Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ci sei arrivato finalmente è quello che fanno tutti i turchi e arabi che hai trovato fino adesso su Milano e torino
Non dovrei essere io ad attrezzarmi con una VPN per giocare con la gente giusta, così come non dovresti essere tu a dover comprare un apposito router da gaming per giocare ad eFootball.

Questi sono workaround, la soluzione dovrebbe attuarla Konami

Quanto Hai speso?
È sopratutto come lo collego a quello fornito da wind?

Fai forward su qualche porta particolare?

Io come accorgimento uso solo IP stato.
Parlando seriamente non ho fatto assolutamente niente, anche perchè la connessione è perfetta in qualsiasi gioco. Faccio tante gare online su vari simulatori di guida, quindi puoi immaginare quanto sia importante una connessione stabile, mai mezzo problema, sempre tutto perfetto.

Ho giusto provato ad usare una VPN per farmi assegnare ad un altro server

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Non dovrei essere io ad attrezzarmi con una VPN per giocare con la gente giusta, così come non dovresti essere tu a dover comprare un apposito router da gaming per giocare ad eFootball.

Questi sono workaround, la soluzione dovrebbe attuarla Konami

Parlando seriamente non ho fatto assolutamente niente, anche perchè la connessione è perfetta in qualsiasi gioco. Faccio tante gare online su vari simulatori di guida, quindi puoi immaginare quanto sia importante una connessione stabile, mai mezzo problema, sempre tutto perfetto.

Ho giusto provato ad usare una VPN per farmi assegnare ad un altro server
Il router buono mi serviva per lavorare non l' ho preso solo per efootball

Scusate la domanda un filo anacronistica ma ricordo male io oppure una volta era possibile sbloccare l’effetto che una carta standard a 5 stelle, una volta livellata al massimo, cambiava aspetto da classico “primo piano” a “piano americano” o “mezzo busto” ??
È cambiato qualcosa o si può ancora avere quell’effetto là?

questa mattina ho un lag impressionante. Mai successo in maniera così evidente.
Qualcuno nota la stessa cosa oggi ? Il test della mia rete è tutto ok.
io non ho giocato per diversi giorni, tanto gli eventi l’avevo completati e avevo già ottenuto un ottimo score in D1
ho riacceso ieri per farmi qualche partita il risultato è stato pessimo, a partire dal loro ormai conosciuto servizio indecente lato server
anche chi ha il modem da gaming si lamenta, quindi inutile difendere l’indifendibile, basta farsi un giro tra gli streamers più noti
oltretutto non sono io che devo prendermi il modem da gaming se gioco ad un f2p ma loro che devono mettere dei server dedicati e strutturati per non farmi laggare, così come su ogni altro gioco che si basa sull’online, visto che solo questo riscontra sti problemi
per ultimo, facendo gli eventi ho notato che hanno levato la possibilità di utilizzare le carte club in nazionale, altra roba che mi significa nulla se non far shoppare ulteriori carte nazionali
per concludere il gameplay di inizio update è già un ricordo perché mettendoci mano ho già riscontrato che sono tornati parecchi problemi che c’erano in precedenza

Ultima modifica:
io non ho giocato per diversi giorni, tanto gli eventi l’avevo completati e avevo già ottenuto un ottimo score in D1
ho riacceso ieri per farmi qualche partita il risultato è stato pessimo, a partire dal loro ormai conosciuto servizio indecente lato server
anche chi ha il modem da gaming si lamenta, quindi inutile difendere l’indifendibile, basta farsi un giro tra gli streamers più noti
oltretutto non sono io che devo prendermi il modem da gaming se gioco ad un f2p ma loro che devono mettere dei server dedicati e strutturati per non farmi laggare, così come su ogni altro gioco che si basa sull’online visto che solo questo riscontra sti problemi
per ultimo, facendo gli eventi ho notato che hanno levato la possibilità di utilizzare le carte club in nazionale, altra roba che mi significa nulla se non far shoppare carte nazionali
Noto il problema sia negli eventi che nelle divisioni, ho spento per la disperazione.

Si negli eventi ho visto che è possibile solo usare giocatori con la carta nazionale.

• Mi piace
Reazioni: 24lormiles
Fatto quattro partite nell'evento nazionali, non mi è dispiaciuta questa novità: premetto che non ho incontrato squadre oltre 3050 circa anche se con tre o quattro epiche, ed io avevo una squadra 3025, quindi non scarsa, ma forse questa limitazione riequilibra un pò le squadre e fa usare giocatori di secondo piano. Quando avrò tempo proverò a rifarlo per vedere se l'overall delle squadre resta w
equilibrato, perché credo che siano veramente pochi quelli che hanno speso per crearsi una nazionale full epic o showtime. Per ora sembra una buona idea anche se sembrava il contrario

• Mi piace
Reazioni: zilly
Fatto quattro partite nell'evento nazionali, non mi è dispiaciuta questa novità: premetto che non ho incontrato squadre oltre 3050 circa anche se con tre o quattro epiche, ed io avevo una squadra 3025, quindi non scarsa, ma forse questa limitazione riequilibra un pò le squadre e fa usare giocatori di secondo piano. Quando avrò tempo proverò a rifarlo per vedere se l'overall delle squadre resta w
equilibrato, perché credo che siano veramente pochi quelli che hanno speso per crearsi una nazionale full epic o showtime. Per ora sembra una buona idea anche se sembrava il contrario
Infatti, senza squadre full marvel cadono parecchi altarini....

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
Infatti, senza squadre full marvel cadono parecchi altarini....
Si ma sarà questione di ore prima che gli shoppers più accaniti riempiranno nuovamente i loro team di giocatori epici con maglie delle nazionali.

Vedesi l'ultimo pool Italia.

Quindi tanto valeva restare come eravamo, visto che nel lungo ne gioverà comunque di più chi spende.

Tutto giusto riguardo la piacevolezza delle partite che riportava ad i vecchi eventi ( lag a parte) ma il problema è il metodo : negli anni mi ero costruito un’Argentina a cui ero affezionato, non ci ho speso soldi ma soprattutto mirati e ptw che a questo punto sono un po’ bruciati. Navigano un po’ a vista. Cmq pazienza, basta che c’è la salute. Abbrazz a todos

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e Gkp81