Ho la FWA wind(che non è il massimo lo so,ma davvero fino all introduzione dell crossplay,da ottobre 2024 che mi sono trasferito, al giorno dell introduzione del crossplay,ho giocato sempre bene,da giovedì soprattutto è ingiocabile a casa,posso giocare bene solo le amichevoli.)Uso il cavo categoria 8,nat 2 ho valori massimi di Download che vanno a giorno da 450/550 e upload e upload 10/15,ping non lo so non ho un pc.Allora trasferendomi avevo tante perplessità,passavo dalla fibra Vodafone di casa vecchia a questa FWA a casa nuova,mi sono ricreduto perché ho sempre giocato bene,anche ultimamente nonostante i problemi noti di lag del gioco nell ultima season sono arrivato in D1 di EF025,non batti gente forte se ti lagga così,nella scorsa season ci sono quasi arrivato di nuovo e mi è mancato solo il tempo,oggi se gioco sto piantato, altro che giocarmela con chiunque,impossibile a 2 tacche massimo 3 nel grafico finale.Dico se fosse la mia linea non sarebbe andata bene per 7/8 mesi.Gioco le amichevoli online ovviamente e le 4 tacche nel matchmaking sono stabili e fisse,gioco e va tutto fluido.
Io davvero nn capisco,ieri ho installato UFL,tre partite tutte fluide.