Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Veramente trovi differenza fra giocatori da 98 o da 102? Cambia cosi tanto il gameplay? A me sembrava uguale identico....

Certo quello da 102 avrà magari un tiro migliore o andrà un filo più veloce... ma il gioco è quello
A 98 con Valbuena in panchina non ci arriva nessuno della Francia base. E se con Saliba 95 incontro Pelé 107 la differenza si sente.
Giocare con Dembélé carta base ov 96 e invece giocare con Dembélé 102 big time scatto bruciante fa una grossa differenza a livello di gameplay.

Premetto che non è una critica ma voglio solo capire se è capitato a qualcun altro. Ieri sera il sistema continuava a buttarmi fuori dalle partite dandomi partita persa per problemi alla mia connessione. E' successo 4 volte su 4. Ma il modem, almeno per quello che potevo vedere io, non perdeva mai la connessione "le luci erano sempre accese" e navigavo. E' mai capitato a qualcun altro? A me erano già capitati dei casi isolati 1 o 2 in 4 anni; ieri invece 4 su 4. Grazie!
giochi in wifi?

Premetto che non è una critica ma voglio solo capire se è capitato a qualcun altro. Ieri sera il sistema continuava a buttarmi fuori dalle partite dandomi partita persa per problemi alla mia connessione. E' successo 4 volte su 4. Ma il modem, almeno per quello che potevo vedere io, non perdeva mai la connessione "le luci erano sempre accese" e navigavo. E' mai capitato a qualcun altro? A me erano già capitati dei casi isolati 1 o 2 in 4 anni; ieri invece 4 su 4. Grazie!
Capitato ma al contrario. Mi è capitato un paio di volte di vincere partite perché l'avversario si disconnetteva all'improvviso, anche quando stava vincendo. Altre volte le ho vinte senza neanche scendere in campo, si disconnetteva durante la scelta delle formazioni

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
oggi sembra stabilizzato, ho fatto delle partite in coop e andava fluido
purtroppo va a giorni e ore, quando non lagga è anche piacevole giocarci

oggi sembra stabilizzato, ho fatto delle partite in coop e andava fluido
purtroppo va a giorni e ore, quando non lagga è anche piacevole giocarci
Ma infatti, ho trovato un gp, una formazione ed un modo di giocare che mi sta divertendo...però quello che mi è capitato ieri è davvero frustrante, dato che il problema viene riscontrato solo da me sarà un problema cross, anche il mio segnale evidentemente avrà problemi.

A 98 con Valbuena in panchina non ci arriva nessuno della Francia base. E se con Saliba 95 incontro Pelé 107 la differenza si sente.
Giocare con Dembélé carta base ov 96 e invece giocare con Dembélé 102 big time scatto bruciante fa una grossa differenza a livello di gameplay.
Io ho giocato con la Francia da 3.020 (in piu avevo solo vieira leggenda vecchio e kante dei rigori) contro un italia da 3.130... sarà stato il famoso equilibratore... non so.... ma barcola base andava come una scheggia sulla fascia e douè si inseriva alla grande...

Ritmi identici

Ancora 15k per prendere isco, @Pistiuk81 avevi ragione sarebbe bastata d2 medio basa
Ma lo daranno subito o con aggiornamento?

Allegati

• 20250903_103826.jpg
    20250903_103826.jpg
    54.8 KB · Visualizzazioni: 10
Io ho giocato con la Francia da 3.020 (in piu avevo solo vieira leggenda vecchio e kante dei rigori) contro un italia da 3.130... sarà stato il famoso equilibratore... non so.... ma barcola base andava come una scheggia sulla fascia e douè si inseriva alla grande...

Ritmi identici
Barcola carta base rispetto ad un potw con 5 o 6 punti overall in più,la differenza di ritmo in scatto o velocità la senti meno. I giocatori speciali con abilità speciali impattano molto di più il gameplay. Giocare con Mbabbe blitz curler a sinistra non è lo stesso di giocare Mbappe potw o standard a sinistra,hai opzioni di gioco in più. Prendi un Dembélé standard o potw e,anche se magari hanno stessa velocità ed accelerazione del Big time,o poco meno,non hanno l'abilità specifica che ti permette di prendere due metri in un secondo ad un Maldini epic Nazionale doppio booster così
Quindi per me i giocatori con abilità specifiche impattano molto il gameplay,anche a parità o quasi di statistiche con altri uguali,ma senza abilità. Il ritmo generico può essere lo stesso,ma cambia il gameplay nel modo di utilizzo della carta.

È inutile, giocare la mattina è troppo più appagante. Perfino il matchmaking sembra volerti bene.
Era tanto che non mi capitava, ho sentito una differenza importante.

Sarà che il FIFA nuovo non è ancora uscito....ma ne incontro tanti con squadre vecchie e giocatori base... segno che sono tornati a giocare...

Difatti i numeri parlano chiaro... rispetto a 1/2 anni fa i numeri di efootball sono estremamente maggiori... infatti non credo (complice cross play) che migliorerò mai la mia posizione in classifica..

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

@bernyjuve ma lui di preciso cosa fa con questa procedura?praticamente si gioca solo usando la connessione pvt tra utenti by passando i server Google?

Ultima modifica:
Ma quanto è bello far ragequittare gli smartassistati? Mamma mia inizio veramente a malsopportarli. Branco di cloni che non fa altro che spammare filtranti profondi a catena aspettando che il gioco peschi per lui il lancio millimetrico e che agita la levetta destra a caso perchè tanto le finte le fa il gioco. Oppure si piazzano nelle famose "mattonelle" spammando tiri che diventano tiri di precisione con traiettorie improbabili.

Immagina avere gli smart assist e non fare più di 60 passaggi completati in 60 minuti di gioco

1756929264038.jpeg

@bernyjuve ma lui di preciso cosa fa con questa procedura?praticamente si gioca solo usando la connessione pvt tra utenti by passando i server Google?
bypassa i loro server e gioca p2p per avere meno lag, solo che si espone maggiormente con la linea visto che diventa più vulnerabile (top genio a non oscurare ip e dns e renderli pubblici)
essendo il gioco non ottimizzato per questi dns e anzi pensato per il p2p se usi sto metodo avrai sicuramente un miglioramento ma sarà alla lunga un effetto placebo
oltretutto bloccando i dns di google non puoi navigare e non puoi farti le coop, anche se di positivo c’è appunto che blocchi i dns che creano più latenza e sporcizia
giocare P2P con sti dns per quanto ti pulisce e migliora la tua fluidità ti comporta comunque che se l’avversario ha una linea penosa andrà comunque male proprio perché il P2P viene regolato dalla connessione di entrambi e non da un server
in poche parole migliori la tua fluidità ed esperienza con questi DNS ma non avrai miracoli e il lag ci sarà sempre appena incroci il turco che gioca in Wi-Fi nel suo bunker

non esistono miracoli e soluzioni, esiste solamente una cosa chiamata server dedicati che non metteranno mai visto che la loro politica è “massimizzare i ricavi, ottimizzare i costi”
quindi fino ad allora su efootball si laggherà sempre

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Corelento
bypassa i loro server e gioca p2p per avere meno lag, solo che si espone maggiormente con la linea visto che diventa più vulnerabile (top genio a non oscurare ip e dns e renderli pubblici)
essendo il gioco non ottimizzato per questi dns e anzi pensato per il p2p se usi sto metodo avrai sicuramente un miglioramento ma sarà alla lunga un effetto placebo
oltretutto bloccando i dns di google non puoi navigare e non puoi farti le coop, anche se di positivo c’è appunto che blocchi i dns che creano più latenza e sporcizia
giocare P2P con sti dns per quanto ti pulisce e migliora la tua fluidità ti comporta comunque che se l’avversario ha una linea penosa andrà comunque male proprio perché il P2P viene regolato dalla connessione di entrambi e non da un server
in poche parole migliori la tua fluidità ed esperienza con questi DNS ma non avrai miracoli e il lag ci sarà sempre appena incroci il turco che gioca in Wi-Fi nel suo bunker

non esistono miracoli e soluzioni, esiste solamente una cosa chiamata server dedicati che non metteranno mai visto che la loro politica è “massimizzare i ricavi, ottimizzare i costi”
quindi fino ad allora su efootball si laggherà sempre
Si si dopo mi sono messo ad informarmi e cercare di capire il funzionamento.A mio rischio una prova la sto facendo e ieri in divisioni ho giocato una partita che è risultata liscia liscia..magari come dici te incontrerò gente che gioca in wifi e nn avrò risolto nulla,ma ad oggi con i server Konami ho problemi di lag in tutte le partite.Io le coop nn le faccio,non mi interessano,oltretutto il pc l ho tirato fuori dopo mesi solo per questa cosa.Al momento voglio provare a meno che i rischi per i quali espongo la mia ps5 non siano troppo compromettenti,se per compromettenti si intende la violazione di dati sensibili quali carte di credito ecc ecc...a riguardo sono sicuro...del resto prima di spegnere la play torno ai dsn automatici..ma che devo dirti,lag per lag provo così ad averne il meno spesso possibile.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sesk0
Ma quindi la selezione dei giocatori per l'evento pvp nazionali non doveva essere un bug noto per cui si sono anche scusati?
Potevano anche risolverlo oltre a scusarsi. O una cosa esclude l'altra?

Ma quindi la selezione dei giocatori per l'evento pvp nazionali non doveva essere un bug noto per cui si sono anche scusati?
Potevano anche risolverlo oltre a scusarsi. O una cosa esclude l'altra?
Lo sistemeranno sicuramente a breve.
Probabilmente il prossimo giovedì.
E avrai i soliti 10.000 GP di scuse dell'amministratore.

Hanno espressamente detto che ormai questo evento sarà giocabile solo così.

La direzione mi sembra tracciata...

Da pool da 50 di pes21 siamo passati ai 150 in questi anni...

Hanno provato i 250 ma forse era troppo presto per il mercato ed allora:

Pool da 200
2 epic per chi gli piace giocare con le leggende / morti
2 show time per chi gli piace pensare che barella sia meglio di maradona
Un allenatore da 750 monete che fa funzionare al top quei 2....

E così chi pretende di averli entrambi potrebbe spendere piu di 20.000 monete

(La struttura starà in oiedi finché faranno regali congrui... vedi gli ultimi batistuta kahn ecc)

• Mi piace
Reazioni: Bardiel e Gkp81