Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Niente non mi capitava da parecchio tempo di giocare così tanto, da venerdì a oggi ho fatto tutti gli eventi contro com tutti gli eventi pvp
Più 9 partite in divisione pvp ovviamente, qualche partita ho avuto ritardi in qualche altra mpo do lag tutto cmq gestibile e non mi ha precluso di essermi divertito e di aver giocate così tante partite, l'ultima partita in divisione ho beccato uno su xbox fantastica partita finita 1 0 per me, niente ragazzi se avesse pure i server stabili sarebbe il GIOCO DI CALCIO senza se e senza ma

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Per quale motivo nell'evento pvp nazionali non è possibile utilizzare i giocatori epici e altri in evidenza che non siano con la maglia della nazionale?

Per quale motivo nell'evento pvp nazionali non è possibile utilizzare i giocatori epici e altri in evidenza che non siano con la maglia della nazionale?
Non puoi nemmeno usare gli standard,che non siano dati in prestito dalla cpu. Solo potw o giocatori con maglia della nazionale puoi usare.

Si ma sarà questione di ore prima che gli shoppers più accaniti riempiranno nuovamente i loro team di giocatori epici con maglie delle nazionali.

Vedesi l'ultimo pool Italia.

Quindi tanto valeva restare come eravamo, visto che nel lungo ne gioverà comunque di più chi spende.
Nel lungo magari konami fallisce 🤣
Intanto parecchi d1 hanno pianto 😁

Si ma sarà questione di ore prima che gli shoppers più accaniti riempiranno nuovamente i loro team di giocatori epici con maglie delle nazionali.

Vedesi l'ultimo pool Italia.

Quindi tanto valeva restare come eravamo, visto che nel lungo ne gioverà comunque di più chi spende.
Vabbè ma non posso nemmeno pensare che x vincere tre partite degli eventi, di cui solo la prima regala monete, si possa spendere soldi, veramente si sfiora l'indecenza, l'inutilità e l'imbecillità...
Tutto giusto riguardo la piacevolezza delle partite che riportava ad i vecchi eventi ( lag a parte) ma il problema è il metodo : negli anni mi ero costruito un’Argentina a cui ero affezionato, non ci ho speso soldi ma soprattutto mirati e ptw che a questo punto sono un po’ bruciati. Navigano un po’ a vista. Cmq pazienza, basta che c’è la salute. Abbrazz a todos
Purtroppo anch'io ho una nazionale brasiliana ed una giapponese full potw insieme a poco performanti messicana e turca che usavo apposta in questi eventi, purtroppo per ora sono in cantina ma di certo non le svincolo, spero possano alternare le limitazioni
Nel lungo magari konami fallisce 🤣
Intanto parecchi d1 hanno pianto 😁
Per carità, fa sempre piacere battere players abituati ad usare squadroni invece che la bravura, però non cadiamo sempre nei soliti discorsi

Comunque almeno da PC posso confermare che con la VPN attiva sto avendo zero o pochissimi problemi. Partite tutte lisce anche negli eventi. L'unica particolarità è che mi sta accoppiando sempre con altri utenti PC nonostante abbia il crossplay attivo

Battuto il mio record personale contro l'ia in divisione, a 2 vittorie dalla d1 ma ce da dire che si affrontano team sotto cocco:D🤣
Tra l'altro, vista le calamita dei pt, chi mi sta facendo la differenza è pinturicchio messo li a sx come sp, I suoi tiri a giro mi hanno donato le ultime 2 vittorie, d'altronde I pt sono iperpotenziati vanno purgati anche con questa abilità 'tiro a giro spiovente ".
Conto di raggiungere la d1...
Anche se so che le ultime due partite saranno un giro nellinferno dantesco.
IMG_20250903_074722.jpg

Finito evento con Honduras... Ed era da diversi giorni che non giocavo...
Gameplay bruttissimo, e non solo lato connessione...

Tutto troppo incoerente e frutto del caso... Ma quanti binari/blocchi hanno inserito??? È perfino inutile leggere in anticipo i passaggi, tanto non ti consente lintercetto...(supercancell va richiamato due volte x attivarsi).. Avversari che fanno melina col Gk al 15... Sensazioni davvero brutte... Vabbè si farà altro

• Mi piace
Reazioni: Corelento
L'evento l'ho finito ieri con Francia base+Mbappe show time blitz curler e Kante show time caposaldo. Peccato un paio di partite lente,ma alla fine è stato divertente giocare contro squadre più normali.
Veramente trovi differenza fra giocatori da 98 o da 102? Cambia cosi tanto il gameplay? A me sembrava uguale identico....

Certo quello da 102 avrà magari un tiro migliore o andrà un filo più veloce... ma il gioco è quello

Premetto che non è una critica ma voglio solo capire se è capitato a qualcun altro. Ieri sera il sistema continuava a buttarmi fuori dalle partite dandomi partita persa per problemi alla mia connessione. E' successo 4 volte su 4. Ma il modem, almeno per quello che potevo vedere io, non perdeva mai la connessione "le luci erano sempre accese" e navigavo. E' mai capitato a qualcun altro? A me erano già capitati dei casi isolati 1 o 2 in 4 anni; ieri invece 4 su 4. Grazie!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom