Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Comunque almeno da PC posso confermare che con la VPN attiva sto avendo zero o pochissimi problemi. Partite tutte lisce anche negli eventi. L'unica particolarità è che mi sta accoppiando sempre con altri utenti PC nonostante abbia il crossplay attivo

Battuto il mio record personale contro l'ia in divisione, a 2 vittorie dalla d1 ma ce da dire che si affrontano team sotto cocco:D🤣
Tra l'altro, vista le calamita dei pt, chi mi sta facendo la differenza è pinturicchio messo li a sx come sp, I suoi tiri a giro mi hanno donato le ultime 2 vittorie, d'altronde I pt sono iperpotenziati vanno purgati anche con questa abilità 'tiro a giro spiovente ".
Conto di raggiungere la d1...
Anche se so che le ultime due partite saranno un giro nellinferno dantesco.
IMG_20250903_074722.jpg

Finito evento con Honduras... Ed era da diversi giorni che non giocavo...
Gameplay bruttissimo, e non solo lato connessione...

Tutto troppo incoerente e frutto del caso... Ma quanti binari/blocchi hanno inserito??? È perfino inutile leggere in anticipo i passaggi, tanto non ti consente lintercetto...(supercancell va richiamato due volte x attivarsi).. Avversari che fanno melina col Gk al 15... Sensazioni davvero brutte... Vabbè si farà altro

• Mi piace
Reazioni: Corelento
L'evento l'ho finito ieri con Francia base+Mbappe show time blitz curler e Kante show time caposaldo. Peccato un paio di partite lente,ma alla fine è stato divertente giocare contro squadre più normali.
Veramente trovi differenza fra giocatori da 98 o da 102? Cambia cosi tanto il gameplay? A me sembrava uguale identico....

Certo quello da 102 avrà magari un tiro migliore o andrà un filo più veloce... ma il gioco è quello

Premetto che non è una critica ma voglio solo capire se è capitato a qualcun altro. Ieri sera il sistema continuava a buttarmi fuori dalle partite dandomi partita persa per problemi alla mia connessione. E' successo 4 volte su 4. Ma il modem, almeno per quello che potevo vedere io, non perdeva mai la connessione "le luci erano sempre accese" e navigavo. E' mai capitato a qualcun altro? A me erano già capitati dei casi isolati 1 o 2 in 4 anni; ieri invece 4 su 4. Grazie!

Veramente trovi differenza fra giocatori da 98 o da 102? Cambia cosi tanto il gameplay? A me sembrava uguale identico....

Certo quello da 102 avrà magari un tiro migliore o andrà un filo più veloce... ma il gioco è quello
A 98 con Valbuena in panchina non ci arriva nessuno della Francia base. E se con Saliba 95 incontro Pelé 107 la differenza si sente.
Giocare con Dembélé carta base ov 96 e invece giocare con Dembélé 102 big time scatto bruciante fa una grossa differenza a livello di gameplay.

Premetto che non è una critica ma voglio solo capire se è capitato a qualcun altro. Ieri sera il sistema continuava a buttarmi fuori dalle partite dandomi partita persa per problemi alla mia connessione. E' successo 4 volte su 4. Ma il modem, almeno per quello che potevo vedere io, non perdeva mai la connessione "le luci erano sempre accese" e navigavo. E' mai capitato a qualcun altro? A me erano già capitati dei casi isolati 1 o 2 in 4 anni; ieri invece 4 su 4. Grazie!
giochi in wifi?

Capitato ma al contrario. Mi è capitato un paio di volte di vincere partite perché l'avversario si disconnetteva all'improvviso, anche quando stava vincendo. Altre volte le ho vinte senza neanche scendere in campo, si disconnetteva durante la scelta delle formazioni

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
oggi sembra stabilizzato, ho fatto delle partite in coop e andava fluido
purtroppo va a giorni e ore, quando non lagga è anche piacevole giocarci

oggi sembra stabilizzato, ho fatto delle partite in coop e andava fluido
purtroppo va a giorni e ore, quando non lagga è anche piacevole giocarci
Ma infatti, ho trovato un gp, una formazione ed un modo di giocare che mi sta divertendo...però quello che mi è capitato ieri è davvero frustrante, dato che il problema viene riscontrato solo da me sarà un problema cross, anche il mio segnale evidentemente avrà problemi.

A 98 con Valbuena in panchina non ci arriva nessuno della Francia base. E se con Saliba 95 incontro Pelé 107 la differenza si sente.
Giocare con Dembélé carta base ov 96 e invece giocare con Dembélé 102 big time scatto bruciante fa una grossa differenza a livello di gameplay.
Io ho giocato con la Francia da 3.020 (in piu avevo solo vieira leggenda vecchio e kante dei rigori) contro un italia da 3.130... sarà stato il famoso equilibratore... non so.... ma barcola base andava come una scheggia sulla fascia e douè si inseriva alla grande...

Ritmi identici

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online