 pochi D2,anche uno tra i primi 50 ho preso,nn so se tiene inconsiderazione lo storico della max promozione,in D1 ci sono stato poco tempo fa.Un altra cosa che noto che ormai girano solo leggende ed epici davvero pochi pochi giocatori attuali.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
Non sto giocando molto per via del lag,tante le stacco appena inizia a laggare,tu pensa sto in D3 lontanissimo ma propio lontanissimo dai 1500 della promozione,ma sinceramente sti caxxi,cmq ancheio ho notato in queste 20/25 partite accoppiamenti con buona parte D1 pochi D2,anche uno tra i primi 50 ho preso,nn so se tiene inconsiderazione lo storico della max promozione,in D1 ci sono stato poco tempo fa.Un altra cosa che noto che ormai girano solo leggende ed epici davvero pochi pochi giocatori attuali.
Idem

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1