Nei contratti mirati cosa trovi di carino? io sinceramente vedo solo gente inutile da svincolare per i token...POTW penosi.... Contratti mirati qualcosina c'è. Modalità di gioco e obiettivi di nuovo nulla.
Nei contratti mirati cosa trovi di carino? io sinceramente vedo solo gente inutile da svincolare per i token...POTW penosi.... Contratti mirati qualcosina c'è. Modalità di gioco e obiettivi di nuovo nulla.
Peccato, in effetti era troppo bello per durare. Epic dati via così facilmente e le monete purepurtroppo no
Ti ringrazio: direi che allora lo prendo! R.Carlos lo uso poco per via della scarsa fase difensiva. Sulla dx invece credo che terró Caceres per sempreSe posso darti un aiuto, io Silvestre l'ho preso e posso dire che è un ottimo mix tra i due che hai già: stats difensive alte e qualità offensive altrettanto alte, con cross micidiali; certo molto dipende da come giochi
anche io l'ho preso.Ti ringrazio: direi che allora lo prendo! R.Carlos lo uso poco per via della scarsa fase difensiva. Sulla dx invece credo che terró Caceres per sempre![]()
complimenti un ottimo risultato, se puoi metti la foto della formazione.Alla fine ieri sera ho continuato a giocare e non ne perdevo una ... le ultime delle vere battaglie con gente sui 1.000 massimali di posizione ...
Dispiace solo che alcuni gol (fatti e subiti) nascano da microlag che minano un esperienza videoludica davvero gratificante...
(Sia lodato batigol)
Eccolo.. con tacca perenne rossa (anche se sto vincendo 1a0 a poco dalla fine) perché per me la miglior difesa è poter ripartire in attaccocomplimenti un ottimo risultato, se puoi metti la foto della formazione.
grazie
Ti posso dire per esperienza personale che Mbeumo anche SP è divertente. Mentre di Ekitike ho l'ultima carta POTW, meno peggio di quel che sembra.Nei contratti mirati cosa trovi di carino? io sinceramente vedo solo gente inutile da svincolare per i token...![]()
è simile alla mia però tu fai contropiede e tieni la squadra alta anche sulla lavagnetta.Eccolo.. con tacca perenne rossa (anche se sto vincendo 1a0 a poco dalla fine) perché per me la miglior difesa è poter ripartire in attacco![]()
Per me sono fondamentali il collante e soprattutto i due sviluppo centrali... tu usavi quelli?è simile alla mia però tu fai contropiede e tieni la squadra alta anche sulla lavagnetta.
non ti lascia buchi dietro?
a me ogni tanto mi infilano con il filtrantone se faccio come fai te.
l'ho fatto per qualche mese in estate perchè contrattacco girava male.
Se ti mettono esa eda con contropiede sei bello scoperto. Non te lo fa nessuno?.Eccolo.. con tacca perenne rossa (anche se sto vincendo 1a0 a poco dalla fine) perché per me la miglior difesa è poter ripartire in attacco![]()
Lo faranno anche... ma se la palla ce l ho io rischio la metàSe ti mettono esa eda con contropiede sei bello scoperto. Non te lo fa nessuno?.
Credo che a prescindere dall età... sia stressante sempre giocare con gente forte...Io giocando con contropiede veloce con 4213 metto un dc sviluppo uno incontrista però 2 terzini difensivi
In difesa me la cavo cerco sempre però di capire la giocata del mio avversario prima che lui la faccia, poi tacca su la metto quando sono sotto, però @Pistiuk81 sicuramente tu sei una spanna sopra, io come classifica più alta intorno 10k però ho battuto tante volte anche gente più forte sulla carta, però dopo 12 ore di lavoro troppo stressante diventa giocare con gente forte, lì preferisco medio forti![]()
Se prendi gullit versione olanda giocatore chiave, lui la fase difensiva la fa in maniera che arriva sino al ridosso della difesa, nonostante gli metto offensivo sempre, con lui e viera collante ho una bella diga, sedorf da una mano ma non mi convince ne in difesa ne gestione palla ne in attacco, le monete che sto accumulando sono il suo rimpiazzoSecondo me lo stile conta sicuramente tanto ma penso anche che contino tanto i valori della carta . Per me ci sono difensori incontristi che si comportano come sviluppo , tqs registi creativi più presenti in area rispetto magari a giocatori chiave ecc...
Davvero ? Io Seedorf lo adoro mi piace tantissimoSe prendi gullit versione olanda giocatore chiave, lui la fase difensiva la fa in maniera che arriva sino al ridosso della difesa, nonostante gli metto offensivo sempre, con lui e viera collante ho una bella diga, sedorf da una mano ma non mi convince ne in difesa ne gestione palla ne in attacco, le monete che sto accumulando sono il suo rimpiazzo
Mi puoi dare la tua bild magari è diversa dalla mia, la copiai da uno su istagram che le mette sempre non ricordo neanche il nomeDavvero ? Io Seedorf lo adoro mi piace tantissimo