Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Veramente assurdo come,vs IA,appena ti avvicini ai 1700,comincino situazioni "particolari". Partita persa con 0 tiri in porta subiti,autogol. Preso due pali ed una traversa.
Io vs cpu soffro l’1vs1. Se premo RT (R1 su play) per tenerlo controllato, la cpu con una mossa flash spesso riesce a passare. Se accompagno sul fondo, crossa comunque ed il nano di turno svetta e segna. Voi come difendete vs cpu per riprendere palla?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Io vs cpu soffro l’1vs1. Se premo RT (R1 su play) per tenerlo controllato, la cpu con una mossa flash spesso riesce a passare. Se accompagno sul fondo, crossa comunque ed il nano di turno svetta e segna. Voi come difendete vs cpu per riprendere palla?
Di solito alla cpu concedo pochi tiri,perché se riesce a tirare in porta è quasi sempre gol. Il tasto corsa solo per recuperare la distanza,poi nell'1vs1 L2 ed X. Ma X solo se sono faccia a faccia e lo premo quando la cpu mi punta. Se no,se la cpu comincia i dribbling,seguo i movimenti solo con L2.

Di solito alla cpu concedo pochi tiri,perché se riesce a tirare in porta è quasi sempre gol. Il tasto corsa solo per recuperare la distanza,poi nell'1vs1 L2 ed X. Ma X solo se sono faccia a faccia e lo premo quando la cpu mi punta. Se no,se la cpu comincia i dribbling,seguo i movimenti solo con L2.
Si l2non r2 quella è la corsa. :D
Toccati i 1600 senza sconfitte, ora 4 di fila. L’ultima 4a1 con 4 tiri cpu e 18 in porta miei. :p Che simpatia.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Credo che da quando gioco ad EF non mi sia mai capitato in due giorni di perdere 15 partite e solo due vinte....
Sembra di giocare per la prima volta!
Perdo anche male, sembra che il vie laterali non funzioni più...

Gli avversari mi ridicolirizzano.

Noto che hanno tutti Capello., ma io non ho un MED tra le linee

Credo che da quando gioco ad EF non mi sia mai capitato in due giorni di perdere 15 partite e solo due vinte....
Sembra di giocare per la prima volta!
Perdo anche male, sembra che il vie laterali non funzioni più...

Gli avversari mi ridicolirizzano.

Noto che hanno tutti Capello., ma io non ho un MED tra le linee
Ma come? Ne trovi a pacchi. Pure kimmich é ottimo. Bella difesa e buoni piedi. Così ti copre Gullit quando scorrazza in avanti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ma come? Ne trovi a pacchi. Pure kimmich é ottimo. Bella difesa e buoni piedi. Così ti copre Gullit quando scorrazza in avanti.
ho recuperato anche 2 vecchie carte, un Jorginho MED e Neves showTime, TRA LE LINEEE.

Di meglio non ho !

Ma tu hai Capello ?
Io ho sempre giocato con contropiede e ultimamente con VIE LATERALI. Ma quest'ultimo sembra aver fatto un disastro, 15 partite perse praticamente di fila !!!!

Riguardo al player ID non sono d’accordo che sia dedicato a pochissimi casi. Anzi, tutt’altro: penso che molti giocatori abbiano caratteristiche ‘personali’ come movimenti, gestione del pallone. A parità di stats, o spesso anche con stats inferiori, alcuni giocatori fanno la differenza grazie al proprio player ID. Facevo l’esempio di Yildiz (che effettivamente non si muove proprio come nella realtà, ma comunque ha delle caratteristiche sue) ma trovo tanti altri casi. Parere personale chiaramente, non ho nessuna conferma.

Io gioco tanto vs IA avendo scarsa connessione. Riguardo la difesa ho notato che la principale differenza da sfruttare rispetto a PvP è che è possibile ‘fregare’. Nel senso che IA ha poca creatività e sceglie sempre la mossa piú giusta, il passaggio piú corretto. Io muovo un difensore verso la mossa ‘sbagliata’ e cerco di essere rapido con il secondo difensore ad intercettare la mossa giusta. Stessa cosa in attacco: la IA cerca sempre di prevedere la mossa piú logica e provo ad assecondarla per aprirmi spazi.

Come funziona il link con Mou?
Problema è avere il giocatore chiave CLS, almeno per me. Avrei Gullit ma schierarlo CLS mi viene il mal di pancia!
Io ho il Mou con il link.
Il giocatore chiave può essere sia CLS che CLD, infatti io ho Dumfries.
Onestamente però non ho ancora ben capito cosa dovrebbe succedere e non ho notato cose particolari.

Io ho il Mou con il link.
Il giocatore chiave può essere sia CLS che CLD, infatti io ho Dumfries.
Onestamente però non ho ancora ben capito cosa dovrebbe succedere e non ho notato cose particolari.
sto ragionando se prendere Capello o Mou.
Diciamo che vengo da contropiede, per cui Mou sarebbe più indicato.
Ma il link è meglio quello di Capello almeno sulla carta, ma è contrattacco.
Vedo che ultimamente tutti hanno Capello però ...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849
Ultimo utente registrato
vz99giftsv1