Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

questa mattina ho un lag impressionante. Mai successo in maniera così evidente.
Qualcuno nota la stessa cosa oggi ? Il test della mia rete è tutto ok.
io non ho giocato per diversi giorni, tanto gli eventi l’avevo completati e avevo già ottenuto un ottimo score in D1
ho riacceso ieri per farmi qualche partita il risultato è stato pessimo, a partire dal loro ormai conosciuto servizio indecente lato server
anche chi ha il modem da gaming si lamenta, quindi inutile difendere l’indifendibile, basta farsi un giro tra gli streamers più noti
oltretutto non sono io che devo prendermi il modem da gaming se gioco ad un f2p ma loro che devono mettere dei server dedicati e strutturati per non farmi laggare, così come su ogni altro gioco che si basa sull’online, visto che solo questo riscontra sti problemi
per ultimo, facendo gli eventi ho notato che hanno levato la possibilità di utilizzare le carte club in nazionale, altra roba che mi significa nulla se non far shoppare ulteriori carte nazionali
per concludere il gameplay di inizio update è già un ricordo perché mettendoci mano ho già riscontrato che sono tornati parecchi problemi che c’erano in precedenza

Ultima modifica:
io non ho giocato per diversi giorni, tanto gli eventi l’avevo completati e avevo già ottenuto un ottimo score in D1
ho riacceso ieri per farmi qualche partita il risultato è stato pessimo, a partire dal loro ormai conosciuto servizio indecente lato server
anche chi ha il modem da gaming si lamenta, quindi inutile difendere l’indifendibile, basta farsi un giro tra gli streamers più noti
oltretutto non sono io che devo prendermi il modem da gaming se gioco ad un f2p ma loro che devono mettere dei server dedicati e strutturati per non farmi laggare, così come su ogni altro gioco che si basa sull’online visto che solo questo riscontra sti problemi
per ultimo, facendo gli eventi ho notato che hanno levato la possibilità di utilizzare le carte club in nazionale, altra roba che mi significa nulla se non far shoppare carte nazionali
Noto il problema sia negli eventi che nelle divisioni, ho spento per la disperazione.

Si negli eventi ho visto che è possibile solo usare giocatori con la carta nazionale.

• Mi piace
Reazioni: 24lormiles
Fatto quattro partite nell'evento nazionali, non mi è dispiaciuta questa novità: premetto che non ho incontrato squadre oltre 3050 circa anche se con tre o quattro epiche, ed io avevo una squadra 3025, quindi non scarsa, ma forse questa limitazione riequilibra un pò le squadre e fa usare giocatori di secondo piano. Quando avrò tempo proverò a rifarlo per vedere se l'overall delle squadre resta w
equilibrato, perché credo che siano veramente pochi quelli che hanno speso per crearsi una nazionale full epic o showtime. Per ora sembra una buona idea anche se sembrava il contrario

• Mi piace
Reazioni: zilly
Fatto quattro partite nell'evento nazionali, non mi è dispiaciuta questa novità: premetto che non ho incontrato squadre oltre 3050 circa anche se con tre o quattro epiche, ed io avevo una squadra 3025, quindi non scarsa, ma forse questa limitazione riequilibra un pò le squadre e fa usare giocatori di secondo piano. Quando avrò tempo proverò a rifarlo per vedere se l'overall delle squadre resta w
equilibrato, perché credo che siano veramente pochi quelli che hanno speso per crearsi una nazionale full epic o showtime. Per ora sembra una buona idea anche se sembrava il contrario
Infatti, senza squadre full marvel cadono parecchi altarini....

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
Infatti, senza squadre full marvel cadono parecchi altarini....
Si ma sarà questione di ore prima che gli shoppers più accaniti riempiranno nuovamente i loro team di giocatori epici con maglie delle nazionali.

Vedesi l'ultimo pool Italia.

Quindi tanto valeva restare come eravamo, visto che nel lungo ne gioverà comunque di più chi spende.

Tutto giusto riguardo la piacevolezza delle partite che riportava ad i vecchi eventi ( lag a parte) ma il problema è il metodo : negli anni mi ero costruito un’Argentina a cui ero affezionato, non ci ho speso soldi ma soprattutto mirati e ptw che a questo punto sono un po’ bruciati. Navigano un po’ a vista. Cmq pazienza, basta che c’è la salute. Abbrazz a todos

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e Gkp81
Niente non mi capitava da parecchio tempo di giocare così tanto, da venerdì a oggi ho fatto tutti gli eventi contro com tutti gli eventi pvp
Più 9 partite in divisione pvp ovviamente, qualche partita ho avuto ritardi in qualche altra mpo do lag tutto cmq gestibile e non mi ha precluso di essermi divertito e di aver giocate così tante partite, l'ultima partita in divisione ho beccato uno su xbox fantastica partita finita 1 0 per me, niente ragazzi se avesse pure i server stabili sarebbe il GIOCO DI CALCIO senza se e senza ma

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Per quale motivo nell'evento pvp nazionali non è possibile utilizzare i giocatori epici e altri in evidenza che non siano con la maglia della nazionale?

Per quale motivo nell'evento pvp nazionali non è possibile utilizzare i giocatori epici e altri in evidenza che non siano con la maglia della nazionale?