io non ho giocato per diversi giorni, tanto gli eventi l’avevo completati e avevo già ottenuto un ottimo score in D1questa mattina ho un lag impressionante. Mai successo in maniera così evidente.
Qualcuno nota la stessa cosa oggi ? Il test della mia rete è tutto ok.
ho riacceso ieri per farmi qualche partita il risultato è stato pessimo, a partire dal loro ormai conosciuto servizio indecente lato server
anche chi ha il modem da gaming si lamenta, quindi inutile difendere l’indifendibile, basta farsi un giro tra gli streamers più noti
oltretutto non sono io che devo prendermi il modem da gaming se gioco ad un f2p ma loro che devono mettere dei server dedicati e strutturati per non farmi laggare, così come su ogni altro gioco che si basa sull’online, visto che solo questo riscontra sti problemi
per ultimo, facendo gli eventi ho notato che hanno levato la possibilità di utilizzare le carte club in nazionale, altra roba che mi significa nulla se non far shoppare ulteriori carte nazionali
per concludere il gameplay di inizio update è già un ricordo perché mettendoci mano ho già riscontrato che sono tornati parecchi problemi che c’erano in precedenza
Ultima modifica: